Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Il gioco é tipo il migliore di sempre della storia umana, non credo sia toccabile in qualcosa di diverso dalla grafica
Scherzi a parte, spero che sia ampliato in qualche modo lato contenuti. E mi ero dimenticato di un'altra modifica che vorrei: l'ultima ampolla, o migliorano sensibilmente la caccia ai big poe o cambiano il modo in cui si prende, è l'unica cosa che mi rifiuto di fare quando rigioco l'originale o la versione 3DS

Il gioco é tipo il migliore di sempre della storia umana, non credo sia toccabile in qualcosa di diverso dalla grafica
beh 'nsomma, se non fai un grande lavoro di reimagining e modernizzazione rischi di fare un torto proprio al suo valore, restituendo un gioco assai ma assai meno impattante di come lo fu nel 1998. Non avrebbe senso.
Il punto è proprio valorizzare i suoi punti di forza e rileggerli con rispetto e coerenza per i tempi moderni.

Screenshot-2026-03-31-03-22-50-243-com-facebook-katana-edit.jpg

eh?
Potrei morire felicissimo :ivan:

Non stavo scherzando
Mi accodo. Tra l’altro negli ultimi giorni ho spesso letto in giro un paio di commenti tiepidini, della serie “mah, davvero chiuderanno con un remake di Zelda?”

Ammesso e concesso sia vero (e prendendo per buone le parole di Nate), è il fottuto remake di uno dei giochi più importanti della storia. È OoT, regà, se fatto come cristo comanda diventa un colosso a tutto tondo. È un’operazione importantissima. Toh, lo sarebbe anche fosse un “semplice” rifacimento grafico.

Mi accodo. Tra l’altro negli ultimi giorni ho spesso letto in giro un paio di commenti tiepidini, della serie “mah, davvero chiuderanno con un remake di Zelda?”

Ammesso e concesso sia vero (e prendendo per buone le parole di Nate), è il fottuto remake di uno dei giochi più importanti della storia. È OoT, regà, se fatto come cristo comanda diventa un colosso a tutto tondo. È un’operazione importantissima. Toh, lo sarebbe anche fosse un “semplice” rifacimento grafico.
Crimson desert è meglio

É sempre l'ignoranza il problema

Crimson desert è meglio
Vabbè ma amico mio, quello è sottinteso.
[automerge]1774953878[/automerge]
É sempre l'ignoranza il problema
Sì ma guarda che ho come la sensazione che nel tempo si sia dimenticata l’importanza di OoT. Per dire, a Gears of War viene tutt’ora riconosciuta (giustamente) l’importanza nel panorama dei TPS, ma OoT molto spesso viene ridimensionato, quando tanti, tanti giochi dovrebbero ringraziarlo più spesso.

E quindi ottimo che venga riproposto, con la speranza che la gente sappia decontestualizzare il remake dando il giusto peso al suo reale anno d’uscita.

Vabbè ma amico mio, quello è sottinteso.
[automerge]1774953878[/automerge]

Sì ma guarda che ho come la sensazione che nel tempo sia sia dimenticata l’importanza di OoT. Per dire, a Gears of War viene tutt’ora riconosciuta (giustamente) l’importanza nel panorama dei TPS, ma OoT molto spesso viene ridimensionato, quando tanti, tanti giochi dovrebbero ringraziarlo più spesso.

E quindi ottimo che venga riproposto, con la speranza che la gente sappia decontestualizzare e dare il giusto peso al suo reale anno d’uscita.
Due epoche diverse però, quasi 10 anni di differenza fanno appunto la differenza

OOT: il gioco della musica dei reel di Instagram con gli animaletti (kokiri forest)

tempo di giocare Oot 3DS appena recuperato, perchè si signori, non ho mai giocato a Oot e manco a Majoras (recuperato anche quello per 3ds svenandomi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro