- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 3,709
Beh, è quello che è effettivamente successo quando annunciarono il cast per il primo film![]()
se solo 5 anni fa ci avrebbero mostrato st'immagine avremmo riso e parecchio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, è quello che è effettivamente successo quando annunciarono il cast per il primo film![]()
se solo 5 anni fa ci avrebbero mostrato st'immagine avremmo riso e parecchio![]()

La morale già a quell'età?Eh sì la scusa degli anni, sai io a 9 anni cosa facevo?

Se vero la prendo immediatamente.Switch 2 limited con ocarina. Porca eva qui tocca comprarla.![]()
![]()
Io a 9 anni guardavo Lamù e Ransie la strega, poi non so se King Vendrick aveva lo stesso buon gusto.Rispondo io o izumi1988
Eh li cederei anche ioSe mi fanno il pad pro di Ocarina, sborso tutti i soldi.

Come rinvio per FE?Ma si è saputo poi se è vero il rinvio di raiders e Fire emblem?

), poi giocato nell'edizione cubo di wind waker. Ho sempre apprezzato da morire gli artwork di Oot, avevano un qualcosa di toriyamoso ma senza esagerare.
Purtroppo sì, ecco perché sono cagacazzi.La morale già a quell'età?
Cosa?Ommioddio no please basta Sonic![]()
L'Hyrule Field verrà per forza di cose ingrandito, al giorno d'oggi sembrerebbe il giardino del castelloIo ne avevo tre, il mio primo approccio con OoT fu infatti con la versione 3DS e all’epoca tutti facevano già terrorismo psicologico che fosse invecchiato, invece mi trovai di fronte un fottuto capolavoro
Sarebbe bello però facessero qualcosa per impreziosire un po’ di più l’Hyrule Field e reinterpretare le schermate fisse nella Castle Town, queste le cose che mi vengono in mente.