Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Screenshot-2026-03-31-13-55-47-547-com-facebook-katana-edit.jpg

se solo 5 anni fa ci avrebbero mostrato st'immagine avremmo riso e parecchio :asd:
Beh, è quello che è effettivamente successo quando annunciarono il cast per il primo film :sard:

Per OOTR ho la stessa sensazione che avevo per il remake di RE4.
Specialmente visto che la mia prima esperienza con la serie é stata la versione 3DS, nel senso che a parole non ne sento il bisogno, però alla fine il remake di RE4 mi piacque un sacco quindi se fatto come si deve ben venga.

Io ne avevo tre, il mio primo approccio con OoT fu infatti con la versione 3DS e all’epoca tutti facevano già terrorismo psicologico che fosse invecchiato, invece mi trovai di fronte un fottuto capolavoro :asd:

Sarebbe bello però facessero qualcosa per impreziosire un po’ di più l’Hyrule Field e reinterpretare le schermate fisse nella Castle Town, queste le cose che mi vengono in mente.

Estate 2003: Wind Waker e Ocarina a seguire sul bonus disc :ivan:
Due mesetti prima Alttp su GBA.

Quanto sarebbe bello se arrivasse oggi l'annuncio di un nuovo gioco di Starfox?
[automerge]1774961665[/automerge]
Anche voi avete quella paura in testa che si tratta di Starfox 99?

Io Ocarina l'ho invidiato TERRIBILMENTE all'amico con l'N64 ("e ma voi non avete gli rpg" :asd: ), poi giocato nell'edizione cubo di wind waker. Ho sempre apprezzato da morire gli artwork di Oot, avevano un qualcosa di toriyamoso ma senza esagerare.

Speriamo che nel doppiaggio italiano Fox sia doppiato sempre da Renato Novara,che lo ha doppiato nei giochi

Ma speriamo che il remake di Oot non sia 1:1, sarebbe alquanto deludente. :facepalm: Oot è stato il top all'epoca ma oggi potrebbe essere migliorato sotto tantissimi punti di vista.

Io ne avevo tre, il mio primo approccio con OoT fu infatti con la versione 3DS e all’epoca tutti facevano già terrorismo psicologico che fosse invecchiato, invece mi trovai di fronte un fottuto capolavoro :asd:

Sarebbe bello però facessero qualcosa per impreziosire un po’ di più l’Hyrule Field e reinterpretare le schermate fisse nella Castle Town, queste le cose che mi vengono in mente.
L'Hyrule Field verrà per forza di cose ingrandito, al giorno d'oggi sembrerebbe il giardino del castello :dsax:
Ed ovviamente se lo ingrandisci ci devi infilare qualcosa, roba per secondarie/collezionismo.
Niente deku seed però :coosaa:
Ovviamente mi immagino anche la mappa unica (che non si traduce in aree liberamente accessibili, ma semplicemente collegate, niente warp invisibili), niente caricamenti tra aree, compreso il lon lon ranch dentro alla prateria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro