- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,192
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E le sailor no?Io a 9 anni guardavo Lamù e Ransie la strega, poi non so se King Vendrick aveva lo stesso buon gusto.
Dalle ore 6:00 alle ore 6:30 del 01/04/2026 il sito sarà in manutenzione e non sarà possibile effettuare ordini
bè final fantasy 7 ha subito un processo simile
Per quanto a me certi aspetti della trama non abbiano fatto impazzire bisogna vedere se qua in realtà non rendono tutto più di ampio respiro, ovviamente cambieranno dei dialoghi, la regia della scena, il gameplay.
Il problema diventa rifinire i dungeon, se allarghi tutto devi adattare gli strumenti ecc ecc
Così come FF7 sono combattuto anche su questo, diventa molto complicato trasportarlo nel 2026 e fare felici tutti
NoMa speriamo che il remake di Oot non sia 1:1, sarebbe alquanto deludente.Oot è stato il top all'epoca ma oggi potrebbe essere migliorato sotto tantissimi punti di vista.
Dici che nel 2026 va ancora bene ripartire sempre dalla stessa location quando si ricarica il salvataggio, avere Navi che tritura i cosiddetti di continuo e avere caricamenti fra un'area e l'altra? Io non sono proprio convintissimo

Non sono questi i punti che non toccherei ovviamenteDici che nel 2026 va ancora bene ripartire sempre dalla stessa location quando si ricarica il salvataggio, avere Navi che tritura i cosiddetti di continuo e avere caricamenti fra un'area e l'altra? Io non sono proprio convintissimo![]()
Non so Morty, Io rivedrei parecchie location a livello di design e portataFFVII era un gioco in 2.5D. Per trasporlo in 3D con visuale alle spalle e combat in real time dovevi per forza ripensare tutto. Con Ocarina non è necessario
Si vero, ma sarebbe stato limitante avere solo un upgrade grafico alla supermario rpg per direFFVII era un gioco in 2.5D. Per trasporlo in 3D con visuale alle spalle e combat in real time dovevi per forza ripensare tutto. Con Ocarina non è necessario
Non so Morty, Io rivedrei parecchie location a livello di design e portata
Ah ok allora siMa sì le aree saranno riviste per forza, dico 1:1 come gioco non nel level design

Stavi iniziando tutti i preparativi per accogliere Crimson Desert ?Eh sì la scusa degli anni, sai io a 9 anni cosa facevo?
Bene, allora andiamo diretti sul nuovo Zelda già in sviluppo da più anni di quanti pensiamoNon ci sarà alcun remake di OoT. BOOM.

E non c'è neanche un nuovo Star Fox. BOOM.Bene, allora andiamo diretti sul nuovo Zelda già in sviluppo da più anni di quanti pensiamo![]()
Nintendo si è incazzata per i leaks usciti non perché hanno rovinato la sorpresa ma perché ora avranno la rottura di coglioni di tutti quelli che si lamenteranno del mancato remake di OotNon ci sarà alcun remake di OoT. BOOM.

Hanno smentito?Non ci sarà alcun remake di OoT. BOOM.