Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Io mi aspetto come minimo:

Open world.
Cutscenes con un livello di produzione adeguato ai tempi d'oggi.
Hyrule field ampliato e riempito.
Boss fights ripensate.
Battle system in generale più variegato.
Nuove sidequests.
Tantissimi qol improvements.

Ma no cosa :asd: Se vuoi giocare l'originale, è li che ti aspetta. Nintendo farebbe bene a non approcciarsi a questo gioco con questa visione di "intoccabilità" e con massima libertà (pur rimanendo fedeli allo spirito dell'originale). Potrebbe uscirne qualcosa di veramente glorioso.

Non sarei sorpreso se uscisse un seguito di tears of the kingdom ambientato in un nuovo continente o nuova dimensione con lo stesso link protagonista.

Però spero sia vera la voce sul remake di ocarina, anche se ci credo poco, ritoccare quella opera d'arte è impossibile ma non si sa mai

Io mi aspetto come minimo:

Open world.
Cutscenes con un livello di produzione adeguato ai tempi d'oggi.
Hyrule field ampliato e riempito.
Boss fights ripensate.
Battle system in generale più variegato.
Nuove sidequests.
Tantissimi qol improvements.

Ma no cosa :asd: Se vuoi giocare l'originale, è li che ti aspetta. Nintendo farebbe bene a non approcciarsi a questo gioco con questa visione di "intoccabilità" e con massima libertà (pur rimanendo fedeli allo spirito dell'originale). Potrebbe uscirne qualcosa di veramente glorioso.
Mi spiace ma non si tocca la Gioconda. Fine della discussione

il problema dell'open world, anche con una soluzione alla FF7 rebirth, è che va riempito :unsisi: e OOT non ha ovviamente tanti elementi da cui partire, il che richiederebbe alcune introduzioni massicce.
Chissà.

Ma sì le aree saranno riviste per forza, dico 1:1 come gioco non nel level design
Con 1:1 io intendo un'operazione simile a quella fatta per 3DS.
Se rifai tutto da capo a livello di ambienti e character design, reimmaginarsi altre componenti del gioco diventa quasi un'azione involontaria e naturale, anche perché in fase in produzione molte cose stoneranno, emergeranno idee, e saranno cambiate inevitabilmente.

Non sarei sorpreso se uscisse un seguito di tears of the kingdom ambientato in un nuovo continente o nuova dimensione con lo stesso link protagonista.

Però spero sia vera la voce sul remake di ocarina, anche se ci credo poco, ritoccare quella opera d'arte è impossibile ma non si sa mai
end of school crying GIF

Hanno smentito?
Non credo smentiranno o confermeranno di norma sui rumor stan muti. Ma mi fido poco del rumor in generale, basti vedere i report contraddittori su Fire Emblem. Adorerei rigiocare Ocarina ma ci crederò quando lo vedrò.

Non credo smentiranno o confermeranno di norma sui rumor stan muti. Ma mi fido poco del rumor in generale, basti vedere i report contraddittori su Fire Emblem. Adorerei rigiocare Ocarina ma ci crederò quando lo vedrò.
Ben detto Zazone.

Dean Winchester Reaction GIF

Con 1:1 io intendo un'operazione simile a quella fatta per 3DS.
Se rifai tutto da capo a livello di ambienti e character design, reimmaginarsi altre componenti del gioco diventa quasi un'azione involontaria e naturale, anche perché in fase in produzione molte cose stoneranno, emergeranno idee, e saranno cambiate inevitabilmente.

Ma uno ripesca quel gioco per farne un’operazione quanto più nostalgica possibile. Per sperimentare nuove idee c’è l’altro in sviluppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro