iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,119
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un bel Direct sul film di Mario ci vuole proprio, sono curioso di vedere se hanno messo la volpe nel film
Prossima settimana voglio un Direct sul film di Zelda, e se proprio siamo fortunati ci scappa un bell'aggiornamento per il parco a tema, una bella giostra di Kid Icarus
È per questo che ti seguo Nintendo: film e parchi giochi, avanti tutta
Solo che qui non avremo le conferenze E3cmq che spettacolo tutti sti messaggi e pagine di/sul nulla... sembra di essere tornati in quei thread pre-conferenze E3
grazie di tutto big N![]()

Il tipo in basso a sinistra ha visto giorni migliori.... giorni in cui Nintendo presentava con direct i suoi prodotti
dall entusiasmo al tizio in basso gli si è pure spezzato il braccio all indietro

È decisamente “contrariato”.Il tipo in basso a sinistra ha visto giorni migliori.... giorni in cui Nintendo presentava con direct i suoi prodotti
Quella specie di Pikachu verde mi spaventa.
Il poster di fianco a Zelda è un hint al prossimo DK
Carlo è il poster a sinistra con la stella e il fungoQuella specie di Pikachu verde mi spaventa.
È se fosse Carlo sotto mentite spoglie?

Nuova IP spotted sotto i pallonciniIl tipo in basso a sinistra ha visto giorni migliori.... giorni in cui Nintendo presentava con direct i suoi prodotti
Questo è vero, anche se non so se esserne felice o menoSi ma quando hanno girato The Lord of The Ring, autore non era più in vita da tempo, mentre per Zelda possono chiedere supervisione di Miyamoto che il suo sucessore (al momento non mi viene il nome)![]()
penso comunque che abbiano attinto dall'immaginario classico della serie quindi c'è speranza
Ma è difficile comunicare quando non hai un cazzo in uscita fino all’anno prossimo, a parte third party e roba già vista e stravista su Switch 1
potevano tranquillamente lanciare la console un anno dopo direttamente. Non fosse per Mario Kart l’avrei già riportata indietro senza pensarci.Devi campare 100 anni, grazie per averlo ricordatoComunque domani, a soli 10 euro, esce il GOTY 2026, giusto per ricordarlo
Nindies Discussione 'Vampire Crawlers'
Sviluppatore: Poncle![]()
Editore: Poncle
Genere: Carte, Rogue
Prezzo: 10€
Sito Ufficiale: Clicca
Immagini
...![]()
- Rastrellin
- Risposte: 11
- Forum: Nindiesland
Secondo me tratterà OoT e il capitolo più di impatto a livello narrativo e quello dove spiegano meglio il concetto di triforza la base narrativa della saga.Questo è vero, anche se non so se esserne felice o menopenso comunque che abbiano attinto dall'immaginario classico della serie quindi c'è speranza