Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Secondo me tratterà OoT e il capitolo più di impatto a livello narrativo e quello dove spiegano meglio il concetto di triforza la base narrativa della saga.
Io penso invece sarà qualcosa di inedito che pesca un po' da diversi capitoli. Almeno sul film non dovrebbe mancare tanto per avere notizie

Io chiedo solo che facciano contento Larry. Degli altri non mi importa ma alla felicità di Larry ci tengo

Nintendo fai qualcosa su

Domani alle 15 o 16 vedremo se annunciano qualcosa o se si concentrano su Yoshi per il momento (avrebbe senso). Alla peggio si va a Maggio prima dell'incontro con gli investitori per magari un trailerozzo di FE o Splat.
Magari dai.
Dei bei trailerozzi.

Mi è arrivato un sondaggio su Mario Wonder da Nintendo, nella sezione "come sei venuto a conoscenza del titolo" la parola Direct non è più presente, ma Nintendo Today è menzionato

Mi è arrivato un sondaggio su Mario Wonder da Nintendo, nella sezione "come sei venuto a conoscenza del titolo" la parola Direct non è più presente, ma Nintendo Today è menzionato
Screen now!

Giovedì alle 18 c'è Ubi con AC Black Flag.
Giornata piena considerando ID@Xbox un'ora dopo.

Questi cancellano i Direct

ormai tutti, ma proprio tutti eh, gli hanno copiato il format e l'hanno reso troppo inflazionato (quando invece al primo in assoluto andato in "onda", e soprattutto quando poi lo usarono pure per sostituire le conferenze live, vennero perculati da chiunque... vabbè!)

contromisura? ovvia: ritirare Switch 2 dal mercato e far finta di nulla.

Non possono cancellare i Direct. Devono pur mostrare i third party.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro