Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vi ricordo che fra un'ora sul Today partirà la live per la release giapponese del Film.![]()
Annuisco con aria consapevole pur non avendo idea di chi si stia buttando a fare cosaSi buttano a fare giochi

Ah, ma quella è la volpe del film di Mario? Carini gli altri animaletti, chissà se ci faranno anche una giostra
Non me ne frega poi molto di FE ma questo brano mi fa impazzire
Drop su NSO oggi?

Lo stile di Three Houses, il combattimento di Engage, una limatina e abbiamo il Fire Emblem definitivoTra le cose più belle di 3 Houses c'era proprio la musica, ora speriamo che qui non ripetano i difetti grossolani di quel capitolo ma l'ambientazione mi fa impazzire, così antica, tipo Impero Romano.
Non è il momento di abbassare gli standard zaza.Drop su NSO oggi?![]()
E niente path alternative, grazieLo stile di Three Houses, il combattimento di Engage, una limatina e abbiamo il Fire Emblem definitivo
Ah dici che annunciano proprio il Direct? Madonna finalmente ci siamo allora.Non è il momento di abbassare gli standard zaza.
Non oggi.
Oggi noi si deve alzare l'aspettativa e il livello di prontezza a costo di farlo da solo oggi ci sarà un annuncio
![]()
franzlink89 buongiorno, amico mio. Oggi ammetto di essere un pochino agitato, è sempre bello quando si stanno per realizzare le cose predette.
esattoÈ veramente arrivato il giorno di Star Fox Zero Nintendo Switch 2 Edition?

- 4 ORE