- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,494
Fai finta che Rhythm esca 2 giorni primaQuanto mi da fastidio quella finestrella vuota a giugno
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai finta che Rhythm esca 2 giorni primaQuanto mi da fastidio quella finestrella vuota a giugno
![]()
Non posso, mi urta. Cosi mi sa di anno incompleto alla sony.Fai finta che Rhythm esca 2 giorni prima
Le edizioni Switch 2, come i dlc, per me sono trasparenti. A giugno giochino eshop o nienteNon posso, mi urta. Cosi mi sa di anno incompleto alla sony.
Nintendo piazza un bel ns2 version

Il mese del mio compleanno non faranno uscire nulla, mi sembra giustoQuanto mi da fastidio quella finestrella vuota a giugno
![]()
Che degrado i first delle altreQuanto mi da fastidio quella finestrella vuota a giugno
![]()

Volesse il signore-1
prontiiii???
...a Fire Emblem!
Ah niente Yoshi ma c'è FE sta settimana?-1
prontiiii???
...a Fire Emblem!

Azz.53 MINUTI
A 24 ore53 MINUTI
24 ore.Il preavviso dei direct si conosce, perché ora dovrebbero farne uno a sorpresa?
Amico mio, lieto di condividere tutto questo con te. Gli Emblemi del Fuoco stanno per arrivare. 38 MINUTI.
Quindi laScusatemi, purtroppo mi son dovuto dedicare a cose futili che mi hanno distratto dalle cose importanti della vita.
Eccomi.
- 40 minuti a.....................
a..........
Ebbene sì, è ufficiale: action game magic-based con protagonista Rosalinda, sviluppato da Nintendo x Platinum Games. Febbraio 2027.
Ebbene sì, succede.