Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusatemi, purtroppo mi son dovuto dedicare a cose futili che mi hanno distratto dalle cose importanti della vita.
Eccomi.
- 40 minuti a.....................
a..........
Ebbene sì, è ufficiale: action game magic-based con protagonista Rosalinda, sviluppato da Nintendo x Platinum Games. Febbraio 2027.
Ebbene sì, succede.

Agosto? Ma ieri si diceva che fosse probabilmente una release di fine anno/Holiday.Pronti ad agosto per Fire Emblem?
Ottimo per giocarlo in portatile nel caldo infernale estivo.
Mi sono adeguato ai venditori di fumo nel topic.Agosto? Ma ieri si diceva che fosse probabilmente una release di fine anno/Holiday.

QUINDICI MINUTI.
FIRE EMBLEM.
11 GIUGNO.

Sondaggio aggiornato![]()

Agosto? Ma ieri si diceva che fosse probabilmente una release di fine anno/Holiday.
Tra planning di comunicazione e rilascio ormai si va a casaccio.
QUINDICI MINUTI.
FIRE EMBLEM.
11 GIUGNO.

Tutta la parte nella Galassia è un flash forward per quel gioco.Quindi la
Era un mezzo teaser per davvero di un gioco?Roba nel Film
Me lo piglio stravolentieri.
Ma quindi lo sviluppa Monolith. PORCA TROIA. Annuncio di chiusura del Direct di giovedì allora.Tutta la parte nella Galassia è un flash forward per quel gioco.
Ti faccio una domanda: hai notato che non si vede quello da cui si deve difendere Rosalinda nel flashback?
Esatto... esatto... e casualmente non ne sappiamo niente...
E hai notato vero cosa ricorda quella sagoma?
Aaahhhh! Ecco perché non si vedono le orecchie!Tutta la parte nella Galassia è un flash forward per quel gioco.
Ti faccio una domanda: hai notato che non si vede quello da cui si deve difendere Rosalinda nel flashback?
Esatto... esatto... e casualmente non ne sappiamo niente...
E hai notato vero cosa ricorda quella sagoma?
Se non succede vengo a casa tuaQUINDICI MINUTI.
FIRE EMBLEM.
11 GIUGNO.
Con la supervisione di Platinum GamesMa quindi lo sviluppa Monolith. PORCA TROIA. Annuncio di chiusura del Direct di giovedì allora.
Ha una corona.Aaahhhh! Ecco perché non si vedono le orecchie!
Ah, no, aspetta…
Action di Rosalinda4 minuti al?
E se invece fosse Samus VS Ridley in uno spin-off fantasy??E hai notato vero cosa ricorda quella sagoma?
![]()