Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
maxresdefault.jpg

2 Maggio!!!

Mi aspettavo di tutto ma questo annuncio è stato shockante.

Andate a godervi le anteprime di Yoshi.

Domani non ci sarà nulla invece. Mi spiace, abbiamo finito per questa settimana. Andate a giocare a Pragmata.

Domani non ci sarà nulla invece. Mi spiace, abbiamo finito per questa settimana. Andate a giocare a Pragmata.
:sadfrog:
Ma...

Ammettiamolo è stata una settimana comunque divertente. Piena di sorprese a tema N da una release a Luglio di Splatoon alle anteprime di Yoshino. È andata bene.

Nella prossima c'è la Golden Week, quindi inutile aspettarsi roba. Ci rivediamo qui a Maggio sempre alle 14 e qualcosa.

Non essere avido

Nella prossima c'è la Golden Week, quindi inutile aspettarsi roba. Ci rivediamo qui a Maggio sempre alle 14 e qualcosa.

Giusto, mi ero dimenticato di quella festività fantastica. Ci rivediamo a maggio.

Intanto Control esce su smartphone, ottimo risultato per Switch2 essere considerata meno dell'iPhone come piattaforma di gioco.

Ultima modifica:
Intendo Control esce su smartphone, ottimo risultato per Switch2 essere considerata meno dell'iPhone come piattaforma di gioco.
Questa cosa ha sorpreso anche me. Più che altro per il livello raggiunto ormai dai telefoni. :asd: Per Switch2 bisogna aspettare un Direct, lo sai.

Non essere avido

Giusto, mi ero dimenticato di quella festività fantastica. Ci rivediamo a maggio.

Intanto Control esce su smartphone, ottimo risultato per Switch2 essere considerata meno dell'iPhone come piattaforma di gioco.
Ma Control c'é già su Switch :trollface:

Questa cosa ha sorpreso anche me. Più che altro per il livello raggiunto ormai dai telefoni. :asd: Per Switch2 bisogna aspettare un Direct, lo sai.
Mi chiedo se Apple avesse tenuto un po' più duro con Apple Arcade se a quest'ora avrebbe avuto più successo.

Anche fuori dall'Arcade, una Apple che investe nel gaming proprietario insomma.

Ricordiamoci che c'è un titolo Platinum ancora ostaggio di quel servizio.
[automerge]1776869322[/automerge]
Diciamo che la base installata degli smartphone è appena appena maggiore rispetto a Switch 2 :asd:
Dai... non iniziamo co sti racconti per giustificare situazioni perchè vi mangio le palle.

Non esistono titoli di rilievo che abbian venduto più su smartphone che su Switch.

Primo titolo che mi passa davanti è Sea of Stars con 10k+ di vendite e su Switch ha fatto 100k il giorno di rilascio.

Mi chiedo se Apple avesse tenuto un po' più duro con Apple Arcade se a quest'ora avrebbe avuto più successo.

Anche fuori dall'Arcade, una Apple che investe nel gaming proprietario insomma.

Ricordiamoci che c'è un titolo Platinum ancora ostaggio di quel servizio.
[automerge]1776869322[/automerge]

Dai... non iniziamo co sti racconti per giustificare situazioni perchè vi mangio le palle.

Non esistono titoli di rilievo che abbian venduto più su smartphone che su Switch.

Primo titolo che mi passa davanti è Sea of Stars con 10k+ di vendite e su Switch ha fatto 100k il giorno di rilascio.
A livello ingengneristico ed economico i mezzi ci sono ma sai bene che è una battaglia impossibile da vincere. Se persino MS ha dovuto ripiegare la sua strategia una Apple appena arrivata poteva fare poco, se non investendo decenni (senza garanzie). Sony, Nintendo e Valve sono dei pilastri inamovibili come user base.

A livello ingengneristico ed economico i mezzi ci sono ma sai bene che è una battaglia impossibile da vincere. Se persino MS ha dovuto ripiegare la sua strategia una Apple appena arrivata poteva fare poco, se non investendo decenni (senza garanzie). Sony, Nintendo e Valve sono dei pilastri inamovibili come user base.
E lo so però c'han avuto belle idee al tempo coinvolgendo Platinum Games e incentivando, di fatto, Capcom a crearsi un'unità sperimentale che poi ci ha regalato Kunitsu-Gami.

Comunque non intendevo strettamente a livello di hardware ma anche solo come publisher per le proprie piattaforme. Un po' come sta facendo, devo dire molto bene per quanto mi capita di vedere ogni tanto per curiosità, Netflix.

Ma credo che abbiano constatato la totale indifferenza del proprio pubblico con i loro tentativi negli anni, anche cercando di rendere il Mac un'alternativa come piattaforma di gioco

Be' ma non sono un mistero i port su Apple:

Apple = $$$$$$$$$$$$...$$$$$$$$$$$$$
Apple -> : ) $$$ -> Capcom/Remedy : )
Capcom/Remedy -> $ -> Port | $$ -> Tasche.
=
<3 <3 <3

Anche Stadia operava così (e ci ha rimesso un fantastilione di dollari).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro