Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma quindi adesso gli annunci si fanno a mezzanotte come ora italiana? Star fox a mezzanotte, i giochi virtual Boy sempre a mezzanotte...

Ma quindi adesso gli annunci si fanno a mezzanotte come ora italiana? Star fox a mezzanotte, i giochi virtual Boy sempre a mezzanotte...
È che erano scazzati per i leak. Hanno fatto come quando la fidanzata dopo un litigio ti dice “ho 10 minuti, chiaviamo” e tu hai 5 vodka lemon in corpo.

Sì io ammetto che è più per Blow che son gasato che torna a lavorare dopo The Witness. Il gioco in sé è un po' respingente da vedere.

Però va detto che anche Braid lo è e lo è tanto

Non so voi ma io vorrei un gioco dove ci sono tutti i personaggi Nintendo che se la menano secondo me potrebbe essere un bel concept.

Per me è molto probabile che star fox adventure NSO esca vicino l'uscita del remake di star fox 64 a sto punto

Prossimi:
DMC 5.
Remake DMC
Gli altri RE
Onimusha
Gioco sconosciuto di nicchia

Non so voi ma io vorrei un gioco dove ci sono tutti i personaggi Nintendo che se la menano secondo me potrebbe essere un bel concept.
Ma 2D o 3D? 2D secondo me sarebbe il top, magari con scenari tratti dalle varie serie Nintendo e, perché no, qualche personaggio terze parti famoso tipo Cloud o Sonic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro