ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 6,978
No, non pensoPer me è molto probabile che star fox adventure NSO esca vicino l'uscita del remake di star fox 64 a sto punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non pensoPer me è molto probabile che star fox adventure NSO esca vicino l'uscita del remake di star fox 64 a sto punto
ho le mie cose da almeno 22 giorni
in caso contra-rio dovrai bannarmiTi passeranno fra un mesetto
17 settembre e una data credibile, considerando come si muove Nintendo.Ma la fonte di Fire Emblem è uno scappato di casa su reddit, a meno che non sia l'account di Miyamoto ho qualche dubbio. Vediamo.
Come lo chiameresti ? Mario Lotta ? Nintendo All Stars ?Non so voi ma io vorrei un gioco dove ci sono tutti i personaggi Nintendo che se la menano secondo me potrebbe essere un bel concept.

Confermato come protagonista del film di Kirby.
Directed by: Christopher Nolan
tecnicamente avrebbe più senso Assault, visto che resta uno shooter e non un adventurePer me è molto probabile che star fox adventure NSO esca vicino l'uscita del remake di star fox 64 a sto punto
Domandante a Nate se su Switch arriverà Forza Horizon 6, che voti sta prendendo, capolavoro assurdo mannaggia tutto
"Nate, come va con l'udito?"Eh ma la domanda qual è??
provato il primo su vr e stavo buttando l'anima (colpa mia?!?!).Lancia il braccio e nasconde il sasso. Veramente non c'è più rispetto.
Anyway, annunciata una collection con Moss 1 e 2, titoli VR bellissimi, per Switch1 e 2.
Chissá come li rendono è molto legato al suo essere VR
Soffri di motion sickness?provato il primo su vr e stavo buttando l'anima (colpa mia?!?!).
Molto curioso.
c'abbiamo già il fantastico open world di mario kart worldDomandante a Nate se su Switch arriverà Forza Horizon 6, che voti sta prendendo, capolavoro assurdo mannaggia tutto