Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
moltissimo.
Presi la vr di steam stetti male per giorni :asd:
Poi vabbeh pazzo io che provavo di tutto.
Sei riuscito a giocare bananza? Ho sentito che molti che soffrono di motion sickness hanno problemi con quel titolo

Sei riuscito a giocare bananza? Ho sentito che molti che soffrono di motion sickness hanno problemi con quel titolo
0 problemi con Bananza, anzi mi sono sfondato anche con il dlc :asd:

Però ecco nei giochi devo assolutamente disattivare il motion blur.

moltissimo.
Presi la vr di steam stetti male per giorni :asd:
Poi vabbeh pazzo io che provavo di tutto.
Non ho visto il trailer del gioco ma è legatissimo all'essere un titolo VR. Non ho idea di come possa essere trasposto senza dover essere rifatto da 0 :asd:

iaCCHe possibile che non hai imparato nulla da me? Vuoi NG4 su Switch 2? Devi negarne l’esistenza e ripeterti che non arriverà mai, devi inondare il topic di negatività e pessimismo e un giorno potresti svegliarti con l’annuncio della versione Switch 2 da scaricare.

iaCCHe possibile che non hai imparato nulla da me? Vuoi NG4 su Switch 2? Devi negarne l’esistenza e ripeterti che non arriverà mai, devi inondare il topic di negatività e pessimismo e un giorno potresti svegliarti con l’annuncio della versione Switch 2 da scaricare.
Dimentichi che sta cosa l'ho già fatta e avvenne la data di Splatoon Raiders.

Della gente pensó che avessi avenduto la console talmente l'ho giocata bene.

Ma sta cosa di NG4 mi perseguita e mi perseguita perchè non mi son fatto i cazzi miei e non me lo son comorato quando avrei dovuto l'anno scorso

Ho annullato il pre order per Yoshi, devo finire Xenoblade X, non posso distrarmi, decisione difficile che mi ha fatto soffrire più di quando si mette fine ad una relazione.

Scusa Nintendo.

Ovviamente uscirà.

Più che altro io ribadisco che vorrei quel gioco con i lottatori Nintendo

Ho annullato il pre order per Yoshi, devo finire Xenoblade X, non posso distrarmi, decisione difficile che mi ha fatto soffrire più di quando si mette fine ad una relazione.

Scusa Nintendo.
Non sei perdonato.
Per questo direct posticipato ulteriormente

Non sei perdonato.
Per questo direct posticipato ulteriormente
Ho fatto pure il bordello "fa niente che lo pago 10 euro in più, lo prendo su amazon, bla bla", mortacci mia, c'ho 220h su Xeno, 4 run sparse e ancora devo arrivare ai titoli di coda.

Dimentichi che sta cosa l'ho già fatta e avvenne la data di Splatoon Raiders.

Della gente pensó che avessi avenduto la console talmente l'ho giocata bene.

Ma sta cosa di NG4 mi perseguita e mi perseguita perchè non mi son fatto i cazzi miei e non me lo son comorato quando avrei dovuto l'anno scorso
Dont Stop It GIF by NETFLIX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro