A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,361
calciobit è un capolavoro e tu sei una persona malvagia
Non sono malvagio, apprezzo solo le cose belle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
calciobit è un capolavoro e tu sei una persona malvagia
Schifo ogni cosa riguardi il calcio, pregiudizio? Certamente! Ma vivo alla grandeNon amare Calciobit significa non averlo giocato.
Ah va bè lecito.Schifo ogni cosa riguardi il calcio, pregiudizio? Certamente! Ma vivo alla grande
Peggior haircut degli ultimi 10 anni
Non hai mai visto Iniesta e Xavi giocare, ci staSchifo ogni cosa riguardi il calcio, pregiudizio? Certamente! Ma vivo alla grande
E' chiaramente Disaster![]()
Dedicata ad un amico.
Ok, non sono d'accordo nemmeno con le virgole ma non è questo il topic per continuare la discussioneIo ho giocato su ps4 ff7 remake in maniera molto cosciente sapendo cosa avevano fatto alla fine e il gioco me lo sono goduto sapendo che tipo di operazione fosse e che avrei trovato molte cose che mi avrebbero fatto storcere il naso, così infatti è stato, non sarò stato obbligato a farle certe cose ma me le sono trovate davanti. In questo sono entrato nella casa moguri e mi sono ritrovato a giocare a nascondino, vabbè, certo sarei potuto uscire ma ero lì tanto vale che lo facessi.
"Quando un utente chiede uno Zelda alla FFVII, ovviamente non intende nello stesso modus operandi," ah boh io per paura di ritrovarmi a fare balletti con gli zora un desiderio di non trovare elementi filler così, lo esprimo.
Perché quando ci pensavo mi sono posto la stessa domanda che mi porrò con eventuale remake di zelda: era veramente necessario?
Non so neanche di cosa tu stia parlandoNon hai mai visto Iniesta e Xavi giocare, ci sta

Tutto in un certo senso è Disaster.E' chiaramente Disaster

![]()
Dedicata ad un amico.
Xeno 1 > Xeno X > Xeno 3 > Xeno 2Non so neanche di cosa tu stia parlando
Torniamo a parlare di cose belle e interessanti per favore![]()
AH.Xeno 1 > Xeno X > Xeno 3 > Xeno 2

Sicuramente il tuo talento nel disegnoTutto in un certo senso è Disaster.![]()

Sicuramente il tuo talento nel disegno![]()
Xeno 1 > Xeno X > Xeno 3 > Xeno 2
Be' almeno ha messo Xeno1 nel posto giusto.Forse dovrei seguire il consiglio di Vendrick e bannarti

Xeno 1 è li anche per una questione di rispettoAH.
Xeno X maggiore di TUTTO, maledetto Antonio piccolo![]()
È la grafica della versione SW2 di GTA VI?![]()
Dedicata ad un amico.