Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
ma come si permette Sony ha fare lo State of Play il 2 Giugno, che é festa qui in Italia?!
Nintendo non lo avrebbe mai fatto, lei festeggia tutte le feste nazionali... :asd:

Due settimane

200.gif
Mi gira un po' la testa

Amici miei se non sapete come ingannare l'attesa per qualcosa che non esiste, c'è Ball x Pit in prova gratuita per gli abbonati NSO. Già 3 persone sono cadute in questo Balatro, che aspettate? Unitevi!
Io già son caduto in quel Balatro, se cado pure in questo mi annienti quel briciolo di socialità che ho

E se fosse un cel shading super bello e molto diverso da BOTW?
Cell shading identico a quello di BotW
Redesign dei dungeon per garantire totale libertà di approccio multisoluzione
Tunica blu (non azzurra!!!)
Armi che si rompono dopo 4 colpi, e anche la Tunica si rompe.

Già.
Ma c'è un NG+ che include la Master Quest e la nuova feature Ultra-Piede.
che serve solo ad introdurre il nuovo capitolo di Arms (Arms N Feet) con Link come personaggio sbloccabile e nuovo minigame di calcio da affiancare a basket, pallavolo e tiro al bersaglio

Mi sembra non ironicamente un upgrade

l'ultraocarina :phraengo:

E se fosse un cel shading super bello e molto diverso da BOTW?
NO.
Ocarina ha una manciata di momenti in cui un bambino di 8 anni che lo gioca per la prima volta si deve cacare sotto.

Amici miei se non sapete come ingannare l'attesa per qualcosa che non esiste, c'è Ball x Pit in prova gratuita per gli abbonati NSO. Già 3 persone sono cadute in questo Balatro, che aspettate? Unitevi!
smettila

Mi sembra :rickds:.
Alcuni punti sarebbero anche in continuazione in realtà (le armi si distruggevano già in OoT e avevi le varie tuniche :unsisi:).
Però hai ragione che ha anche un’anima e uno stile che sa essere scary che deve essere sapientemente trasposto, io mi cago sempre del pozzo :asd:. Oltre che nemici tipo i like like (per me anche più dei redead) che detesto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro