iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,164
Amico mio, fidatiIo già son caduto in quel Balatro, se cado pure in questo mi annienti quel briciolo di socialità che ho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mio, fidatiIo già son caduto in quel Balatro, se cado pure in questo mi annienti quel briciolo di socialità che ho
Lo conosco e mah, bell'idea ma l'inserimento di quei puzzle insulsi rompono il ritmo e diventano pure fastidiosi in ottica di fare delle run.Piccola perla che nessuno si caga, Dreamscaper
Ascoltate uno sciocco e compratelo
Ma non erano stanze obbligatorie quindi il ritmo della run non veniva interrotto, poi quei cerchi rompessero la miccia nulla da dire eh, ma l'altro puzzle era a prova di scemoLo conosco e mah, bell'idea ma l'inserimento di quei puzzle insulsi rompono il ritmo e diventano pure fastidiosi in ottica di fare delle run.
C'è molto di meglio. Anche solo continuare a giocare a stecca ad Hades 1/2 è meglio

Switch 2 edition? Sarebbe oraDire di tenere d'occhio lo stream di Witcher 3 il 28
Con lo stile grafico di BotW e TotkE se per allinearsi con i più recenti Zelda
?il Remake di OOT si chiamasse
Ocarina of the Time
We switch, perché lo faranno su swith 2Indovinate per cosa non è stato annunciato il DLC di The Witcher 3?![]()
Concordo, na gran figata, ha pure i comandi mouse e touch screen volendoSi parla di giochi droga e nessuno parla di Vampire Crawlers
seriamente, prendetelo se vi piacciono i giochi di carte come Balatro
Potrebbero fare una super complete edition con l'uscita del dlc nel 2027Indovinate per cosa non è stato annunciato il DLC di The Witcher 3?![]()
Bello quanto volete il cel, però lo stile di twilight princess secondo me resta insuperatoCon lo stile grafico di BotW e Totk
dovevano annunciarlo domani ma domani annunciano la versione switch 2 intanto...si speraIndovinate per cosa non è stato annunciato il DLC di The Witcher 3?![]()
Indovinate per cosa non è stato annunciato il DLC di The Witcher 3?![]()
Vabé figurati, l'annuncio della versione Switch 2 sta sicuro lockato a un Direct.Indovinate per cosa non è stato annunciato il DLC di The Witcher 3?![]()
Ma certooooooooooooVabé figurati, l'annuncio della versione Switch 2 sta sicuro lockato a un Direct.
Come dire che non esiste quindiVabé figurati, l'annuncio della versione Switch 2 sta sicuro lockato a un Direct.