Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo hai messo dicembreimho date da tenere attenzionate:
20 Agosto
17 Settembre
15 Ottobre
12 Novembre
3 Dicembre
poi vedete voi a cosa assegnare gli slot![]()

Azzurra. Come la tunica di Link.Secondo voi di che colore sarà Switch 2 Ocarina of Time edition?
NuuuAzzurra. Come la tunica di Link.
Io voglio che torni al verdeScherzavo ovviamente. È OoT, è più verde della Lega.NuuuIo voglio che torni al verde
Allora, la console c'è sicuramente perché ho evitato di acquistare Switch 2 con un pesante sconto nell'ipermercato vicino casa e il karma nintendaro mi ripagherà. Prendetela come fonte certa.Scherzavo ovviamente. È OoT, è più verde della Lega.
Discorso Console non so se mi convince la Console custom nel panorama economico attuale. Sarebbe una bella sorpresa però.
Non male, anche se un po' troppo cartoonoso. Cioè, mi piace com'è reso l'ambiente ma non il modello di Link....devo dire che un cel shading così non sarebbe così male
Lo so ho le idee confuse, LASCIATEMI STARE HO PAURA
Secondo me il remake di ocarina/majora sarà così, mentre il prossimo main zelda(che sarà il seguito di Twilight princess...devo dire che un cel shading così non sarebbe così male
)avrà un concept più realisticoMmmmh, non mi fa impazzire sto stacco tra pg e ambientazione a livello stilistico...devo dire che un cel shading così non sarebbe così male
Che ha detto?Domanda: "just your average leaker" è affidabile?
No prima voglio sapere se ha una qualche valenzaChe ha detto?
No...devo dire che un cel shading così non sarebbe così male
una cosa del genere ma più dettagliata sarebbe tanta roba. E' da quando è uscito questo trailer che ci spero
Non sapendo cosa ha scritto sulla fiducia ti dico di sìNo prima voglio sapere se ha una qualche valenza

Nuovo Ace AttorneyNon sapendo cosa ha scritto sulla fiducia ti dico di sì![]()