Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa come me: bunkerati, resisti per un pomeriggio e poi guardi in differita.Mi hai responsabilizzato e fregato completamente, e mo?
Al 99% quindi zelda remake.
Ma chance di sapere qualcosa sul prossimo zelda next? 0%?
Sembra strano cosi poco, di anni ne sono passati da tears10% . Di solito per i Zelda Main Nintendo mostra qualcosa con 2 anni di anticipo o quasi.

Ever Oasis è un piccolo capolavoro, un AC con trama e dungeon, bellissimoGrezzo su 3ds avevano fatto ever oasis, mai giocato ma sembrava un progetto interessante.
Ecco quella sarebbe una remastered gradita
Allora già da questa sera puoi dormire tranquilloZelda remake
Patch xeno 2
Data fire Emblem
Se ci sono tutte e tre per me sarà un 2026 sereno

Dopo il SoP mi sembra di essere entrato nella stanza dello spirito e del tempo per cui anche solo i due giorni di distanza con la SGF mi sembrano un’eternità.4 giorni e spiccioli. Per fortuna c'è SGF e Xbox per far scorrere il tempo più rapidamente.
Calmaaaaaaa polmoooooooAllora già da questa sera puoi dormire tranquillo
L'unica cosa su cui dobbiamo incrociare le dita é la patch di xeno che non sia un mezzo disastro come accaduto con X
Il problema è che poi mi sentirei doppiamente coglione per aver perso 40 minuti vedendomi una cosa in differita e non vedendo i Monolith. Zelda in genere mi attira ma i remake non proprio. Se trovo un buco guardo, altrimenti mi informo e via.Fa come me: bunkerati, resisti per un pomeriggio e poi guardi in differita.
É fattibile, ci son passato.
Io ci spero in uno Shadow drop subito dopo aver annunciato la loro nuova IP, ma pure senza nuova IP (se è presto), giusto per far presenza.Ah ma quindi la patch di Xeno 2 ce la aspettiamo sul serio qui?
Non farti del male. Monolith non sarà presente con nessuna delle due cose. Né nuova IP, né Xeno 4. Non farti del male.Io ci spero in uno Shadow drop subito dopo aver annunciato la loro nuova IP, ma pure senza nuova IP (se è presto), giusto per far presenza.
[automerge]1780594144[/automerge]
Zaza con i suoi cuoricini mi tortura.

mynintendonews.com
Non farti del male. Monolith non sarà presente con nessuna delle due cose. Né nuova IP, né Xeno 4. Non farti del male.