Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ho sentito delle voci, che dicono che (spoiler)
l'unica cosa a tema Zelda per il 40° anniversario sarà
una collection con i giochi per CD-i
Ovviamente fake, ma sarebbe una Nintendo move incredibile

200w.gif

4 giorni e spiccioli. Per fortuna c'è SGF e Xbox per far scorrere il tempo più rapidamente.

Al 99% quindi zelda remake.

Ma chance di sapere qualcosa sul prossimo zelda next? 0%?

Film zelda? 50 e 50

next mario 3d al di sotto dello zero?!? :ahsn:

Zelda remake
Patch xeno 2
Data fire Emblem

Se ci sono tutte e tre per me sarà un 2026 sereno
Allora già da questa sera puoi dormire tranquillo :asd:

L'unica cosa su cui dobbiamo incrociare le dita é la patch di xeno che non sia un mezzo disastro come accaduto con X

4 giorni e spiccioli. Per fortuna c'è SGF e Xbox per far scorrere il tempo più rapidamente.
Dopo il SoP mi sembra di essere entrato nella stanza dello spirito e del tempo per cui anche solo i due giorni di distanza con la SGF mi sembrano un’eternità.

Ogni volta che vedo up il topic di fire emblem mi viene una crisi di astinenza.

Allora già da questa sera puoi dormire tranquillo :asd:

L'unica cosa su cui dobbiamo incrociare le dita é la patch di xeno che non sia un mezzo disastro come accaduto con X
Calmaaaaaaa polmooooooo

Azz veramente speriamo non facciano cagate con xeno 2 ma sono stranamente positivo

Fa come me: bunkerati, resisti per un pomeriggio e poi guardi in differita.

É fattibile, ci son passato.
Il problema è che poi mi sentirei doppiamente coglione per aver perso 40 minuti vedendomi una cosa in differita e non vedendo i Monolith. Zelda in genere mi attira ma i remake non proprio. Se trovo un buco guardo, altrimenti mi informo e via.

Io ci spero in uno Shadow drop subito dopo aver annunciato la loro nuova IP, ma pure senza nuova IP (se è presto), giusto per far presenza.
[automerge]1780594144[/automerge]
Zaza con i suoi cuoricini mi tortura.
Non farti del male. Monolith non sarà presente con nessuna delle due cose. Né nuova IP, né Xeno 4. Non farti del male.

[automerge]1780594574[/automerge]
Non farti del male. Monolith non sarà presente con nessuna delle due cose. Né nuova IP, né Xeno 4. Non farti del male.

W
A
R
R
I
O
R
S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro