Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Stavano girando video di Jet Set, e stavano volando le voci su Crazy Taxi, quindi si supponeva qualcosa almeno al SGF, che non c'è stato, quindi boh, possibile tra Direct e Xbox.
Si anche io me li aspettavo ieri sera. JSR avevano anche leakato il trailer qualche giorno fa.

Si ma avere il progetto finanziato varrà dire stare a galla col salvagente ma senza diventare ricchi. È desiderio di un qualunque studio, che se ne dica, sviluppare giochi con ampio successo commerciale, perché questo vuol dire stabilità, serenità, e portare la pagnotta a casa. E il fatto che N voglia diversificare non significa che è disposta all'infinito a finanziare un cavallo morto. Tabt'e che è palese come il titolo acrion hardcore sia diventato duskbloods dei from.

L'idea che perche quella cosa si faceva un tempo e allora si farà per sempre è quanto di piu sbagliato si possa pensare, soprattutto se non c'è il riscontro economico...alla lunga si puo c9nvenire a cambiare aria. Vedi la stessa ubi che da wii faceva esclusive per le console N e a sto giro dopo il "flop" di rabbids 2 ha detto anche basta.

Ubisoft ha detto chiaramente che Nintendo gli aveva sconsigliato di fare più di una interazione di Mario spinoff per console, ma non lo ha ascoltata e andata come andata.

Se fosse uscito Rabbits 2 al lancio su switch 2 probabilmente saremmo parlando del più grosso successo del lancio TP in barba a Cyberpunk e Hogwarts Legacy.
Detto ciò pensi che non hanno intenzione di fare in futuro Mario e Rabbits 3 ? Non lo fanno oggi perché gli episodi non possono essere ravvicinati e switch 2 deve ancora crescere come base installata per massimizzare i profitti.

Invece riguardo a Platinum, al momento la perdita degli elementi migliori e pesante, comunque i Platinum sono ancora validi come sviluppatori e senza Kamiya a opporsi, Nintendo sarebbe in grado di acquistarli se fossero in difficoltà economica, tanti giochi li continua a finanziare per immagine più per fare milioni di copie.

Come detto sopra a polmo, sicuramente non saranno diventati miliardari con i soldi di N, consdierato che N sapeva bene di star finanziando una roba che non ha alcun successo commerciale. Quindi anche il budget stanziato sarà misero. Per farsi quei tot anni di sviluppo in serenità e fine. Ma appunto nel mondo del lavoro (in generale) e ancor oiu in quello del gamong nessuno è felice di guadagnare una miseria o di dover essere sempre finanziati da altri, pure per fare giochi a basso budget. È ovvio che chiunque voglia cambiar3cquesta situazione, e cambiare vuol dire provare a buttarsi in altre ip

Oltre al fatto che N stessa guarda eccome i bilanci e i ricavi. Se su wiiu e switch1 aveva bisogno di farsi un'immagine e quijdi pure finanziare progetti quasi a perdere poteva avere un senso non significa che continui o sia contenta di fare ciò per l'eternità...tanto piu che ora con switch2 la console vende senza il bisogno di questi progetti senza alcun riscontro di vendite.

Poi per me è evidente che il loro nuovo progetto hardcore tp esclusivo sia proprio duskbloods, passando a from. I paltinum è meglio scordarseli per un po, così si evita di farsi false aspettative.
Ma infatti son d'accordo col tuo discorso ma è evidente che Platinum stesse cercando di diventare più indipendente e al limite contrattare da un punto di vista di forza con i publisher. Il problema è che non ne sono stati in grado e han perso tutte le figure chiave quindi son tornati al punto 1 :asd:

E secondo me con un grossissimo rischio perchè fino a che hai Nintendo o Square a tracciarti la rotta, le cose sono sempre andate bene pure quando sono andate male (Babylon's Fall); quando però hai, probabilmente, carta bianca da uno studio nuovo del panorama del gaming, dopo aver visto cosa è successo con Microsoft, non mi stupirei se siamo al canto del cigno di Platinum Games purtroppo.

Mi piange il cuore ma io me lo aspetto. Poi, si perde il nome e basta perchè Platinum Games non è più quella roba che era al tempo, però è sempre un dispiacere

Ma infatti son d'accordo col tuo discorso ma è evidente che Platinum stesse cercando di diventare più indipendente e al limite contrattare da un punto di vista di forza con i publisher. Il problema è che non ne sono stati in grado e han perso tutte le figure chiave quindi son tornati al punto 1 :asd:

E secondo me con un grossissimo rischio perchè fino a che hai Nintendo o Square a tracciarti la rotta, le cose sono sempre andate bene pure quando sono andate male (Babylon's Fall); quando però hai, probabilmente, carta bianca da uno studio nuovo del panorama del gaming, dopo aver visto cosa è successo con Microsoft, non mi stupirei se siamo al canto del cigno di Platinum Games purtroppo.

Mi piange il cuore ma io me lo aspetto. Poi, si perde il nome e basta perchè Platinum Games non è più quella roba che era al tempo, però è sempre un dispiacere
Ma quello sono momenti, non è detto che non si riprenda, anche Capcom è andata in crisi quando figure come Mikamy e Kamiya l'hanno lasciata, eppure guardala ora, forse è anche più produttiva di prima .

Le crisi sono opportunità di crescere, come succede nella vita di tutti i giorni, il fallimento di un team in crisi non porta niente di buono.

Ma quello sono momenti, non è detto che non si riprenda, anche Capcom è andata in crisi quando figure come Mikamy e Kamiya l'hanno lasciata, eppure guardala ora, forse è anche più produttiva di prima .

Le crisi sono opportunità di crescere, come succede nella vita di tutti i giorni, il fallimento di un team in crisi non porta niente di buono.
Platinum nasce perchè le menti più brillanti di Capcom si trovano per strada e decidono di rimettersi insieme. Clover Studio muore perchè la gestione è un cesso e la gestione era in mano a Inaba. Se le menti brillanti han lasciato tutte Platinum e rimane solo Inaba, mi pare si sia perso il fulcro del perchè se appare il logo Platinum Games si hanno le palpitazioni

Ricordo male o Mitsuda aveva detto che uno dei progetti per cui stava lavorando sarebbe stato annunciato questo Giugno?

Ti rispondo di qua. Sì sono abbastanza sorpreso anche se devo dire che a livello numerico non è che si possa dire che siamo 1:1 anche solo contando quelli "fattibili" ma probabilmente tra la roba annunciata in precedenza, se dovesse esserci una versione Switch2 in arrivo, potrebbero davvero comunicarlo al Direct
Di sicuro qualche third N se lo porta al direct, mi aspetto per dire Onimusha e magari la data di Wilds

Di sicuro qualche third N se lo porta al direct, mi aspetto per dire Onimusha e magari la data di Wilds
Ma sicuramente :asd:

La Summer Game Fest di ieri ha fatto un lavoro migliore di qualunque comunicazione Nintendo ufficiale nel darti idea di futuribilità della console.

Anche i titoli con cui si son presentati nel segmento pubblicitario, potevan scegliere meglio ma vabbé :asd:

So' strani

Il primo anno è stato molto buono complessivamente ma il bello viene adesso, stiamo entrando nel vivo

Avere già tutti questi annunci prima ancora del Direct direi che è piuttosto indicativo

E ora...

Ol2oh2.gif

Il primo anno è stato molto buono complessivamente ma il bello viene adesso, stiamo entrando nel vivo

Avere già tutti questi annunci prima ancora del Direct direi che è piuttosto indicativo

E ora...

Ol2oh2.gif
Come aiutanti del nuovo Hyrule Field ampliato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro