Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Mario è al 2028 ma al suo posto mettono LM4 va benissimo. Ma se è 2028 non voglio pensare che sia Novembre 2028.Mario dico Ottobre 2027
A meno che non sbuchi LM4 a prendergli il posto
Ma mi sembra presto per parlarne
Verissimo, però anche il remake del 2 è latitanteSe intendi Townfall è un'esclusiva console temporale. Non sarebbe potuto uscire su NS2 al D1 in ogni caso.
Lì la colpa è di UE5, son convinto che li vedremo presto.Verissimo, però anche il remake del 2 è latitante
Anche lui, ok ok come il mio amico ex33 che aspetto al varcoLì la colpa è di UE5, son convinto che li vedremo presto.
mah.Si avvicina il Direct che convincerà Mr green a sborsare questi 500 euro
Non ho creduto a una parola di quello che hai scrittomah.
Dopo una lunga e attenta riflessione estiva ho capito di non avere più voglia e tempo di videogiocare. Magari è un momento, magari passerà, ma siccome Metroid Prime 4 è uscito e anche Pokémon ZA, mi ritengo ufficialmente pronto ad abbandonare il gaming (cit.)
Posterò di meno, entrerò qui solo per borbottare ogni tanto, completando finalmente la mia trasformazione in villain.
Questa è la lapide, è stato bello.
Finalmente potremo leggere le tue lamentele sul remake di OoT.mah.
Dopo una lunga e attenta riflessione estiva ho capito di non avere più voglia e tempo di videogiocare. Magari è un momento, magari passerà, ma siccome Metroid Prime 4 è uscito e anche Pokémon ZA, mi ritengo ufficialmente pronto ad abbandonare il gaming (cit.)
Posterò di meno, entrerò qui solo per borbottare ogni tanto, completando finalmente la mia trasformazione in villain.
mah.
mcora non ti credo, lo scherzo fatto con Xeno lo ricordo ancoramah.

INB4 gameplay limitato, poca libertà creativa.Finalmente potremo leggere le tue lamentele sul remake di OoT.
mcora non ti credo, lo scherzo fatto con Xeno lo ricordo ancora![]()
No be' OoT è un Remake 1:1 ma hanno anche introdotto l'UltraPiede. Quindi sarà dura da giudicare.INB4 gameplay limitato, poca libertà creativa.
L'ultra piede per i feticisti?No be' OoT è un Remake 1:1 ma hanno anche introdotto l'UltraPiede. Quindi sarà dura da giudicare.
E per chi se no?L'ultra piede per i feticisti?

troppi dungeon, troppa varietà di boss e creature, troppo senso di avventura, colonna sonora eccessivamente melodica. Anche menoINB4 gameplay limitato, poca libertà creativa.