iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,140
Ma fregatene e piglia bananza con gli sconti amazonche mi gioco tra la roba switch 1 per vedere quanto spinge la bestiola?
Odyssey?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma fregatene e piglia bananza con gli sconti amazonche mi gioco tra la roba switch 1 per vedere quanto spinge la bestiola?
Odyssey?

still costa troppo per un titolo che mi sono spoilerato. Si attende zeldone tranquillamenteMa fregatene e piglia bananza con gli sconti amazon![]()
vabbè anche se spoilerato rimane stra divertentestill costa troppo per un titolo che mi sono spoilerato. Si attende zeldone tranquillamente

Spoilerato? Mica è TLOUstill costa troppo per un titolo che mi sono spoilerato. Si attende zeldone tranquillamente
eh insomma quando è uscito mi sono visto molti giocati anche più volte per certe parti, non c'ho tanta voglia adessoSpoilerato? Mica è TLOU

sisi giusto ma prima o poi, per ora non mi interessavabbè anche se spoilerato rimane stra divertente![]()
Ma lo puoi pagare 47 eurostill costa troppo per un titolo che mi sono spoilerato. Si attende zeldone tranquillamente

siete incontentabili, ho comprato la console lasciatemi in pace a scaricare 600 giga di giochi vecchiMa lo puoi pagare 47 euro![]()
che mi gioco tra la roba switch 1 per vedere quanto spinge la bestiola?
Odyssey?
eh insomma quando è uscito mi sono visto molti giocati anche più volte per certe parti, non c'ho tanta voglia adesso![]()
COSA?!Momento, momento, momento, che mi sono perso?
Direct il 10 con OoT? Altro Zelda nei prossimi mesi?
Metroid 6 in arrivo prima del remake di SM? Magari a Natale?
Cos
AAAAAAAAAAAAHHHHHHH
Questo è stato il miglior plot twist degli ultimi mesi.mah.
Dopo una lunga e attenta riflessione estiva ho capito di non avere più voglia e tempo di videogiocare. Magari è un momento, magari passerà, ma siccome Metroid Prime 4 è uscito e anche Pokémon ZA, mi ritengo ufficialmente pronto ad abbandonare il gaming (cit.)
Posterò di meno, entrerò qui solo per borbottare ogni tanto, completando finalmente la mia trasformazione in villain.
Questa è la lapide, è stato bello.
Posta il linkSecondo Switch Up, alla Gamescom sono stati giocati titoli Switch2 non ancora annunciati e sotto embargo![]()
Ma è di Zelda Piede Peloso glo antenati degli HobbitL'ultra piede per i feticisti?

Sicuro saranno GKC.Eh questo sarebbe bello... Purtroppo saranno su GKC. Requiem non lo prenderò solo per quello... E mi rode un sacco
Mi sto guardando adesso intorno. La situazione é davvero tragica. Quasi tutti i giochi sono GKC. Fortunatamente sembrano esserci alcuni titoli validi su cartuccia (a parte ovviamente quelli Nintendo). Se no la situazione sarebbe davvero deprimente.Sicuro saranno GKC.
Io cmq passo. Già giocati su PS4 quando uscirono.