MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,381
Esce veramente a fine mese comunque
Solo che stavolta è quello giusto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce veramente a fine mese comunque

Rinviato di un'ora.oggi alle 14 volete farvi due risate? ecco:
![]()
LEVEL5 VISION 2026 II 夢
「LEVEL5 VISION 2026 II 夢」はレベルファイブがおくるオンライン新作発表会です。 レベルファイブタイトルのさまざまな最新情報の公開を予定しておりますので、 当日の発表にぜひご注目ください。 英語・繁体字字幕に対応予定です。※予告なく配信日時が変更になる可能性がございます。 ※この番組は、年齢...www.youtube.com
(anche se magari salta fuori la rumoreggiata/leakata remaster di Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney...)
Rinviato di un'ora.
Level 5 level5ing.

Yep.Ma Duskbloods che fine ha fatto quindi? Verrà rinviato a sto punto al 2027.
Ma Duskbloods che fine ha fatto quindi? Verrà rinviato a sto punto al 2027.
Direi che ci rivediamo immediatamente dopo le feste che partirà il panico generale che non avranno annunciato il direct subito dopo l’epifania (col rischio come quest’anno che effettivamente si vada lunghi di annunci random fino a giugno).Mi manca sempre un po' questo topic dopo gli eventi. Direi appuntamento per dicembre per montare l'attesa per febbraio. Bravi tutti anche a sto giro.
Come tradizione comandaDirei che ci rivediamo immediatamente dopo le feste che partirà il panico generale che non avranno annunciato il direct subito dopo l’epifania (col rischio come quest’anno che effettivamente si vada lunghi di annunci random fino a giugno).
È alla Blizzcon.Ma Diablo?
Annuncio al Blizzcon o lo diamo per spacciato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, Famicom Detective e li che ci aspettaContinuerei a tenere d'occhio il Today nei prossimi mesi fossi in voi.
Splatoon Raiders "2.0"?Continuerei a tenere d'occhio il Today nei prossimi mesi fossi in voi.

si devono dare una calmata non ho i giorni da 72 oreContinuerei a tenere d'occhio il Today nei prossimi mesi fossi in voi.