- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,137
Se fatto da Ubi si, se no invece lo aspetto.Magari, sarebbe un progetto giustamente cancellato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fatto da Ubi si, se no invece lo aspetto.Magari, sarebbe un progetto giustamente cancellato
Auguri disastah

Little King's Story era una perla. Poi ne fecero una versione per PsVita scempiandolo.cazzo devo ancora giocarlo dai tempi di wii ... preso usato insieme a little king story nel lontando 2010 o 2011 e mai messi nella console![]()
lo sconfiffero di vedere se la mia wii funziona ancora e nel caso prendere l'adattatore hdmi ce l'ho da tempoLittle King's Story era una perla. Poi ne fecero una versione per PsVita scempiandolo.
Lascialo lì, a guardartiIl secondo mi guarda dalla dashboard di xbox da anni...

<3
Minchia che bomba di report.![]()
Ma sai che non lo so, chissà Soliani and friend che tipo di gioco avevano proposto a N con un nuovo protagonista, non mi immagino nulla di quello che proponi, piuttosto mi sa che N non volesse allargare i propri protagonisti e rafforzare i suoi personaggi, alla fine anche Zelda ha avuto il suo gioco come protagonista, perché non anche uno con Ganondorf? Probabilmente il pitch che hanno portato non si adattava a Ganondorf e hanno dovuto stravolgerlo per adattarlo e nessuno poi era soddisfatto.Ubisoft
![]()
Meno male che Nintendo li ha bloccati, avranno voluto mettere un goron gender fluid o Ganondorf buono che porta le caramelle agli orfani.
Però c'è un interesse da parte di Nintendo per Ganondorf, speriamo che un giorno possa andare in porto, magari con un dev giapponese, grazie.
Cavolo!Il presunto SF stile Adventure era quello proposto qua?
Sisi lo so, ironizzavo su ubisoft, anche perché Soliani mi sembra(va) abbastanza distante dal modus operandi dei francesi (tipo con AC, che seguo e gioco dal 2007).Ma sai che non lo so, chissà Soliani and friend che tipo di gioco avevano proposto a N con un nuovo protagonista, non mi immagino nulla di quello che proponi, piuttosto mi sa che N non volesse allargare i propri protagonisti e rafforzare i suoi personaggi, alla fine anche Zelda ha avuto il suo gioco come protagonista, perché non anche uno con Ganondorf? Probabilmente il pitch che hanno portato non si adattava a Ganondorf e hanno dovuto stravolgerlo per adattarlo e nessuno poi era soddisfatto.
"Zanna suggested that the fate of one project, led by Soliani himself, drove their decision to leave. The entire Milan team rallied behind it, and people familiar with its development believed it could have elevated Ubisoft Milan to one of Ubisoft’s flagship studios. It was a project that the entire team was confident in, and a project so ambitious that, in Zanna’s own words from that interview, “Davide didn’t want to aim for the sun; he wanted to aim for the entire universe; he wanted to create a new big bang in the video game universe.”
Esattamente, e grazie a Dio che è così.Inoltre uno dei zelda secondo me più riusciti, minish cap, arriva da terze parti, capcom con fujibayashi che adesso è praticamente il successore di anouma no? Anche i due oracle mi pare siano esterni.
Intendo che N di sicuro è molto cauta con una delle sue IP di punta, ma è anche disponibile se il progetto merita.
E allora? Ok che Ubi fa roba a volte si dubbio gusto. Ma evitiamo di parlare di roba a gratis contro i gender fluidUbisoft
![]()
Meno male che Nintendo li ha bloccati, avranno voluto mettere un goron gender fluid o Ganondorf buono che porta le caramelle agli orfani.
Però c'è un interesse da parte di Nintendo per Ganondorf, speriamo che un giorno possa andare in porto, magari con un dev giapponese, grazie.
Cavolo!
E allora farebbe cagare mettere quelle cose a random e ovunque, proprio come fa ubisoft solo per fare la politically correctE allora? Ok che Ubi fa roba a volte si dubbio gusto. Ma evitiamo di parlare di roba a gratis contro i gender fluid
Sì ma questo rischio c'è pure se lo fa Nintendo ehGanondorf buono che porta le caramelle agli orfani.