Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 1,027
Per il nulla cosmico come al solito?Manca poco alle 15
Una bella Svilata? Un timido Pushmo? Un solenne Nintendogs?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il nulla cosmico come al solito?Manca poco alle 15
Una bella Svilata? Un timido Pushmo? Un solenne Nintendogs?

ti rispondo dopo che l'ho visto, perché gli indie world spaziano da "bene, ho visto due tre robe fatte apposta per me" a "ho buttato nel water 20 minuti che non riavrò mai più"Ehi siamo ad Ottobre. Mi ripeto: come lo vedete un Indie World?

Preferisco un PartnerEhi siamo ad Ottobre. Mi ripeto: come lo vedete un Indie World?

no grazie ... aspetto un mesetto per smeraldoEhi siamo ad Ottobre. Mi ripeto: come lo vedete un Indie World?

come tutti i tipi di direct. Solo che in altri casi se ti va male ne butti 40ti rispondo dopo che l'ho visto, perché gli indie world spaziano da "bene, ho visto due tre robe fatte apposta per me" a "ho buttato nel water 20 minuti che non riavrò mai più"![]()

Soprattutto quelli principali.come tutti i tipi di direct. Solo che in altri casi se ti va male ne butti 40![]()
Io ho deciso che non li guarderò più in diretta.È troppo bello sbroccare dopo qui dentro, ripensaciSoprattutto quelli principali.Io ho deciso che non li guarderò più in diretta.
Si vabbè, cos'era (credi nel cuore delle carte?)Guardate che Nintendo non fa annunci per colpa della vostra negatività. Se non liberate il cuore da pensieri oscuri e abbracciate il potere dell'amicizia, non arriverà niente

Tu intanto fallo poi vedrai che sarà bellissimoSi vabbè, cos'era (credi nel cuore delle carte?)![]()
e soprattutto non chiedere port di qualunque tipoGuardate che Nintendo non fa annunci per colpa della vostra negatività. Se non liberate il cuore da pensieri oscuri e abbracciate il potere dell'amicizia, non arriverà niente
Testa inclinata verso il cielo e bocca aperta per questo mondo di indie in arrivo![]()

Quanta bella roba. Ti faccio un listone appena ho tempo. Il mio most wanted non presente ancora su console è un platformer con colori acidi che mi fa impazzire a livello stilistico. Non ricordo il fottutissimo nome ma da qualche parte l'ho scritto. finiva in -er mi pareamico di indie ipotizziamo cosa potrebbe essere annunciato e gioiamo insieme!
- 33 Immortals
- Dead as Disco
- Dungeons of Hinterberg
- End of Abyss
- Gambonanza
- Jusant
- Keeper
- Kiln
- Lumines Arise
- Manor Lords
- Megabonk
- Nocturne
- Oceanhorn 3: Legend of the Shadow Sea
- Otherskin
- Peak
- Replaced
- Revenge of the Savage Planet
- Sable
- Satisfactory
- Subnautica 2
- Sword of the Sea
- Teardown
- The Alters
- Towerborne
- Weird West
- Zero Parades: For Dead Spies
non ancora sul mercato:
- Chronoscript: The Endless End (autunno 2026)
- At Fate's End (2026)
- No Straight Roads 2 (2026)
- PinKeep (2026)
- Sagas of Lumin (2026)
- There Are No Ghosts at the Grand (2026)
- Windblown (2026)
- Bloodstained: The Scarlet Engagement (2027)
- Silent Planet - Elegy of a Dying World (2027)
- Tempus Vitae (2027)
- Vivarium (2027)
- Thimbleweed Park 2 (2028)
- AGX GP (TBA)
- Alabaster Dawn (TBA)
- Bancho the Chef (TBA)
- Haunted Chocolatier (TBA)
- Hyperfunk (TBA)
- Into the Wind (TBA)
- Light No Fire (TBA)
- Screenbound (TBA)
- Slay the Spire II (TBA)