- Iscritto dal
- 6 Dic 2019
- Reazioni
- 841
ma ovviamente, ma è il nostro destinoAnche oggi ci rimarremo di merda, lo sento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ovviamente, ma è il nostro destinoAnche oggi ci rimarremo di merda, lo sento
Ne pago 70 per un WariolandNintendo sta chiedendo in un sondaggio se saremmo disposti a comprare un nuovo Wario Ware a 50 euro
50 so pochi, ecco la mia risposta.Nintendo sta chiedendo in un sondaggio se saremmo disposti a comprare un nuovo Wario Ware a 50 euro
È stato chiesto anche a 39.99 e 29.99Nintendo sta chiedendo in un sondaggio se saremmo disposti a comprare un nuovo Wario Ware a 50 euro
Voto 29.99È stato chiesto anche a 39.99 e 29.99
Il gioco è pronto, devono scegliere il prezzo![]()
Ne pago 70 per un Warioland
Post automatically merged:
Oggi la annunciano, domani i preorder. Oppure la annunciano domani e aprono i preordini subitoOggi
Mi sembrano pochi da N, 39.99 è la via di mezzo che unisce probabilità e vantaggio per il consumatoreVoto 29.99
Nahanche oggi ci faremo malissimo
Lo riprendo quando lo patchano per ProNon la annunciano, fate come me e giocate a Monster Hunter
Switch Pro.Buongiorno, non leggo il topic da martedì primo pomeriggio, qualuno mi illumina sul come si siano fatte tutte ste pagine? di che si parla?
ma se i giochi girano male che abbiamo fatto?Io aspetto con ansia l'E3 per leggere le critiche di sulla scarsa potenza della Pro e sui giochi che girano male.![]()
Stessa storia, stesso posto, stesso bar...Buongiorno, non leggo il topic da martedì primo pomeriggio, qualuno mi illumina sul come si siano fatte tutte ste pagine? di che si parla?
quindi poco e nulla, ancora non è successo nella storia che nintendo si facesse leakare annuncio e info varie di un ssuo prodotto o mi sbaglio? cioè ok, per le console è più faile avre leak etc. ma stiamo parlando di nintendo. Aspetto lo svilupparsi della sezion, se vedo aperture topic/cambi titoli ok, fino ad allora mi tengo fuori fino a quel momento o all'e3.Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Naaah è alle 16-39 minuti![]()