Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
-9 minuti :unsisi:

ma prima del lancio di Switch Lite c'erano rumor così insistenti?
o è poi uscito dal nulla? non ricordo...

Si c'erano diversi rumor e tra l'altro era pure stata diffusa una immagine della scocca presa da un dipendente nella fabbrica.
Se non sbaglio il giorno stesso del reveal, qualche ora prima iniziavano ad essere diffusi alcuni degli accessori come cover in silicone

Si c'erano diversi rumor e tra l'altro era pure stata diffusa una immagine della scocca presa da un dipendente nella fabbrica.
Se non sbaglio il giorno stesso del reveal, qualche ora prima iniziavano ad essere diffusi alcuni degli accessori come cover in silicone
ah ecco, quindi erano rumor più solidi di quelli attuali

Polmo è il bersaglio dell'odio isterico e ingiustificato della community come Homer Simpson nell'episodio: Homer l'acchiappone. :lol::lol:

Vi ricordate la scena in cui viene umiliato dal pubblico?

1_iphone.jpg

c'erano c'erano. Che è il motivo per cui credo sia impossibile pensare ancora che switch pro non esista. C'è un pattern che riguarda i rumor, che quando vengono portati avanti per così tanto tempo poi effettivamente sono veri. Tra l'altro, ricordo addirittura dei rumor che già citavano la pro. O sbaglio? Si parlava già di switch lite e switch pro, prima che annunciassero la prima.
Però Switch lite non era in grado di creare così tanto hype attorno ad essa, in fondo era solo un ""downgrade"" un po' casual. Qui parliamo di una roba in grado di far girare meglio il software e sulle cui specifiche si possono fare pagine e pagine di speculazioni.

c'erano c'erano. Che è il motivo per cui credo sia impossibile pensare ancora che switch pro non esista. C'è un pattern che riguarda i rumor, che quando vengono portati avanti per così tanto tempo poi effettivamente sono veri.
Però Switch lite non era in grado di creare così tanto hype attorno ad essa, in fondo era solo un ""downgrade"" un po' casual. Qui parliamo di una roba in grado di far girare meglio il software e sulle cui specifiche si possono fare pagine e pagine di speculazioni.
Ah il grandioso pattern di Star Fox Grand Prix :trollface:

c'erano c'erano. Che è il motivo per cui credo sia impossibile pensare ancora che switch pro non esista. C'è un pattern che riguarda i rumor, che quando vengono portati avanti per così tanto tempo poi effettivamente sono veri. Tra l'altro, ricordo addirittura dei rumor che già citavano la pro. O sbaglio? Si parlava già di switch lite e switch pro, prima che annunciassero la prima.
ma che esista ormai mi pare chiaro (anche se ho avuto qualche dubbio), secondo me però non la annunceranno prima dell'e3 a sto punto

Ah il grandioso pattern di Star Fox Grand Prix :trollface:
però aspetta, quello era un fake creato da Nintendo stessa se non sbaglio. Non vale :asd:
Oltre al fatto che non è durato tantissimo. Ha fatto tanto rumore ma si è spento relativamente presto.

Allegati

• ZomboMeme 04062021111712.jpg
    ZomboMeme 04062021111712.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 13
Cioè mi sveglio convinto di trovare tutto il mondo che ha visto il trailer dell'hardware e invece niente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro