Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma ha cancellato perchè Emily gli ha detto di non tirarla in mezzo che non è stata offesa da nessunoKelios mi ha quotato?![]()
Peccato non averlo vistoSì ma ha cancellato perchè Emily gli ha detto di non tirarla in mezzo che non è stata offesa da nessuno![]()
Peccato non averlo visto![]()
Emily Rogers
@ArcadeGirl64
13h
@KeliosFR
FYI: No one is being toxic toward me. It's just one person with a very big mouth.
https://twitter.com/ArcadeGirl64
Emily Rogers
@ArcadeGirl64
13h
In risposta a
@KeliosFR
Can you not quote tweet me please. That tweet was aimed at a specific individual - not the entire Nintendo fan community.
Si c'erano diversi rumor e tra l'altro era pure stata diffusa una immagine della scocca presa da un dipendente nella fabbrica.ma prima del lancio di Switch Lite c'erano rumor così insistenti?
o è poi uscito dal nulla? non ricordo...
ah ecco, quindi erano rumor più solidi di quelli attualiSi c'erano diversi rumor e tra l'altro era pure stata diffusa una immagine della scocca presa da un dipendente nella fabbrica.
Se non sbaglio il giorno stesso del reveal, qualche ora prima iniziavano ad essere diffusi alcuni degli accessori come cover in silicone
c'erano c'erano. Che è il motivo per cui credo sia impossibile pensare ancora che switch pro non esista. C'è un pattern che riguarda i rumor, che quando vengono portati avanti per così tanto tempo poi effettivamente sono veri. Tra l'altro, ricordo addirittura dei rumor che già citavano la pro. O sbaglio? Si parlava già di switch lite e switch pro, prima che annunciassero la prima.ma prima del lancio di Switch Lite c'erano rumor così insistenti?
o è poi uscito dal nulla? non ricordo...
Ah il grandioso pattern di Star Fox Grand Prixc'erano c'erano. Che è il motivo per cui credo sia impossibile pensare ancora che switch pro non esista. C'è un pattern che riguarda i rumor, che quando vengono portati avanti per così tanto tempo poi effettivamente sono veri.
Però Switch lite non era in grado di creare così tanto hype attorno ad essa, in fondo era solo un ""downgrade"" un po' casual. Qui parliamo di una roba in grado di far girare meglio il software e sulle cui specifiche si possono fare pagine e pagine di speculazioni.
ma che esista ormai mi pare chiaro (anche se ho avuto qualche dubbio), secondo me però non la annunceranno prima dell'e3 a sto puntoc'erano c'erano. Che è il motivo per cui credo sia impossibile pensare ancora che switch pro non esista. C'è un pattern che riguarda i rumor, che quando vengono portati avanti per così tanto tempo poi effettivamente sono veri. Tra l'altro, ricordo addirittura dei rumor che già citavano la pro. O sbaglio? Si parlava già di switch lite e switch pro, prima che annunciassero la prima.
Però Switch lite non era in grado di creare così tanto hype attorno ad essa, in fondo era solo un ""downgrade"" un po' casual. Qui parliamo di una roba in grado di far girare meglio il software e sulle cui specifiche si possono fare pagine e pagine di speculazioni.
Peccato che per me quell'odio è fonte di ispirazionePolmo è il bersaglio dell'odio isterico e ingiustificato della community come Homer Simpson nell'episodio: Homer l'acchiappone.
Vi ricordate la scena in cui viene umiliato dal pubblico?
Visualizza allegato 1487
però aspetta, quello era un fake creato da Nintendo stessa se non sbaglio. Non valeAh il grandioso pattern di Star Fox Grand Prix![]()
Da Nintendo stessa? Explainperò aspetta, quello era un fake creato da Nintendo stessa se non sbaglio. Non vale
Oltre al fatto che non è durato tantissimo. Ha fatto tanto rumore ma si è spento relativamente presto.
Switch P-e-RO-niChe mi sono perso?![]()
Da Nintendo of America, creato per beccare i leakers interni che diffondevano informazioniDa Nintendo stessa? Explain
Post automatically merged:
Switch P-e-RO-ni
post che sprizza baresità da ogni p(o)roDa Nintendo stessa? Explain
Post automatically merged:
Switch P-e-RO-ni
Ma serio?Da Nintendo of America, creato per beccare i leakers interni che diffondevano informazioni![]()