Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mediaticamente morto sì, ma a livello di vendite no a quanto pareMa quella lista è ridicola
Non capisco come si possa anche solo prendere in considerazione. Sono tutte robe che uno già sa, vuoi per annunci, vuoi per speculazioni, vuoi per desideri manifestati su internet. Non si sono manco sforzati, Bo, di inventarsi una cosa inaspettata alla starfox grand Prix, che nessuno si aspettava (e infatti quel fake ha retto per un po').
Ma poi i dlc di mario kart che lo trasformerebbero in quel Nintendo kart, anche lui ipotizzato da anni. Dlc a freddo di un gioco mediaticamente morto, ma di che parliamo ancora?
E poi si è scordato di inserire Smash, che è ovvio ci sarà![]()
Se Zelda esce a marzo 2022 quale gioco importante uscirà per le feste Natalizie?
Sì ma il suo ciclo vitale di aggiornamenti lo ha abbondantemente conclusomediaticamente morto sì, ma a livello di vendite no a quanto pare![]()
Captain Toad e Super Mario PartySì ma il suo ciclo vitale di aggiornamenti lo ha abbondantemente concluso
Abbiamo esempi nella storia di dlc arrivati, quanto? Tre o quattro anni dopo dall'ultimo aggiornamento?
Ah beh sì quello sì, certo. E poi è pure un porting dalla generazione precedente. Se lo faranno, sarà un nuovo gioco. Spero.Sì ma il suo ciclo vitale di aggiornamenti lo ha abbondantemente concluso
Abbiamo esempi nella storia di dlc arrivati, quanto? Tre o quattro anni dopo dall'ultimo aggiornamento?
Per Captain Toad ti riferisci ad aggiornamenti legati al suo porting su Switch? Perché in quel caso mi sembra fisiologicoCaptain Toad e Super Mario Party![]()
Si, ma ha ricevuto ad esempio un dlc ad un anno di distanza e parliamo di un gioco SP e di nicchia, che ha venduto mooolto meno di MK8DX.Per Captain Toad ti riferisci ad aggiornamenti legati al suo porting su Switch? Perché in quel caso mi sembra fisiologico
Volevo dire un titolo di un certo spessore come potrebbe essere DK o Mario Kart 9 tanto per dirne alcuni..Definisci importante
eh, appuntoSi, ma ha ricevuto ad esempio un dlc ad un anno di distanza e parliamo di un gioco SP e di nicchia, che ha venduto mooolto meno di MK8DX.
Comunque pure io vedo difficile dlc per MK8DX, sarebbero già usciti. Anche se dal datamining di Tour pare sia in programma qualche cosa che li colleghi (ma mi immagino sarà qualche cosa di minore tipo la possibilità di trasferire il mii da 8DX a Tour)
Ho sia la sensazione che sia vero, sia la sensazione che sia falso, e vi spiegherò presto quest'ultimaNintendo's next 2 weeks will be loaded. This Thursday will see the reveal of new Nintendo hardware, the Switch XL launching September 24. No dock. Instead, when you push out the kickstand, which is very similar to the Surface Pro, it reveals on the back the USB C charge port, a dedicated HDMI 2.1 port, and 2 USB 3.0 ports, 1 micros sd slot. When in handheld, there is a notch in the kickstand where you can slide a usb c cable into the charger without having the kickstand out. At launch DLSS will be available on a few select titles- Breath of the Wild, Mario Odyssey, Mario Kart 8, Fire Emblem 3 Houses, each upscaled to 4k at 60fps using NX mode or 4k30 using standard mode while docked. Handheld each will be 720p 60fps by default. 1 color at launch, the dark grey/black scheme.
E3 will have trailers for Skyward Sword, Game Builder Garage, Miitopia, NMH 3, Neo TWEWY, Mario Golf, Age of Calamity DLC, Monster Hunter Stories 2, Dragon Quest, and Pokemon remakes. The meat and potatoes is the Breath of the Wild II trailer, that is the name. March 2022. Ocarina of Time and Majora's Mask 2 pack will come September 3. HD from the 3DS builds. Samus returns in Metroid Rebellion August 13th, similar to the 3DS games, Donkey Kong also returns in Donkey Kong Jungle Specter a new 3d adventure/platformer October 8. it leaked already, Shin Megami Tensei V is in the Direct. Bayonetta 3 is coming February 4. Hollow Knight Silk Song is coming this fall. More about Pokemon Legends: Arceus, like BotW mixed with Final Fantasy Maxima. NSO, Game Boy family software will start September 3 initial line tba. Mario Kart 8 Deluxe DLC, December 3. Substantial actually, it includes a new cup Nintendo Cup (the trophy is an "N") 4 new characters in Samus, Pit, Fox, and Captain Falcon,12 new tracks, 2 new maps for the battle mode, new karts and addons. Dessert is a teaser for the next 3D Mario platformer coming late 2022. The cherry on top is a teaser for Metroid Prime 4 no release window.
sì ma è ovvio che su alcuni giochi ci ha presoHo sia la sensazione che sia vero, sia la sensazione che sia falso, e vi spiegherò presto quest'ultima
Che sia vero perchè effettivamente è tutta roba plausibile, non è manco così difficile visto che si rumoreggiano questi progetti ormai da tempo immemore e, falso o vero, sto listone comunque sui nomi sicuro ci ha preso
Mi fanno storcere il naso un paio di cose, ma si tratta puramente di gusto personale:
Gba? Ancora?!
Accetterei solo se avesse Pokémon Smeraldo, diversamente BASTA, ve ne prego, non se ne può più degli stessi titoli gba riproposti ovunque fino al vomito, che ci dessero la fottuta virtual gamecube, che è pure ora direi
Donkey ok, hype, jungle beat l'ho adorato
Metroid ok, arriva sicuro, solo non amo lo stile 2d / 3d di Samus Returns, mi fa proprio schifopiuttosto vorrei una grafica stile Fusion ma bella pompata, a mio parere un 2d fatto bene vale mille volte tanto
Idem con patate Mario Kart 8, basta, ha veramente rotto i coglioni, lasciatelo morire e dateci il 9, non mi interessa se ancora vende, basta, basta e basta
Perché lo ritengo falso? In primis per un indizio fondamentale: non c'è alcuna traccia di Smash, ed è assolutamente impossibile che non lo infilino anche qua, così come mi pare difficile che il presunto leaker l'abbia dimenticato o omesso
E poi, Switch XL? Ma serio?cazzo di nome è dai, a parte che già se lo son giocato col 3ds,e dopo l'errore wii u eviteranno di fare altri mischioni, così come sicuramente non può essere un nome placeholder
Però rimango dubbioso, sarà più bello di Returns sicuramente, ma i 2d con grafica 3d sono un mix che mal digerisco di solito, per cui bohsì ma è ovvio che su alcuni giochi ci ha presoTutta roba già annunciata o fortemente rumoreggiata, ce la faccio anche io a fare un listone.
Sullo stile di Metroid sarei d'accordo con te, non mi dispiacerebbe una operazione alla Octopath Traveler ma con scenari a scorrimento. Sembra essere un nuovo trend, ma per ora solo nelle mani di Square. Super Metroid e Fusion avevano una pixel art splendida e marcissima, piena di mostroni disgustosi e purulenti. Sarebbe bello riavere quel tocco leggermente gore.
E sì, lo stile di Samus Returns lo trovo abbastanza brutto anche io, ma allo stesso tempo credo che l'hardware di Switch contribuirà a migliorare di molto l'estetica del prossimo capitolo.
Purtroppo non raggiungerà i picchi artistici dei capitoli 2D ma potrebbe comunque essere molto bello da guardare.
La quantità di cose dentro quella lista che gli fanno perdere autenticità è lunga quanto la lista stessatutti le liste sono vere o false finché non esce il direct, sono come il gatto di schrödinger
se hanno nomi vociferati o prevedibili perdono di autenticità per questo motivo ma anche quando mettono nomi imprevisti, perdono di autenticità perché ritenute poco credibili. La stragrande maggioranza sono false, capire quale possa essere vera è molto difficile, difatti quando vengono davvero leakate, anche le liste originali vengono spesso ritenute poco credibili.
Non ce la vedo Nintendo ad annunciare tutta quella roba in un evento unico, atteso che non hanno messo nulla di impossibile se preso di per sé (anzi la chicca dei due Zelda remake HD da 3ds sarebbe una porcata ma da Nintendo me l'aspettoLa quantità di cose dentro quella lista che gli fanno perdere autenticità è lunga quanto la lista stessa![]()