Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Sparito da più di 694 pagine...
Uno nei commenti dice "Sento odore di Blockbuster"
Chico risponde che il progetto è ambizioso

Chico fa parte degli ACE, tra i compositori principali dei titoli Monolith (Xeno1 e Xeno2 ad eccezione di XenoX), pochi mesi fa pure Mitsuda ha lavorato a numerosi progetti tra cui anche con un gruppo corale
animedanceexe get GIF

È un progetto Nintendo sicuro? :unsisi:
Potrebbe essere dei remix per Smash :trollface:
A parte tutto, le probabilità che sia legato al progetto Monolith sono tante, a differenza di Mitsuda, gli ACE non hanno uno storico enorme di collaborazioni, il progetto è ambizioso e non sembra essere legato a qualche progetto personale come un nuovo album, visto che dubito inseriscano dei cori e strumenti da orchestra... anche se sono giapponesi :asd:

Per gli stessi motivi, un remix di Smash è improbabile e come tempistiche più o meno ci siamo.
Guardando anche una foto del mese scorso stanno registrando in uno studio usato anche per le registrazioni di XenoDE

Possible arrivo della trilogia rimasterizzata .Hack//G.U. Last Recode

Fra un mese dovremmo avere un direct giusto? Pensate ci sarà? E se sì pensate che sarà bello cicciotto? Lo bramo
Prossimo mese, al di la dei rumor, lo do sicuro, anche per focalizzare alcuni aspetti dei giochi in arrivo Metroid in primis.
Sarà cicciotto? dubito :asd:
Non tanto perchè di annunci non ce ne sono, però solitamente le bombe se lo conservano per il primo direct dell'anno (se Nintendo è riuscita a riprendere con le scalette di sviluppo tradizionali, cosa che per ora pare di si), per dire secondo me il prossimo progetto degli EPD Tokyo (DK) sarà il titolo di fine anno prossimo, inutile annunciarlo ora, soprattutto quando hai Splatoon 3 e altri titoli che usciranno prima.

Prossimo mese, al di la dei rumor, lo do sicuro, anche per focalizzare alcuni aspetti dei giochi in arrivo Metroid in primis.
Sarà cicciotto? dubito :asd:
Non tanto perchè di annunci non ce ne sono, però solitamente le bombe se lo conservano per il primo direct dell'anno (se Nintendo è riuscita a riprendere con le scalette di sviluppo tradizionali, cosa che per ora pare di si), per dire secondo me il prossimo progetto degli EPD Tokyo (DK) sarà il titolo di fine anno prossimo, inutile annunciarlo ora, soprattutto quando hai Splatoon 3 e altri titoli che usciranno prima.
Sulla mancanza di ciccia ho il tuo stesso timore, ma magari qualcosa per l'anniversario di Zelda, nonostante lo abbiano negato, ce l'hanno. Una remaster, qualcosa per Switch Online ecc.
Già un Direct con un bel trailer di Metroid e di Advance Wars, un porting da Wii U (Xeno X o Yoshi sarebbero belli) e una sorpresina mi farebbero felice

Sulla mancanza di ciccia ho il tuo stesso timore, ma magari qualcosa per l'anniversario di Zelda, nonostante lo abbiano negato, ce l'hanno. Una remaster, qualcosa per Switch Online ecc.
Già un Direct con un bel trailer di Metroid e di Advance Wars, un porting da Wii U (Xeno X o Yoshi sarebbero belli) e una sorpresina mi farebbero felice
Beh, qualche sorpresa ci sarà di sicuro.
Per Zelda non mi aspetto nulla se non il trailer del DLC di HW, Aonuma è stato chiaro, al massimo qualche collaborazione co MH o oggetti in Animal Crossing :asd:

MimBeh, qualche sorpresa ci sarà di sicuro.
Per Zelda non mi aspetto nulla se non il trailer del DLC di HW, Aonuma è stato chiaro, al massimo qualche collaborazione co MH o oggetti in Animal Crossing :asd:
Animal Crossing ci vuole l'aggiornamento serio, spero proprio di vederlo

Settembre mi sembra il mese giusto, ma non mi aspetto un direct ricco di titoli nuovi, massimo 2/3 e news in generale.
Con pokemon Arceus a gennaio e il possibile Splatoon3 a fine anno fiscale, possono benissimo aspettare ancora un poco.

La collection di Zelda non esiste, non credete ai falsi leaker :trollface:

Fermi tutti, fermi tutti, Nintendo smetterà di fare giochi Nintendo, chiuderà tutto, Switch venduta a Sony e i dipendenti a casa.

tenor.gif

Beh, qualche sorpresa ci sarà di sicuro.
Esigo la collaborazione con MH, ieri ho rimesso su generation ultimate solo per rigiocare vestito da Link... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro