Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
finalmente stiamo tornando a quell'emozione primordiale per l'attesa dell'annuncio dell'annuncio.... un po' mi mancava, sono usciti i giochi ultimamente ma volete mettere il pensiero costante di sapere cosa non mi piacerà del prossimo direct :trollface:

ho una lista in wishlist piuttosto lunga, alcuni titoli sono già in sconto ma ho altre priorità quindi a sto punto aspetto giovedì :sisi:

Ho arceus da finire, poi zelda ss, poi bowser furia. Poi mh stories 2. Poi volendo metroid dreadzzz.

Ma speriamo non esca nulla per altri 6 mesi :sisi:

Domani annunciano, dai

HotGirl? Il film di Super Mario sarà vietato ai minori?
cyrus.jpg

Quello non si può pretendere, non è guardato bene da quasi nessuno, è in pochi lo conoscono. :asd:
Sei una bruttissima persona Jack... :sadfrog:
Post automatically merged:

Quando dicono che Nintendo è per bambini ma tu gli mostri le ragazze calde :rickds:

Mi sta salendo una scimmia smisurata, se non annunciano il direct esplodo :dajee:

Ma in realtà sinceramente manco Origins è sta gran cosa... Anzi personalmente trovo che il migliore rimanga Asylum mentre City e e gli altri due erano fin troppo pieni di roba.

Per quanto poi City e Knight siano bellissimi, Asylum ha un'atmosfera diddio

Ma in realtà sinceramente manco Origins è sta gran cosa... Anzi personalmente trovo che il migliore rimanga Asylum mentre City e e gli altri due erano fin troppo pieni di roba.

Per quanto City e Knight secondo me siano bellissimi. Però Asylum ha un'atmosfera diddio
Sinceramente li ho sempre trovati tutti giochi piuttosto così e così, il grosso lo faceva l'atmosfera e la licenza.
Però a livello proprio di storia origins e Blackgate sono importanti per capire al meglio la narrazione.

Per quanto poi City e Knight siano bellissimi, Asylum ha un'atmosfera diddio

Asylum era e rimane pure il mio preferito, più contenuto, meno inutilmente oscuro, più vicino alla equilibrata serie tv anni 90 e al tempo stesso ben sfruttato nei suoi cattivi e luoghi. Finale non spettacolare ma il dialogo era d'effetto.
City l'ho adorato ma Pinguino, due facce ecc erano piuttosto sprecati. I rompicapi erano forse troppi ma piacevoli come aggiunta.
Origin inferiore ma un po' troppo criticato imho, vero non aggiunge molto, dei cattivi mi ricordo solo la parentesi nascondino con Bane e la presenza di elettro...comesichiama perchè mi fece storcere il naso come gestione, ma fu piacevole.
Knight proprio lo mollai presto per via della batmobile e della struttura cittadina/enigmista che ti costringeva ulteriormente ad usarla.

Non credo di essere pronto ai 25 minuti e rotti di succosissimo materiale di Splatoon 3 che mi daranno nel Direct con tanto di testfire nelle settimane a venire e data di lancio annessa

Non siete pronti a tanto hype tutto in una volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro