Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Semplicemente quelli che parlano di annuncio di direct fanno dei calcoli.
In un sito concorrenti c'è un utente che segue queste cose e già settimane fa parlava di 7 febbraio.
mi sono talmente immedesimato con questa cosa che ora faccio fatica a distinguere il vero dal falso

il 7 febbraio cosa dovrebbe succedere? il direct...o girano la ruota?

4 ore all'annuncio
the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-the-legend-of-zelda.gif

Semplicemente quelli che parlano di annuncio di direct fanno dei calcoli.
In un sito concorrenti c'è un utente che segue queste cose e già settimane fa parlava di 7 febbraio.
Il fatto è che magari non tutti se ne accorgono ma chi bazzica in sezione da tanto tempo, dai tempi del WiiU, sa che la comunicazione di Nintendo dall'introduzione dei Direct fino alla pandemia, è sata molto molto molto prevedibile e lineare, tanto che se ci si presta attenzione sapevi pure che trailer sarebbe uscito il pomeriggio alle 15 e non a caso qui dentro per esempio Polmo ha più volte anticipato il contenuto di un trailer :asd:

Ma non che sia un insider, semplicemente un attento osservatore :asd:

Poi è arrivato il Covid (e in parte anche Furukawa) e diciamo che la strategia è cambiata ma allo stesso tempo sono spuntati gli insider che han cercato di fare i guru utilizzando le tempistiche che a tutti erano note ma che sono scadute...

Un pochino dallo scorso anno si è tornati a una standardizzazione ma ormai i cosiddetti pattern non ci sono più... Per esempio prepandemia oggi nessuno si sarebbe aspettato l'annuncio di un Direct perchè l'annuncio dei trimestrali e l'annuncio di un Direct eran inconciliabili nei pattern :asd:

Ma in uscita del film di Super Mario non fanno proprio niente? Si lasciano scappare un'occasione così?

Ma in uscita del film di Super Mario non fanno proprio niente? Si lasciano scappare un'occasione così?

Se intendi novità sul film direi che ormai hanno detto tutto, se invece intendi novità sul mondo di Mario non si può sapere.
Ah proposito, alcune fonti dal Giappone mi danno il Direct non per oggi ma bensì a settimana prossima.

Se intendi novità sul film direi che ormai hanno detto tutto, se invece intendi novità sul mondo di Mario non si può sapere.
Ah proposito, alcune fonti dal Giappone mi danno il Direct non per oggi ma bensì a settimana prossima.
No, intendevo iniziative videoludiche.

Il fatto è che magari non tutti se ne accorgono ma chi bazzica in sezione da tanto tempo, dai tempi del WiiU, sa che la comunicazione di Nintendo dall'introduzione dei Direct fino alla pandemia, è sata molto molto molto prevedibile e lineare, tanto che se ci si presta attenzione sapevi pure che trailer sarebbe uscito il pomeriggio alle 15 e non a caso qui dentro per esempio Polmo ha più volte anticipato il contenuto di un trailer :asd:

Ma non che sia un insider, semplicemente un attento osservatore :asd:

Poi è arrivato il Covid (e in parte anche Furukawa) e diciamo che la strategia è cambiata ma allo stesso tempo sono spuntati gli insider che han cercato di fare i guru utilizzando le tempistiche che a tutti erano note ma che sono scadute...

Un pochino dallo scorso anno si è tornati a una standardizzazione ma ormai i cosiddetti pattern non ci sono più... Per esempio prepandemia oggi nessuno si sarebbe aspettato l'annuncio di un Direct perchè l'annuncio dei trimestrali e l'annuncio di un Direct eran inconciliabili nei pattern :asd:
Ma infatti è molto improbabile un Direct questa settimana, coi trimestrali usciti oggi :asd:

Odio rovinare l'hype ma ho ragione :well:

Ma infatti è molto improbabile un Direct questa settimana, coi trimestrali usciti oggi :asd:

Odio rovinare l'hype ma ho ragione :well:
Più che altro a breve dovrebbero arrivare le preview di Kirby, ma un annuncio della nuova modalità pubblicizzata dal retro della cover dovrebbe arrivare prima

Il Direct non arriverà se voi non credete in lui.

Comunque per quanto io sia un detrattore di Botw, lo stile artistico di Botw e soprattutto di TotK e quanto di più bello potessi chiedere dalla serie. Voglio ancora un tono più dark ma link così è bello!

3 ore all'Annuncio (o 27 ore all'annuncio, chissà).

7a9398.gif

Zelda ha fatto un altro milione, gioco da day one senza bundle, price cut, espansioni recenti, cagate cinematografiche di accompagnamento, nuova campagna pubblicitaria, ecc.
Io posticiperei il prossimo :sisi:

è questa o la prossima al massimo, sono 3 anni ormai che lo fanno in sto periodo :morristenda:
poi per carità c'è sempre l'imprevedibilità made in N, però tutto punta a sti giorni
non considerando che da marzo in poi non si sa nulla a parte zelda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro