Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
secondo me è una cosa quasi certa ormai, non è mai successo storicamente che non ci fossero rumor sulla nuova console almeno un anno prima della sua uscita e switch pro non è una nuova console ma un progetto cancellato per la crisi dei chip
Sarei sorpreso se saltasse inizio 2024 (il PKMN Leak ha delle basi di credibilità), però più si va avanti senza rumor affidabili (intendo roba che viene da nomi grossi, non la roba di 4chan), più il mio scetticismo sale... NX era annunciata 2 anni prima della release, per quanto la mostrarono concretamente solo ad Ottobre 2016, e leakò in concreto ad Agosto... Qua invece a parte rumor, e fantasmi non abbiamo niente di veramente indicativo. E finora praticamente tutte le Console N o non N hanno subito leak, o comunque rumor molto consistenti un annetto prima della release.

Un'uscita quest'anno senza che fiati una mosca lato rumor e leak è praticamente impossibile.
L'unico rumor affidabile puntava su inizio 2024.
Ma l'annuncio lo faranno a settembre sicuramente con poi uscita a marzo, come fecero con Switch 1

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma l'annuncio lo faranno a settembre sicuramente con poi uscita a marzo, come fecero con Switch 1

Quindi concordi con ciò che abbiamo scritto "Switch non esce quest'anno". Dove stava il dubbio allora. :azz:

Comunque ribadisco la next gen di WiiU, anche senza nome, era nota da Aprile 2016 e aveva addirittura già il mese di uscita

Ad oggi la Next Switch non è nemmeno stata nominata se non con generici "non parleremo di ciò", o discorsi vaghi sulla retrocompatibilità.
E' vero che NX arrivava dopo il flop di WiiU, mentre qui c'è una Switch che ha stravenduto e ancora vende, però è stranissimo lanciare una next gen senza un minimo di comunicazione pregressa, per prendere in contropiede i leak.

E comumque i rumour su switch 2 sopratutto sull'hardware ci sono da quasi 2 anni e dicono tutti che monta nvidea vattelapesca con upscaling didDio roba che ti fa vedere pure la roba 3ds a 4k 🤣🤣 E ci sono pure nvidea avvalato la cosa con i dati fiscqli per gli azionisti.

Il dubbio stava nel fatto che pensavo uscisse a natale onestamente, se non esce nel 2023 credo rifaranno la strategia della prima console.
:asd:

Anche per me strategia della Switch1 con rilascio a Marzo (magari con Prime4 se è pronto).

Ciò che trovo un po' strano è tutto sto silenzio... Cioè persino se esce tra 10 mesi è strano che non ci sia più subbuglio tra insider e giornalisti.

Anche per me strategia della Switch1 con rilascio a Marzo (magari con Prime4 se è pronto).

Ciò che trovo un po' strano è tutto sto silenzio... Cioè persino se esce tra 10 mesi è strano che non ci sia più subbuglio tra insider e giornalisti.
Forse non vogliono distogliere l'attenzione da Zelda

Il dubbio stava nel fatto che pensavo uscisse a natale onestamente, se non esce nel 2023 credo rifaranno la strategia della prima console.
:asd:

No a natale non penso, sappiamo per certo che nintendo quest'anno a aumentato la produzione di switch nonostante le vendite siano in discesa, segno che ha fatto un'ultima infornata di switch per prepararsi a cambiare produzione di console.
Natale 2023 non esce di sicuro, perchè se no tutte queste console non le compra nessuno. Ma da marzo in poi qualsiasi mese e buono per lanciarla, anche l'estate essendo anche portatile.

Comunque martedì prossimo c'è l'IR per il Fiscale, e le prospettive per il prossimo. Non ci dirà nulla di concreto, ma potremmo fare qualche deduzione sentendo i loro prossimi obiettivi fiscali.

No a natale non penso, sappiamo per certo che nintendo quest'anno a aumentato la produzione di switch nonostante le vendite siano in discesa, segno che ha fatto un'ultima infornata di switch per prepararsi a cambiare produzione di console.
Natale 2023 non esce di sicuro, perchè se no tutte queste console non le compra nessuno. Ma da marzo in poi qualsiasi mese e buono per lanciarla, anche l'estate essendo anche portatile.
Ma speriamo, c'è veramente bisogno della nuova console ormai

Ma speriamo, c'è veramente bisogno della nuova console ormai

Non può aspettare troppo , già ora i giochi free to play meno di successo iniziato ad abbondare la piattaforma (segno che qualcosa bolle in pentola. E stiamo parlando degli stessi giochi free to play che erano arrivati per primi, per approffittare della mancamza di concorrenza sul settore. E non mi sorprenderebbe che vogliano arrivare per primi sulla nuova piattaforma.

Mah se dovesse uscire switch 2 con il chip rumoreggiato per switch pro la cosa sarebbe molto deludente e ci troveremmo davanti una generazione tipo gamecube-wii

E comumque i rumour su switch 2 sopratutto sull'hardware ci sono da quasi 2 anni e dicono tutti che monta nvidea vattelapesca con upscaling didDio roba che ti fa vedere pure la roba 3ds a 4k 🤣🤣 E ci sono pure nvidea avvalato la cosa con i dati fiscqli per gli azionisti.
sono talmente vecchi quei rumor che se dovessero essere confermati sarà già una console vecchia al d1 :asd:

Mah se dovesse uscire switch 2 con il chip rumoreggiato per switch pro la cosa sarebbe molto deludente e ci troveremmo davanti una generazione tipo gamecube-wii
Non proprio a quei livelli ma sarebbe un bel cesso, e sottoscrivo col sangue due cose:
1. Avrebbero ancora meno porting AAA di switch 1
2. Poco oltre il lancio della console ci saranno emulatori funzionanti

Gli hardware cessi non possono permetterseli più neanche loro.

Non proprio a quei livelli ma sarebbe un bel cesso, e sottoscrivo col sangue due cose:
1. Avrebbero ancora meno porting AAA di switch 1
2. Poco oltre il lancio della console ci saranno emulatori funzionanti

Gli hardware cessi non possono permetterseli più neanche loro.

Smettila di darmi speranza

sono talmente vecchi quei rumor che se dovessero essere confermati sarà già una console vecchia al d1 :asd:
Una ps4 portatile dimmi tu dove l'hai mai vista, manco steam deck ci arriva :ohyess:

E poi come che non dovessero affinare il processo produttiva per farla scaldare di meno, per farti durare la batteria 5 minuti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro