Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dei (fake) Rumors

rumor

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
5,281
Reazioni
1,381
Medaglie
4
Erano altri tempi, al giorno d'oggi una operazione del genere verrebbe pesantemente insultata.

Oltre al fatto che lo sviluppo è ripartito a fine 2018/inizio 2019, quando ancora Switch 2 non aveva nulla.
Inoktre rilancio dicendo che una volta il concetto di generazione era molto piu' marcato e sintendeva a rendere la nuvoa consol3 da subito vincente con giochibesclsuivi.
Ad oggi basta farendei cross gen e pompare il titolo sulla console maggiore per prendere 2 piccioni con una fava
Post unito automaticamente:

Ma quanto è probabile che prime 4 sia nel congelatore in attesa di tempi propizi secondo nintendo? :hmm:
Io non penso sia nel congelatore come altri progetti.
A limite nintendo potta' farlo slittare da fine anno a Marzo per essere il titolo di punta cross gen switch 2
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
49,133
Reazioni
2,226
Medaglie
11
Per il lancio a Marzo ci sono parecchi leaker che confermano questa deadline, soprattutto uno che ha anche fare con i progetti SEGA conferma la cosa.
Se non ricordo male il DLSS 3.1 era statO mostratO alla Gamescom 2023, sempre stando ai leak, dalla stessa fonte che confermò i 12gb di ram
Se sono gli stessi che prevedevano il lancio nel 2024 siamo a cavallo.
Tra la presunta dimostrazione smentita da Nintendo del 2023 e l'uscita nel 2025 c'è tempo per cambiare le cose. Tra l'altro s'è detto 3.5, 3.0, 3.1, vai a sapere
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
56,742
Reazioni
13,904
Medaglie
16
Se sono gli stessi che prevedevano il lancio nel 2024 siamo a cavallo.
Tra la presunta dimostrazione smentita da Nintendo del 2023 e l'uscita nel 2025 c'è tempo per cambiare le cose. Tra l'altro s'è detto 3.5, 3.0, 3.1, vai a sapere
La presentazione a porte chiuse alla Gamescom c'è stata, ed è stata praticamente confermata dai leak recenti in quanto si parlò di alcune specifiche tra cui la RAM da 12GB, se Furukawa si è espresso solo questa settimana dell'assistenza di Switch e logico che avrebbe negato presentazioni fatte ad agosto 2023 quando ancora parlava di ricerca e sviluppo, facile rispondere "le cose vere sono le notizie ufficiali che non forniamo" anche perchè basta un piccolissimo dettaglio per agganciarsi a quello per dire che è falso :asd:

Per il resto chi conferma Marzo sono stati proprio quelli che lo hanno fatto sapere per primo e nel caso del leaker di SEGA, Midori, lui si è proprio espresso chiaramente come deadline. Non parliamo di Nate o di roba di 4chan, Per cui si tende a metterli sempre in mezzo come se li considerassimo seriamente per queste cose :asd:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,354
Reazioni
368
Medaglie
5
A parte quel "lancio a marzo" che è una speranza e non un rumor :dsax:
E sulla versione del dlss hanno fatto un po' di confusione, toccherà attendere e vedere quale versione supporta (e quale gen di tensor core hanno scelto per la console)
Le mie parole erano riferite alla raccolta di informazioni frammentarie racchiuse in un unico post.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,848
Reazioni
2,950
Medaglie
9
Forse quello che inizialmente era pensato come un DLC di tokt deve essersi trasformato in un gioco su Zelda
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,107
Reazioni
64,470
Medaglie
15
Secondo me è isometrico/dall'alto. E' cell shaded. E ha un look nostalgico. :unsisi:
 
Ultima modifica:

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
13,209
Reazioni
1,900
Medaglie
8
si ma bayonetta 4?
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
9,329
Reazioni
3,959
Medaglie
10
non convintissimo che ci sia la necessità di un titolo con protagonista Zelda. O almeno, se esiste, dovrebbe accompagnarsi a una idea di gameplay abbastanza differente dallo zelda classico, sennò boh perché?
A me non dispiacerebbe un tandem con Link, in un titolo che sfruttasse la loro collaborazione in una struttura alla Zelda classico
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,785
Reazioni
5,117
Medaglie
10
non convintissimo che ci sia la necessità di un titolo con protagonista Zelda. O almeno, se esiste, dovrebbe accompagnarsi a una idea di gameplay abbastanza differente dallo zelda classico, sennò boh perché?
A me non dispiacerebbe un tandem con Link, in un titolo che sfruttasse la loro collaborazione in una struttura alla Zelda classico
Alla wind waker? :hmm:
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
13,209
Reazioni
1,900
Medaglie
8
comunque un gioco su zelda protagonista deve per forza di cose chiamarsi LINK così per confondere ancora di più le idee agli storditi che scambiano link per zelda
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
21,155
Reazioni
1,517
Medaglie
8
:nono:Non posso parlare per gli altri ma io lo giocherei serenamente su Switch a fine anno (anche se indubbiamente non sarebbe la sua forma migliore), il fatto è che c'è altro prima di lui, e lui è legato a doppio filo a Switch2 secondo me. Non perché l'utenza lo voglia ma perché è stato deciso a monte. O almeno questa è la sensazione che ho da qualche mese.
ma secondo te non uscirà più su Switch quindi?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,107
Reazioni
64,470
Medaglie
15
ma secondo te non uscirà più su Switch quindi?
Non saprei proprio rispondere di pancia. Di base penso che tutti ci siamo figurati BotW per Prime4 (un gioco pensato per una vecchia Console, ma così vicino alla next gen da essere usato come ponte). Che sia stato in sviluppo su Switch1 penso che ce lo aspettiamo tutti, che abbia una build Switch2 penso ce lo aspettiamo tutti. Se devo parlare di sensazioni personali mi sentirei tranquillo a dire solo che: sarà spinto con Switch2 più di quanto molti di noi si sarebbero aspettati anni fa. Ma lieto di sbagliarmi e di giocarlo a fine anno su Switch1. Sull'abbandonare una versione Switch1 so che scontenterebbe alcuni, ma chissà... Sarebbe una svolta curiosa, no?
 
Ultima modifica:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,603
Reazioni
2,044
Medaglie
10
Princess Zelda Showtime quindi?
 
  • Like
Reactions: ace

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,707
Reazioni
458
Medaglie
5
Certo è che se Metroid Prime 4 esce su Switch nel 2024 non possono annunciarlo contemporaneamente anche per Switch 2 in uscita nel 2025.
No?
"Eh, se lo avessi saputo!".
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
56,742
Reazioni
13,904
Medaglie
16
Certo è che se Metroid Prime 4 esce su Switch nel 2024 non possono annunciarlo contemporaneamente anche per Switch 2 in uscita nel 2025.
No?
"Eh, se lo avessi saputo!".
Non uscirà una versione Switch 2, tanto sarà retrocompatibile
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,848
Reazioni
2,950
Medaglie
9
Non so, vedendo come si sono comportati altrove, non darei così per scontato l'assenza di doppia versione
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
21,155
Reazioni
1,517
Medaglie
8
Non saprei proprio rispondere di pancia. Di base penso che tutti ci siamo figurati BotW per Prime4 (un gioco pensato per una vecchia Console, ma così vicino alla next gen da essere usato come ponte). Che sia stato in sviluppo su Switch1 penso che ce lo aspettiamo tutti, che abbia una build Switch2 penso ce lo aspettiamo tutti. Se devo parlare di sensazioni personali mi sentirei tranquillo a dire solo che: sarà spinto con Switch2 più di quanto molti di noi si sarebbero aspettati anni fa. Ma lieto di sbagliarmi e di giocarlo a fine anno su Switch1. Sull'abbandonare una versione Switch1 so che scontenterebbe alcuni, ma chissà... Sarebbe una svolta curiosa, no?
lo sarebbe ma conoscendo il mondo del gaming, verrebbe buttata melma per anni su sta cosa, specie dai giornalai che non aspettano altro che cercare occasioni per creare cw e facili click e commenti.

quindi spero per il bene di Nintendo che non sia così, e che sia cross gen, con una versione base per Switch dignitosa e una super pompata su Switch 2
 
Top