Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dei Rumors

rumor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,520
Reazioni
13,079
Medaglie
16
Boh, alla fine i KH potevano tranquillamente girare su Switch, anche a risoluzioni e frame massimi (fatta eccezione per KH3 che avrebbe necessitato di un gran lavoro di adattamento ofc).
Penso che il problema fosse più dovuto al peso delle collection, si spera che le memorie per Switch 2 partano da una capienza più ampia.
Si ma sono giochi PS2 :asd:
Se ci sono elementi della collection come i vari video integrativi dei titoli non giocabili, tutti prererenderizzati, tanto vale integrarli come dlc da scaricare gratis
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,239
Reazioni
1,698
Medaglie
5
Si ma sono giochi PS2 :asd:
Se ci sono elementi della collection come i vari video integrativi dei titoli non giocabili, tutti prererenderizzati, tanto vale integrarli come dlc da scaricare gratis
Eh, con tutto che son giochi PS2 già solo la prima collection (1.5+2.5) pesa una 60ina di giga mi pare :azz:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,520
Reazioni
13,079
Medaglie
16
Eh, con tutto che son giochi PS2 già solo la prima collection (1.5+2.5) pesa una 60ina di giga mi pare :azz:
Il problema sono i 2 titoli composti da soli filmati prerenderizzati che pesano un botto :asd:
 

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,399
Medaglie
7
Eh, con tutto che son giochi PS2 già solo la prima collection (1.5+2.5) pesa una 60ina di giga mi pare :azz:
allora hanno fatto un lavoro coi piedi, perché BotW e TokT sono immensi e insieme non fanno 30gb
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,120
Reazioni
2,534
Medaglie
9
Questo team serve sicuramente per assicurarsi maggior conversioni di third su switch, difficilmente N li metterà a sviluppare un gioco nuovo
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,239
Reazioni
1,698
Medaglie
5
allora hanno fatto un lavoro coi piedi, perché BotW e TokT sono immensi e insieme non fanno 30gb
Eh, è come dice Polmo, ci sono tanti filmati prerenderizzati, ma farti scaricare giga e giga di roba considerato che ci sono in tutte le collection non è proprio elegante. Avresti tipo una SD composta solo da quella roba.
Lo stesso KH3 pesa da solo quanto una collection perché fa grande uso di filmati prerenderizzati in CGI, l'altra soluzione sarebbe encodarli per farceli stare tutti insieme in una cartuccia, ma sarebbe ancora più brutto vedere poi compressioni ed artefatti. TotK pure per dire potevano sfruttare di più i 32 giga di cartuccia che aveva invece di comprimere le cutscene prerenderizzate che ha per farlo meno pesante possibile.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,120
Reazioni
2,534
Medaglie
9
Domani ci togliamo dalle scatole paper mario e maggio sta quasi per finire. Faccio bene a sperare nella prima settimana di luglio per il direct ?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,520
Reazioni
13,079
Medaglie
16
Domani ci togliamo dalle scatole paper mario e maggio sta quasi per finire. Faccio bene a sperare nella prima settimana di luglio per il direct ?
Luglio? :morty:
Io mi aspetto dopo la SGF, ma se arriva quella prima tanto meglio
 
  • Like
Reactions: ace

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,120
Reazioni
2,534
Medaglie
9
Intendo la prima metà :unsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,520
Reazioni
13,079
Medaglie
16
O 12-13 o 19-20 :unsisi:
Da vedere dove si collocheranno anche le conferenze delle altre SH che di solito seguono la SGF, propendo di più sulla seconda, così a pelle.
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,379
Reazioni
315
Medaglie
5
Ci aspettiamo UNA bomba per il prossimo Direct, giusto?
Intendo Metroid Prime 4, ovviamente, spero che sia più bello di quello che ci immaginiamo.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,150
Reazioni
4,219
Medaglie
12
Ci aspettiamo UNA bomba per il prossimo Direct, giusto?
Intendo Metroid Prime 4, ovviamente, spero che sia più bello di quello che ci immaginiamo.
Mi aspetto progetti del livello di Princess Peach che vadano a chiudere il 2024, i remake di Prime 2 e 3 e spero di vedere Prime 4 anche se, devo dire, vi devo dire, mi sono arreso.

Ma mi aspetto un bello show a cui recriminare solo la mancanza di un botto finale che probabilmente è stato Wonder.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,491
Reazioni
4,662
Medaglie
10
Mi aspetto progetti del livello di Princess Peach che vadano a chiudere il 2024, i remake di Prime 2 e 3 e spero di vedere Prime 4 anche se, devo dire, vi devo dire, mi sono arreso.

Ma mi aspetto un bello show a cui recriminare solo la mancanza di un botto finale che probabilmente è stato Wonder.
Onesto? Non ne sono così sicuro. Imho la bomba finale ci sarà anche se molto inaspettata :sisi:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,150
Reazioni
4,219
Medaglie
12
Onesto? Non ne sono così sicuro. Imho la bomba finale ci sarà anche se molto inaspettata :sisi:
Lo spero ma sai se crediamo ai rumor secondo cui noi ad oggi se non ci fossero stati problemi di produzione, sapremmo tanto di Switch 2, mi vien difficile pensare che in concomitanza del lancio di Switch 2 ci fosse una bomba ancora per Switch in arrivo. Poi dipende cosa intendi con bomba eh perchè se prendo il 3DS, Samus Returns effettivamente è stata una bomba così come FE Echoes peró ecco all'annuncio non ti scaldavano le zone erogene. Quello intendo con bomba.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,120
Reazioni
2,534
Medaglie
9
Mi aspetto un paio di progetti livello Peach e poco altro sinceramente, tutto il grosso sta su Switch 27
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,491
Reazioni
4,662
Medaglie
10
Lo spero ma sai se crediamo ai rumor secondo cui noi ad oggi se non ci fossero stati problemi di produzione, sapremmo tanto di Switch 2, mi vien difficile pensare che in concomitanza del lancio di Switch 2 ci fosse una bomba ancora per Switch in arrivo. Poi dipende cosa intendi con bomba eh perchè se prendo il 3DS, Samus Returns effettivamente è stata una bomba così come FE Echoes peró ecco all'annuncio non ti scaldavano le zone erogene. Quello intendo con bomba.
Guarda di Nintendo non so nulla di rumor perché li considero sempre falsi e tendenziosi. È un mio pensiero, tutto qui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top