Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,601
mi immaginavo piu catene e asce ai muri

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi immaginavo piu catene e asce ai muri
Prime 4 lo vedremo tra qualche settimana con uscita quest'annoPrime 4 tra gli altri
Ma non Mario 3D per me.
Prime 4 lo vedremo tra qualche settimana con uscita quest'anno![]()
Tranquillo che non salteranno mai switch, al limite avremo una sotuazione alla botwNaaah,
semmai vediamo qualcosa sarà Prime 2 non il 4![]()
Col 4 devono mostrare di cosa è capace Retro e Switch 2 alzando subito l'asticella tecnica, quindi se devo puntare 1 euro per me salta Switch 1 e va diretto al lancio del 2![]()
Diglielo PolmoPrime 4 lo vedremo tra qualche settimana con uscita quest'anno![]()
Possibile uscita switch 2, ovviamente. Ma impossibile che sia il paradigma tecnico della console nuova essendo un gioco sviluppato per switch.Naaah,
semmai vediamo qualcosa sarà Prime 2 non il 4
Col 4 devono mostrare di cosa è capace Retro e Switch 2 alzando subito l'asticella tecnica, quindi se devo puntare 1 euro per me salta Switch 1 e va diretto al lancio del 2![]()
Non avrà patch next gen, sarà disponibile al D1 (quando uscirà) su Nextgen.Prime 4 è un gioco nato e concepito per Switch, di base non potrà mai mostrare i veri muscoli della prossima console. Poi nulla vieta di metterlo in mostra per far vedere possibili upgrade grafici se ci saranno patch next gen
ConcordoMi serve il direct adesso solo per risolvere questa tensione tra credi differenti
prime 4 season pass stagione 1Prime 4 su switch
Prime 4 Deluxe edition con tutti I DLC su switch two
Prime 4 Parte 1prime 4 season pass stagione 1
![]()
Mi pare ci sia una stanza specifica con roba similemi immaginavo piu catene e asce ai muri![]()