Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No raga non fatemi abbassare la pressione anche voi con il discorso cross gen.. soprattutto il prossimo Mario Kart, DEVE essere only “next gen”.

Cross gen saranno quei progetti tipo, se esiste, il remake/remaster di Xenoblade Chronicles X, Metroid Prime 4, magari un nuovo Kirby, i porting di Zelda WW e TP che probabilmente vedono il loro sviluppo partire su Switch ma siccome siamo agli sgoccioli e sono titoli che hanno un certo peso, tanto vale farli cross gen :asd:

Uo non credo che Nintendo voglia sacrificare le proprie KA per farle anche su Switch mettendosi da sola i bastoni fra le ruote per il passaggio generazionale. Sarebbe folle e non credo abbia tutto sto ritorno economico

No raga non fatemi abbassare la pressione anche voi con il discorso cross gen.. soprattutto il prossimo Mario Kart, DEVE essere only “next gen”.
Io pure lo penso e lo spero....se fosse cross-gen ci sarebbe un installato sicuro di milioni di console, ma Mario Kart è un sistem seller, trainerebbe le vendite di Switch 2 in maniera determinante se only next gen, soprattutto se uscisse nel primo anno di vita.

ma si parla di mario kart 9 cross gen?
Mannò suvvia :asd: quella serie è un system seller. Tra l'altro per me potrebbe anche non essere un titolo da primo anno, perché mk8 si è dato una rinfrescata relativamente di recente e un altro annetto in cross possibilmente se lo può pure fare.
A naso direi che MK9 arriverà nel 2026, anche se non sarebbe neanche troppo strano se uscisse l'anno prossimo.

ma si parla di mario kart 9 cross gen?
Mannò suvvia :asd: quella serie è un system seller. Tra l'altro per me potrebbe anche non essere un titolo da primo anno, perché mk8 si è dato una rinfrescata relativamente di recente e un altro annetto in cross possibilmente se lo può pure fare.
A naso direi che MK9 arriverà nel 2026, anche se non sarebbe neanche troppo strano se uscisse l'anno prossimo.
Il primo anno mi aspetto il nuovo Mario 3D.

Mario Kart 9 sono d’accordo che sarebbe sbagliato farlo uscire cross. Ma allo stesso tempo hanno 145 milioni di base installata Switch, con retrocompatibilità praticamente gia confermata ed e-shop condiviso. Sicuramente ci saranno le ka per spingere il nuovo hardware, ma davvero vi aspettate un abbandono di Switch dopo Prime 4?

Ci saranno sicuramente i titoli esclusivi per la next gen, Mario 3D per esempio ce lo vedo perfetto per mostrare i muscoli del nuovo hardware, ma non venitemi a dire che Metroid sarà l’unico crossgen. I tempi sono cambiati rispetto ai precedenti passaggi di generazione e il nuovo hardware si venderà praticamente da solo per i primi anni, dubito davvero che resisteranno alla tentazione di fare uscire almeno un paio di titoli anche su Switch.
Post automatically merged:

Cross gen saranno quei progetti tipo, se esiste, il remake/remaster di Xenoblade Chronicles X, Metroid Prime 4, magari un nuovo Kirby, i porting di Zelda WW e TP che probabilmente vedono il loro sviluppo partire su Switch ma siccome siamo agli sgoccioli e sono titoli che hanno un certo peso, tanto vale farli cross gen :asd:

Uo non credo che Nintendo voglia sacrificare le proprie KA per farle anche su Switch mettendosi da sola i bastoni fra le ruote per il passaggio generazionale. Sarebbe folle e non credo abbia tutto sto ritorno economico
Dipende! Magari Zelda main, Mario 3D e Mario Kart te li faccio uscire solo su Switch 2.
Ma il remake di Fire Emblem, nuovo Pokémon e nuovo Animal Crossing arrivano con opportuni downgrade anche su Switch. Io non la vedo come una cosa così impossibile… starà poi a loro decidere bene cosa gli conviene portare e cosa è meglio tenere solo per Switch 2.

Per non parlare dei titoli indie e terze parti giapponesi…

Ultima modifica:
Dipende! Magari Zelda main, Mario 3D e Mario Kart te li faccio uscire solo su Switch 2.
Ma il remake di Fire Emblem, nuovo Pokémon e nuovo Animal Crossing arrivano con opportuni downgrade anche su Switch. Io non la vedo come una cosa così impossibile… starà poi a loro decidere bene cosa gli conviene portare e cosa è meglio tenere solo per Switch 2.

Per non parlare dei titoli indie e terze parti giapponesi…
Animal Crossing cross gen non lo sarà mai nella vita :asd:

Pokémon lo sappiamo già che lo é e il remake di Fire Emblem puó essere ma siam sempre lì: progetto nato su switch che esce fuori tempo massimo.

Animal Crossing cross gen non lo sarà mai nella vita :asd:

Pokémon lo sappiamo già che lo é e il remake di Fire Emblem puó essere ma siam sempre lì: progetto nato su switch che esce fuori tempo massimo.

Continuo a sentire questa cosa, mi sono perso qualcosa Iak? :hmm:

Per me 0 possibilità, in più fossi in Nintendo l’ultima cosa che vorrei sarebbe che la gente andasse in giro a mostrare come primo gioco Switch 2 quella roba lì asd

Continuo a sentire questa cosa, mi sono perso qualcosa Iak? :hmm:

Per me 0 possibilità, in più fossi in Nintendo l’ultima cosa che vorrei sarebbe che la gente andasse in giro a mostrare come primo gioco Switch 2 quella roba lì asd
Bé ma Pokémon Legends ZA che esce nel 2025 senza data e non abbiam visto nulla, per me è palese. Se no avremmo avuto in mano già qualcosa.

Ma se fossimo noi Nintendo glielo ordineremmo in tempo 0 di fare la doppia SKU cioè poter sbandierare un Pokémon, seguito tra l'altro di uno dei più amati dal pubblico, al lancio o giù di lì, sarebbe folle non lo facessero

È l’unico per cui vedrei una SKU ufficiale a parte per Switch 2, ma dipende da quando esce
Mi ero perso il post ieri.

Be' una versione nativa di Prime4 è inevitabile che sia in scatola unica con Upgrade (free o meno) o separata (stile PS4-PS5).

Bé ma Pokémon Legends ZA che esce nel 2025 senza data e non abbiam visto nulla, per me è palese. Se no avremmo avuto in mano già qualcosa.

Ma se fossimo noi Nintendo glielo ordineremmo in tempo 0 di fare la doppia SKU cioè poter sbandierare un Pokémon, seguito tra l'altro di uno dei più amati dal pubblico, al lancio o giù di lì, sarebbe folle non lo facessero

Eh ma è stato annunciato col logo Switch, avesse puntato a Switch 2 non l’avrebbero svelato così presto

Commercialmente Nintendo non ne avrebbe bisogno al primo anno

Non basta un “giocalo sulla nuova Nintendo XXX grazie alla retrocompatibilità?”

Mi ero perso il post ieri.

Be' una versione nativa di Prime4 è inevitabile che sia in scatola unica con Upgrade (free o meno) o separata (stile PS4-PS5).

Beh sì se esce dopo la console è inevitabile trattandosi di un flagship title

Pubblicità
Pubblicità
Indietro