- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,641
Che dubbio?L’unico su cui nutro il dubbio è Prime 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dubbio?L’unico su cui nutro il dubbio è Prime 4
Che dubbio?
Ma lo sarà, vai tranquilloNo raga non fatemi abbassare la pressione anche voi con il discorso cross gen.. soprattutto il prossimo Mario Kart, DEVE essere only “next gen”.
Quoto in pieno..No raga non fatemi abbassare la pressione anche voi con il discorso cross gen.. soprattutto il prossimo Mario Kart, DEVE essere only “next gen”.
Io pure lo penso e lo spero....se fosse cross-gen ci sarebbe un installato sicuro di milioni di console, ma Mario Kart è un sistem seller, trainerebbe le vendite di Switch 2 in maniera determinante se only next gen, soprattutto se uscisse nel primo anno di vita.No raga non fatemi abbassare la pressione anche voi con il discorso cross gen.. soprattutto il prossimo Mario Kart, DEVE essere only “next gen”.
Il primo anno mi aspetto il nuovo Mario 3D.ma si parla di mario kart 9 cross gen?
Mannò suvviaquella serie è un system seller. Tra l'altro per me potrebbe anche non essere un titolo da primo anno, perché mk8 si è dato una rinfrescata relativamente di recente e un altro annetto in cross possibilmente se lo può pure fare.
A naso direi che MK9 arriverà nel 2026, anche se non sarebbe neanche troppo strano se uscisse l'anno prossimo.
quello è graniticoIl primo anno mi aspetto il nuovo Mario 3D.
Dipende! Magari Zelda main, Mario 3D e Mario Kart te li faccio uscire solo su Switch 2.Cross gen saranno quei progetti tipo, se esiste, il remake/remaster di Xenoblade Chronicles X, Metroid Prime 4, magari un nuovo Kirby, i porting di Zelda WW e TP che probabilmente vedono il loro sviluppo partire su Switch ma siccome siamo agli sgoccioli e sono titoli che hanno un certo peso, tanto vale farli cross gen
Uo non credo che Nintendo voglia sacrificare le proprie KA per farle anche su Switch mettendosi da sola i bastoni fra le ruote per il passaggio generazionale. Sarebbe folle e non credo abbia tutto sto ritorno economico
Animal Crossing cross gen non lo sarà mai nella vitaDipende! Magari Zelda main, Mario 3D e Mario Kart te li faccio uscire solo su Switch 2.
Ma il remake di Fire Emblem, nuovo Pokémon e nuovo Animal Crossing arrivano con opportuni downgrade anche su Switch. Io non la vedo come una cosa così impossibile… starà poi a loro decidere bene cosa gli conviene portare e cosa è meglio tenere solo per Switch 2.
Per non parlare dei titoli indie e terze parti giapponesi…
Animal Crossing cross gen non lo sarà mai nella vita
Pokémon lo sappiamo già che lo é e il remake di Fire Emblem puó essere ma siam sempre lì: progetto nato su switch che esce fuori tempo massimo.
Bé ma Pokémon Legends ZA che esce nel 2025 senza data e non abbiam visto nulla, per me è palese. Se no avremmo avuto in mano già qualcosa.Continuo a sentire questa cosa, mi sono perso qualcosa Iak?
Per me 0 possibilità, in più fossi in Nintendo l’ultima cosa che vorrei sarebbe che la gente andasse in giro a mostrare come primo gioco Switch 2 quella roba lì asd
Mi ero perso il post ieri.È l’unico per cui vedrei una SKU ufficiale a parte per Switch 2, ma dipende da quando esce
Secondo me entrambeMi ero perso il post ieri.
Be' una versione nativa di Prime4 è inevitabile che sia in scatola unica con Upgrade (free o meno) o separata (stile PS4-PS5).
Bé ma Pokémon Legends ZA che esce nel 2025 senza data e non abbiam visto nulla, per me è palese. Se no avremmo avuto in mano già qualcosa.
Ma se fossimo noi Nintendo glielo ordineremmo in tempo 0 di fare la doppia SKU cioè poter sbandierare un Pokémon, seguito tra l'altro di uno dei più amati dal pubblico, al lancio o giù di lì, sarebbe folle non lo facessero
Mi ero perso il post ieri.
Be' una versione nativa di Prime4 è inevitabile che sia in scatola unica con Upgrade (free o meno) o separata (stile PS4-PS5).