Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
La dock con i post it, spettacolo.
Non mi sembran post it sai ma parte della doc :asd:

Più che altro il fatto che ci sia uno specchio sulla doc mi pare eccessivo :rickds:
Post automatically merged:

Domanda random

Secondo voi sarà meramente una "Switch 2" o, oltre alle funzionalità di Switch (per forza visto che 99% sarà retro) ci infileranno una nuova gimmick aggiuntiva?
La gimmick sarà non fallire e spezzare il ciclo delle console Nintendo di successo/fallimento

Non mi sembran post it sai ma parte della doc :asd:

Più che altro il fatto che ci sia uno specchio sulla doc mi pare eccessivo :rickds:
E' un sistema di sicurezza per vedere, durante la nostra assenza, se qulcuno ha mosso/toccato la dock

AVANGUARDIA

Gimmick: Dentro la confezione c'è un pezzo di plastica che si lega attorno alla testa
Lo incastri su Switch 2 e diventa un visore VR
Così a caso

Domanda random

Secondo voi sarà meramente una "Switch 2" o, oltre alle funzionalità di Switch (per forza visto che 99% sarà retro) ci infileranno una nuova gimmick aggiuntiva?
Qualcosa di particolare secondo me la avrà

Anche fosse via software

Gimmick: Dentro la confezione c'è un pezzo di plastica che si lega attorno alla testa
Così a caso
Non ironicamente, io questa cosa me l'aspetto ma non subito :asd:

Sarà il Ring Fit di questa generazione.

Ragazzi salgo in macchina, se succede qualcosa tipo una lineup palesemente finta o un mockup scontatissimo, chiamatemi

Ultima modifica:
Domanda random

Un buco per il pisello :sisi:

Erection dock, funzionerà tipo il vitality sensore ma registrerà ben altro :sisi:

I dati saranno utilizzati da Nintendo, e venduti a terze parti, per capire il livello di gradimento dei giochi

Detailed Configuration List SoCI (CPU + GPU) model: GMLX30-R-A1
Memory model: MT62F768M64D4EK-026 (6GX2 dual channel, LPDDR5X, 7500 MT/s) Flash memory model: THGJFGT1E45BAILHW0 (256GB, UFS 3.1, manufactured by Kaixia, 2100 MB/s). Audio chip model: Ruiwu ALC5658-CG. NFC reader model: NXP IPN7160B1HN Built-in microphone model: CMB-MIC-X7. Dual cooling fans, model BSMO405HPJH9 and BSMO505HPJQC (copper gaming heat sink).
Video signal conversion (DisplayPort to HDMI) must be chip model;
Ruixian RTD2175N must be chip (support HDMI 2.1).
Network chip model: Ruiming RTL81 53B-VB-CG and Gigabit Ethernet chip (the base has a network cable interface). Microcontroller chip model: STMicroelectronics JSTM32G0OB0OCET6. Video game console protective case model: HGU1100 (size: 206 x 115 x 14mm, made of plastic).
Speakers: MUSE BOX-L and MUSE BOX-R (two-channel stereo).

PS4 in modalità portatile
Tra PS4 Pro e Series S in modalità Dock.

IMG-20240918-180216.jpg

Mi fanno notare che l’annuncio del reveal di Switch avvenne nella notte di un Giovedì

Quindi c’è ancora stanotte come ultima spiaggia

Così a caso
ci pensavo da anni, vedendo quei cosi per la realtà virtuale dove ci infili il telefono :asd:

magari dopo uno o due anni uscirà tipo una roba cartonata di nintendo con questa pseudo vr e qualche"giochino"

Sarebbe figa l'idea con i Joycon magnetici di renderla.girabile in verticale così da avere la tate mode di base e il DS Online

la verità è che finché non smollano zelda non se ne parla.
Chiedo scusa? Chiedo scusa.

Il Dock è fake.

Sulle Immagini di oggi invece c'è ancora incertezza. Un Manufacturer di Accessori su Weibo le ha definite reali.

Stringi stringi poco cambia. I leak arriveranno, e il form factor modifica più modifica meno è quello. L'idea non è: "cos'è sta cosa?" ma piuttosto "sostituisci il vecchio con il nuovo".

è una sorta di accettazione :sisi: quando vedremo in tv delle brutte immagini e penseremo "guarda che schifo" abbasseremo appena lo sguardo e ci vedremo in faccia e tutto sommato quello che va' in tv non è così male :sisi:

a parte le cazzate, a parte il fake e tutto ,spero che il dock non sia lucido o riflettente

Il Dock è fake.

Sulle Immagini di oggi invece c'è ancora incertezza. Un Manufacturer di Accessori su Weibo le ha definite reali.

Stringi stringi poco cambia. I leak arriveranno, e il form factor modifica più modifica meno è quello. L'idea non è: "cos'è sta cosa?" ma piuttosto "sostituisci il vecchio con il nuovo".

Leggi il titolo del topic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro