Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Raga... :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Cioè ma come fate a portare avanti le vostre vite senza pensare costantemente che manca sempre meno a un nuovo Mario3D, a un nuovo MK e in generale alla presentazione della casa delle serie Nintendo per i prossimi 6+ anni :ivan::ivan::ivan:
Semplice, basta non pensarci e vedrai che il giorno in cui annunceranno la nuova console ti sembrerà che sia arrivato più velocemente :asd:

Cioè ma come fate a portare avanti le vostre vite senza pensare costantemente che manca sempre meno a un nuovo Mario3D, a un nuovo MK e in generale alla presentazione della casa delle serie Nintendo per i prossimi 6+ anni :ivan:

La mia ragazza ne ha piene le palle le ho spiegato chi è Pyoro e che ha fatto quei due tweet e mi ha risposto "Ma vai a cagare, vai a cagare" :ivan:

mi stava chiedendo dove fossi visto che mi stava aspettando per pranzo
sei l'MVP di questo thread

Cioè ma come fate a portare avanti le vostre vite senza pensare costantemente che manca sempre meno a un nuovo Mario3D, a un nuovo MK e in generale alla presentazione della casa delle serie Nintendo per i prossimi 6+ anni :ivan:

La mia ragazza ne ha piene le palle le ho spiegato chi è Pyoro e che ha fatto quei due tweet e mi ha risposto "Ma vai a cagare, vai a cagare" :ivan:

Semplice. Ho tanti, ma tanti giochi con cui sollazzarmi :asd:

iu

ho un backlog talmente lungo tra ps5 e switch che si attendo con ansia switch ma nel contempo devo mettermi in pari.

ho appena preso FFVII rebirth, ho avuto la brillantissima idea di ripartire con remake :sisi: quindi sai quante per quante ore ne avrò? :asd:

Chiedo e non so se è una domanda utile per aprire un sondaggio, ma a voi importa così tanto che abbia una nuova gimmick? O vi basta che sia più potente? Cosa vorreste di più (non lato tecnico) dalla console?

ho un backlog talmente lungo tra ps5 e switch che si attendo con ansia switch ma nel contempo devo mettermi in pari.

ho appena preso FFVII rebirth, ho avuto la brillantissima idea di ripartire con remake :sisi: quindi sai quante per quante ore ne avrò? :asd:
Semplice. Ho tanti, ma tanti giochi con cui sollazzarmi :asd:
Come se io non avessi una decina di giochi incelophanati ancora che mi guardano :ivan:

Mi sa che possiamo aspettare che finisca tutta la questione legale col team di PalWorld, Nintendo sarà troppo impegnata con loro per annunciare nuove console

Chiedo e non so se è una domanda utile per aprire un sondaggio, ma a voi importa così tanto che abbia una nuova gimmick? O vi basta che sia più potente? Cosa vorreste di più (non lato tecnico) dalla console?
più potente e con joycon che non siano una merdaccia
Post automatically merged:

Mi sa che possiamo aspettare che finisca tutta la questione legale col team di PalWorld, Nintendo sarà troppo impegnata con loro per annunciare nuove console
Non sono mica 10 dipendenti in Nintendo, le due cose viaggeranno in parallelo

Anche perché rumor dicevano che invece dei vari Koizumi and co. volevano affidare la presentazione dei direct direttamente agli avvocati

Cosa c'entra il pad 360, è ovvio che se dico "ormai" mi riferisco a quelli attuali. Basta chiedere un attimo in giro

A me dà problemi il Pro controller per dire
Più che dirti "ho preso un pad xbox per pc 4 mesi fa e non mi ha ancora dato nessun problema non so che dirti.
Il joycon dopo 2 settimane di utilizzo tra antenna che perdeva il segnale e drift era già da mandare in assistenza :dsax:

A me va bene qualsiasi cosa, ho sempre preso le console Nintendo solo per le esclusive. Non spero in chissà quali gimmick, confido solo che abbia dei joycon un po’ più resistenti, qualitativamente parlando.

Per me potevo dargli dentro anche la vecchia switch, fargli mettere dentro un pizzico di sale e un nuovo chip
Il successore tra 7 anni potranno fare quello che gli pare, ma qui devono solo potenziare

A mio avviso non è così importante che la nuova console abbia una "nuova" gimmick. Dopotutto porterà avanti il concept ibrido, ha i joy con (che non sono stati sfruttati al massimo con Switch), ha il touch screen...

Poi nulla esclude che si saranno inventati qualcos'altro, ma ora come ora una Switch sotto steroidi non sarebbe per niente male.

Mi aspetto ovviamente delle modifiche (ad esempio citavate l'OS, ottimo che sia snello, ma qualche miglioramento e una rinfrescata grafica ci vuole), ma se penso a cosa potranno tirare fuori con le loro IP divento un accolito di Iacche praticamente.

Credo che ci sarà un buon supporto terze parti, ancora meglio che con Switch. L'apoteosi sarebbe avere ad esempio GTA 6 o il nuovo Witcher, almeno prima dell'avvento di Ps6 e nuove console Microsoft.

Personalmente mi piacerebbe ritornare , in parte, ai tempi del Wii u, con l'unica differenza che, con il paddone, devo poter allontanarmi dalla console senza che il gioco ne risenta.

Ditemi quello che volete, ma quella console mi è rimasta nel cuore.. paddone was :ivan:

Personalmente mi piacerebbe ritornare , in parte, ai tempi del Wii u, con l'unica differenza che, con il paddone, devo poter allontanarmi dalla console senza che il gioco ne risenta.

Ditemi quello che volete, ma quella console mi è rimasta nel cuore.. paddone was :ivan:
Ma è Switch :sard:

Anche perché rumor dicevano che invece dei vari Koizumi and co. volevano affidare la presentazione dei direct direttamente agli avvocati
mi immagino "questa è la parcella....e ora nintendo switch2"

comunque il caso pw e l'uscita sono due cose slegate, hanno uffici tecnici che si occupano di HW e hanno uffici legali per le altre cose, le cose non possano mai coincidere,tra l'altro con una causa che potrebbe risultare estremamente cavillosa cercando di capire cosa e dove alcune cose potrebbero essere state violate i tempi si dilatano e loro che fanno? perinseguire una causa da qualche milione ne rinunciano a centinaia? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro