TravisTouch87
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Giu 2013
- Reazioni
- 198
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se questa di pochi mesi è molto spoglia altre sh non hanno proprio lineupMolto spoglia come line up. Va assolutamente riempita![]()
Temo di no.A settembre mica mi trovo Metroid Prime 2 e 3, vero? No, eh? Peccato
Sarebbe ancora peggio se uscissero in contemporanea o dopo il 4, là proprio non avrebbe sensoNon ho capito perché non li hanno fatti uscire prima.
Almeno tenevi in hype la saga in attesa di MP4, certe scelte non le comprendo
Il 2 è il mio preferito in assoluto, dall'uscita del remake lo agogno come poche cosema esistono per forza?alla fine il primo è quello iconico e celebrato ,gli altri vengono un po' sotto
Al di là di tutto, qualità gusti ecc, devi comunque rilasciarli, c'è gente che manco sa cosa sia la saga, in più il 4 avrà dei collegamenti col 3, quindi devono buttarli fuori per forzama esistono per forza?alla fine il primo è quello iconico e celebrato ,gli altri vengono un po' sotto
Io invece sogno di giocare il 3 con un pad normale dal day one su WiiIl 2 è il mio preferito in assoluto, dall'uscita del remake lo agogno come poche cose
perché? perché non c'è ancora la data? non c'è ancora di nulla dopo drag...Comincio a pensare che Prime 4 stia avendo problemi seri a chiudere lo sviluppo e presto diranno di un rinvio, rilasciando come contentino il 2, il 3 o entrambi
L'unica cosa che mi dispiace è che in estate non abbiano rilasciato nulla di light a coprire agosto, speravo in uno shadowdrop di uno dei Pokémon o comunque uno o due titoli cubo
Post automatically merged:
Sarebbe ancora peggio se uscissero in contemporanea o dopo il 4, là proprio non avrebbe senso
Niente data, pochissima comunicazione e fatta maleperché? perché non c'è ancora la data? non c'è ancora di nulla dopo drag...
dopo tutti i problemi avuti durante lo sviluppo ed essere spariti per anni sarei molto stupito se lo avessero presentato non finito e con la possibilità di doverlo rinviare.
tra l'altro mica è già stato giocabile alle presentazioni?
lo puoi dire di ogni gioco futuro tranne Pokémon (che comunque non ha data)Niente data, pochissima comunicazione e fatta male
Sì, è stato giocabile.perché? perché non c'è ancora la data? non c'è ancora di nulla dopo drag...
dopo tutti i problemi avuti durante lo sviluppo ed essere spariti per anni sarei molto stupito se lo avessero presentato non finito e con la possibilità di doverlo rinviare.
tra l'altro mica è già stato giocabile alle presentazioni?
Quello forse era meglio non vederlolo puoi dire di ogni gioco futuro tranne Pokémon (che comunque non ha data)![]()
ha la data: 16 ottobrelo puoi dire di ogni gioco futuro tranne Pokémon (che comunque non ha data)![]()
Ah, nel disinteresse totale che ho per la serie me la sono persaha la data: 16 ottobre