- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,689
Il prezzo di listino è 50. Sarà così anche su SWC2.ma ci resteranno su questi prezzi o spareranno il 60€?
Non credo neanche sia possibile farlo stare su 64Gb onestamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo di listino è 50. Sarà così anche su SWC2.ma ci resteranno su questi prezzi o spareranno il 60€?
Meglio cosìIl prezzo di listino è 50. Sarà così anche su SWC2.
Non credo neanche sia possibile farlo stare su 64Gb onestamente.
Nel direct era buona parte roba nuova per la console, forse per questo hanno evitato di mostrare nuovamente titoli che già si conoscevano, anche se sprovvisti di data.Comunque non capisco davvero come Nintendo sta gestendo tutta la comunicazione di Switch 2...
Perchè ER e FF7R erano assenti al Partner Showcase? Senza neanche una data... eppure eccoli li con delle demo giocabili dal pubblico dove finalmente vedremo delle build vere e proprio e non clip prese da quello che probabilmente erano delle build pc adattate con targer Switch 2.
Tipo per il 50esimo anniversarioMagari, la volevo e la accetterei volentieri. Una buona scusa per rigiocarli non al D1 ma tra qualche anno.
si ma FF e ED, che comunque sai esserci, fanno comunque piu effetto di camping fire simulator o come si chiama sulla massaNel direct era buona parte roba nuova per la console, forse per questo hanno evitato di mostrare nuovamente titoli che già si conoscevano, anche se sprovvisti di data.
Sai che non escludo che la prossima settimana non vedremo nullaDirei che la settimana che arriva bisogna tenersi aggiornati con il Today! Per un eventuale trailer di Korbone in vista della GamesCom![]()
polmo mi fai morire così. in sezione pc ho condiviso un indie che si rifa al primo air rider che è stato annunciato anni fa e ora uscirà una demo. nel mentre zero news di air riders e io sto impazzendo!Questa mattina mentre sistemavo le cartucce di gioco ho notato che Bananza aveva il codice AAACA, sapevo che Mario Kart era AAAAA, allora mi sono chiesto, chi sarà il titolo che sta in mezzo? Risultato scoperto grazie al sito giapponese Nintendo... Kirby Air Riders
Effettivamente rientra come tempistiche, sappiamo che attorno al 2021 Mario Kart venne spostato ufficialmente su Switch 2 e Bananza pure, anche se il progetto a livello di piena produzione è partito da Aprile 2022, lato pre produzione Air Riders è in sviluppo ufficiale da Autunno 2021.
DK e MK sono entrambi titoli originariamente concepiti per Switch 1, mentre Kirby potrebbe essere il primo titolo ad essere sviluppo fin dalle sue origini pensando a Switch 2, molto curioso.
Sì è BCD.Ah cazzo è vero non è una demo pubblica.
C'è wnche da dire che han mostrato le capacità della console con quasi 8 mesi di anticipo fregandosene dei leak proprio in quell'occasione. Ormai Nintendo vive su un piano comunicativo che non è pienamente comprensibileSì è BCD.
D'altro canto però rischiare che il primo approccio al gioco venga leakato mi sembra assurdo. Io un trailerino in anticipo lo farei. Ma N si muove in modi che solo lei capisce.
E' vero anche questo. Non è impossibile che embarghino tutto fino al Direct per poi avere Trailer di Kirby e Preview all'unisono. Ma onestamente spero si muovano prima, il gioco ha bisogno (e parlo per me) di mostrarsi e convincere il pubblico.C'è wnche da dire che han mostrato le capacità della console con quasi 8 mesi di anticipo fregandosene dei leak proprio in quell'occasione. Ormai Nintendo vive su un piano comunicativo che non è pienamente comprensibile![]()
Ti rilancio allora con: "trailer all'ONL"E' vero anche questo. Non è impossibile che embarghino tutto fino al Direct per poi avere Trailer di Kirby e Preview all'unisono. Ma onestamente spero si muovano prima, il gioco ha bisogno (e parlo per me) di mostrarsi e convincere il pubblico.
Secondo me entro due settimane lo vedremo.E' vero anche questo. Non è impossibile che embarghino tutto fino al Direct per poi avere Trailer di Kirby e Preview all'unisono. Ma onestamente spero si muovano prima, il gioco ha bisogno (e parlo per me) di mostrarsi e convincere il pubblico.
Sinceramente per natura corse già saziato da Mario kart, provo più interesse per Kirby con il suo Dlc che per Kirby airQuesta mattina mentre sistemavo le cartucce di gioco ho notato che Bananza aveva il codice AAACA, sapevo che Mario Kart era AAAAA, allora mi sono chiesto, chi sarà il titolo che sta in mezzo? Risultato scoperto grazie al sito giapponese Nintendo... Kirby Air Riders
Effettivamente rientra come tempistiche, sappiamo che attorno al 2021 Mario Kart venne spostato ufficialmente su Switch 2 e Bananza pure, anche se il progetto a livello di piena produzione è partito da Aprile 2022, lato pre produzione Air Riders è in sviluppo ufficiale da Autunno 2021.
DK e MK sono entrambi titoli originariamente concepiti per Switch 1, mentre Kirby potrebbe essere il primo titolo ad essere sviluppo fin dalle sue origini pensando a Switch 2, molto curioso.