Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Comunque non capisco davvero come Nintendo sta gestendo tutta la comunicazione di Switch 2...

Perchè ER e FF7R erano assenti al Partner Showcase? Senza neanche una data... eppure eccoli li con delle demo giocabili dal pubblico dove finalmente vedremo delle build vere e proprio e non clip prese da quello che probabilmente erano delle build pc adattate con targer Switch 2.
Nel direct era buona parte roba nuova per la console, forse per questo hanno evitato di mostrare nuovamente titoli che già si conoscevano, anche se sprovvisti di data.

Magari, la volevo e la accetterei volentieri. Una buona scusa per rigiocarli non al D1 ma tra qualche anno.
Tipo per il 50esimo anniversario :trollface:

QResta è una collection da 2 spiccioli rilasciandole in qualsiasi periodo morto dei prossimi 8 anni, ma non per il primo anno di vita di switch e il 40esimo anniversario di Mario.

Preferisco che non facciano niente, piuttosto che questo.

Questa mattina mentre sistemavo le cartucce di gioco ho notato che Bananza aveva il codice AAACA, sapevo che Mario Kart era AAAAA, allora mi sono chiesto, chi sarà il titolo che sta in mezzo? Risultato scoperto grazie al sito giapponese Nintendo... Kirby Air Riders :morty:

Effettivamente rientra come tempistiche, sappiamo che attorno al 2021 Mario Kart venne spostato ufficialmente su Switch 2 e Bananza pure, anche se il progetto a livello di piena produzione è partito da Aprile 2022, lato pre produzione Air Riders è in sviluppo ufficiale da Autunno 2021.
DK e MK sono entrambi titoli originariamente concepiti per Switch 1, mentre Kirby potrebbe essere il primo titolo ad essere sviluppo fin dalle sue origini pensando a Switch 2, molto curioso.

Nel direct era buona parte roba nuova per la console, forse per questo hanno evitato di mostrare nuovamente titoli che già si conoscevano, anche se sprovvisti di data.
si ma FF e ED, che comunque sai esserci, fanno comunque piu effetto di camping fire simulator o come si chiama sulla massa

Direi che la settimana che arriva bisogna tenersi aggiornati con il Today! Per un eventuale trailer di Korbone in vista della GamesCom :morris2:

Direi che la settimana che arriva bisogna tenersi aggiornati con il Today! Per un eventuale trailer di Korbone in vista della GamesCom :morris2:
Sai che non escludo che la prossima settimana non vedremo nulla :asd:
Lancio di DragXDrive e forse mini trailer di Pokémon ZA per via della DEMO al Pokemon World Championship.

Anche se c'è da dire che il Gamescom iniziando il 20, si arriva un po' tirati se vorranno presentare Kartby, ma appunto, non lo escludo tra due settimane. L'annuncio me lo aspetto su Nintendo Today + Twitter l'ora dopo, ma mi aspetto una presentazione dedicata di 30/40 minuti visto che parliamo comunque di un titolo di Sakurai.

Questa mattina mentre sistemavo le cartucce di gioco ho notato che Bananza aveva il codice AAACA, sapevo che Mario Kart era AAAAA, allora mi sono chiesto, chi sarà il titolo che sta in mezzo? Risultato scoperto grazie al sito giapponese Nintendo... Kirby Air Riders :morty:

Effettivamente rientra come tempistiche, sappiamo che attorno al 2021 Mario Kart venne spostato ufficialmente su Switch 2 e Bananza pure, anche se il progetto a livello di piena produzione è partito da Aprile 2022, lato pre produzione Air Riders è in sviluppo ufficiale da Autunno 2021.
DK e MK sono entrambi titoli originariamente concepiti per Switch 1, mentre Kirby potrebbe essere il primo titolo ad essere sviluppo fin dalle sue origini pensando a Switch 2, molto curioso.
polmo mi fai morire così. in sezione pc ho condiviso un indie che si rifa al primo air rider che è stato annunciato anni fa e ora uscirà una demo. nel mentre zero news di air riders e io sto impazzendo!

Ah cazzo è vero non è una demo pubblica.
Sì è BCD.

D'altro canto però rischiare che il primo approccio al gioco venga leakato mi sembra assurdo. Io un trailerino in anticipo lo farei. Ma N si muove in modi che solo lei capisce.

Sì è BCD.

D'altro canto però rischiare che il primo approccio al gioco venga leakato mi sembra assurdo. Io un trailerino in anticipo lo farei. Ma N si muove in modi che solo lei capisce.
C'è wnche da dire che han mostrato le capacità della console con quasi 8 mesi di anticipo fregandosene dei leak proprio in quell'occasione. Ormai Nintendo vive su un piano comunicativo che non è pienamente comprensibile :asd:

C'è wnche da dire che han mostrato le capacità della console con quasi 8 mesi di anticipo fregandosene dei leak proprio in quell'occasione. Ormai Nintendo vive su un piano comunicativo che non è pienamente comprensibile :asd:
E' vero anche questo. Non è impossibile che embarghino tutto fino al Direct per poi avere Trailer di Kirby e Preview all'unisono. Ma onestamente spero si muovano prima, il gioco ha bisogno (e parlo per me) di mostrarsi e convincere il pubblico.

E' vero anche questo. Non è impossibile che embarghino tutto fino al Direct per poi avere Trailer di Kirby e Preview all'unisono. Ma onestamente spero si muovano prima, il gioco ha bisogno (e parlo per me) di mostrarsi e convincere il pubblico.
Ti rilancio allora con: "trailer all'ONL"

Nintendo e Geoff anche se si trovano poco all'occorrenza qualcosa gliela danno.

Considerando che già Geoff ha Hades 2 e Silksong con data che sono titoli che su Switch 2 avranno la loro dimensione adatta

Secondo me entro due settimane lo vedremo.
Anche in passato, per quel che me ricordo al massimo hanno fatto attendere 1/2 giorni massimo tra provati e trailer/presentazioni sui giochi e la maggior parte delle volte comunque ricadevano qualche giorno prima e non dopo.

Anche perchè parliamo di un gioco di cui non sappiamo nulla, immagino che alle porte chiuse facciano vedere proprio il trailer/presentazione prima di farlo provare.

Ora che è uscito anche Bananza manca un titolo da pubblicizzare prima del direct e tutti gli indizi ricadono si Air Riders:
-ha già una pagina web dedicata
-è un titolo di Sakurai, che già ai tempi di KI Uprising antecedenti ai direct piaceva presentare in video dedicati
-Ha livello di produzione dovrebbe essere il secondo titolo a essere entrato ufficialmente in produzione per Switch 2 (AAAAA MK World, AAABA Kirby, AAACA DK Bananza)

cazzeggiando nella sezione "prossimamente" dell'eshop ho notato che tra il 4 e il 5 settembre escono Outlaws, Chronos e Titanic Scion :asd:

potevamo spalmare un po' meglio sti third considerando che a fine settembre ci sono pure FC26 e FF Tactics :sard:

io piglierò sicuramente Titanic Scion, Chronos mi intriga così come anche il primo Fifa Switch 2, ma dovrò fare delle rinunce, qualcosa slitterà a "un giorno" o "mai" :asd:

Sinceramente per natura corse già saziato da Mario kart, provo più interesse per Kirby con il suo Dlc che per Kirby air

Pubblicità
Pubblicità
Indietro