Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Posso picchiarti se non dovesse essere così?
Se lo fai bestemmiando, sì
Dicevamo così anche di Sony.. eppure siamo ancora qua ad elemosinare mezzo first party ogni volta che salta fuori un sop.

Sarebbe davvero così assurdo vedere un direct a settembre con altri third e giusto 1/2 first, tra cui Metroid e un annuncio per il 2026? Per me no, anzi la strada è proprio quella.
Lo temo anche io visto come ha impostato la comunicazione Nintendo ma sarebbe altamente insufficiente se si presentano con le terze parti e i late port parte 2.
Per ora abbiamo 3/5 giochi annunciati per il 2026

Quindi non mi aspetto troppissimi nuovi annunci comunque :asd:

Tra l'altro...

Mi sono scordato Pokemon Decima Generazione e Champions...

Abbiamo già piú di 12 possibili candidati per il 2026 :sard:
Io conto solo Duskbloods annunciato per il 2026 su Switch2 e Splatoon Raiders. Per me non sarebbe sufficiente ritrovarci dopo il Direct di settembre con le date di quei due giochi e le versioni Switch2 di Rythm Heaven e Tomodachi Life.

Credo per nessuno lo sia sufficienze se non grazie a un grande sforzo di accettazione :asd:

Non dimentichiamoci di mio figlio MH Stories 3.

EDIT: che ho appena scoperto non essere esclusiva, quindi dimentichiamocene e ignoratemi.

Il prossimo deve essere un Direct pieno di sorprese, anche un sogno per il 2027. Se si presentano con giochi noti, Galaxy 2 e le terze parti me li mangio

Non dimentichiamoci di mio figlio MH Stories 3.

EDIT: che ho appena scoperto non essere esclusiva, quindi dimentichiamocene e ignoratemi.
Che benvengano i multipiatta con Switch2 nell'anima e non infilati a forza. È stata più aderente alla loro strategia commerciale la ONL che tutte le loro strategie comunicative andate in onda fino a ora.

Che benvengano i multipiatta con Switch2 nell'anima e non infilati a forza. È stata più aderente alla loro strategia commerciale la ONL che tutte le loro strategie comunicative andate in onda fino a ora.
Sì, paradossalmente Stories 3 è stato al momento l’annuncio più soddisfacente da quando è uscita la console (tolto Raiders, ma sono la vigliacca di Splatoon e non conta)

Se lo fai bestemmiando, sì

Lo temo anche io visto come ha impostato la comunicazione Nintendo ma sarebbe altamente insufficiente se si presentano con le terze parti e i late port parte 2.

Io conto solo Duskbloods annunciato per il 2026 su Switch2 e Splatoon Raiders. Per me non sarebbe sufficiente ritrovarci dopo il Direct di settembre con le date di quei due giochi e le versioni Switch2 di Rythm Heaven e Tomodachi Life.

Credo per nessuno lo sia sufficienze se non grazie a un grande sforzo di accettazione :asd:
Il prossimo deve essere un Direct pieno di sorprese, anche un sogno per il 2027. Se si presentano con giochi noti, Galaxy 2 e le terze parti me li mangio

È bello sognare lo so... però ecco... Switch 2 è palesemente posta in continuità comunicativa con Switch e gli slot di un direct quelli sono :asd:

Due/Tre spotlight: Splatoon Raiders/Tomodachi e Prime
Uno degli annunci: Anniversario di Mario
Uno/Due nuovi annunci per la prima metà del 2026
Il resto come Rythem Heaven, Hyrule Warriors nei vari reel tra gli Spotlight.

E poi ci si rivede a febbraio :asd:
Ho come la sensazione che non vedremo giochi che vanno al di fuori dall'anno dal loro annuncio in questa generazione, se ci va di culo solo Zelda... e sarà divertente se l'anno prossimo si scoprirà che il gioco action dei Monolith era il remake di OoT sviluppato internamente da loro per il 2026 (visto il quarantesimo della serie) :sard:

Cioè a costo di essere pesante ma percheccazzo di motivo io non posso avere Absolum al D1 su Switch2 ma posso averlo su Switch e giocarlo in retroportabilità farebbe l'effetto Shinobi/Ninja Gaiden. Altri due titoli che non posso a oggi giocare su Switch2

E stiam qui a pontificare se uno è stronzo o meno a scrivere un articolo su un sito lamentandosi che Elden Ring gira male

Ma oh, il problema qui è che non ci gira quello che gira su Switch e son passati quasi 3 mesi dal rilascio. Ma sta situazione è grave.

Sono una persona semplice, mi basta FE.

Purtroppo l’anno prossimo abbiamo due tasse enormi da pagare che sono Rhytm Heaven e Tomodachi Life che occuperanno inevitabilmente due slot mensili della prima parte dell’anno.

Bah, di quello che attualmente e' annunciato per il 2026 mi frega pochissimo e sarebbe ridicolo oltre ogni modo non annunciare 3-4 BOMBE VERE,non mezzo giochi O cavolate di nicchia, basta cazzate Nintendo, basta

È bello sognare lo so... però ecco... Switch 2 è palesemente posta in continuità comunicativa con Switch e gli slot di un direct quelli sono :asd:

Due/Tre spotlight: Splatoon Raiders/Tomodachi e Prime
Uno degli annunci: Anniversario di Mario
Uno/Due nuovi annunci per la prima metà del 2026
Il resto come Rythem Heaven, Hyrule Warriors nei vari reel tra gli Spotlight.

E poi ci si rivede a febbraio :asd:
Ho come la sensazione che non vedremo giochi che vanno al di fuori dall'anno dal loro annuncio in questa generazione, se ci va di culo solo Zelda... e sarà divertente se l'anno prossimo si scoprirà che il gioco action dei Monolith era il remake di OoT sviluppato internamente da loro per il 2026 (visto il quarantesimo della serie) :sard:
Vedremo. Io penso che a monte di una generazione la comunicazione sia in un modo e a valle in un altro. Devono vendere console e per farlo anche vendere le fantasie puó servire, anzi, serve più quello a volte.

Francamente mi è difficile pensare che The Duskbloods sia il loro titolo che traghetta nel futuro Switch2 e questa funziona gliel'han riservata loro, nessuno glielo aveva richiesto :asd:

Vedremo. Io penso che a monte di una generazione la comunicazione sia in un modo e a valle in un altro. Devono vendere console e per farlo anche vendere le fantasie puó servire, anzi, serve più quello a volte.

Francamente mi è difficile pensare che The Duskbloods sia il loro titolo che traghetta nel futuro Switch2 e questa funziona gliel'han riservata loro, nessuno glielo aveva richiesto :asd:
Ma invece quelli che gia' sappiamo uscire I primi mesi del 2026 dovrebbero far acquistare la console? Ma quando mai su,ma che line up e'

Ma invece quelli che gia' sappiamo uscire I primi mesi del 2026 dovrebbero far acquistare la console? Ma quando mai su,ma che line up e'
Bé scindiamo comunicazione e lineup perchè comunque sarebbe ingiusto non dar meriti al fatto che Nintendo ha rilasciato 2 Killer App nel giro di due mesi e ha Prime 4 per il 2025 :asd:

Il problema è l'occhio lungo

Vabbè a sto punto mi va bene anche solo Star Fox con uscita nel 2026. Per Mario ci si vede l’anno prossimo, vero gioco Nintendo che aspetto più di qualsiasi altra cosa.
Post automatically merged:

Quoto, ad ora per il 2026 di quelli annunciati non ce n’è mezzo che comprerò.

Comunque adesso va bene ma da settimana prossima qua dentro non voglio più vedere negatività, VA BENE??

Io mi aspetto una sorpresa per il 2026, ma anche così non vedo come dovrebbe piazzare le uscite Nintendo.

Esce il nuovo hardware con Mario Kart, metà Luglio Donkey Kong Bananza, a breve nuova espansione di Kirby, Silksong (che non è First party, ma comunque un gioco su cui Nintendo stessa puntava molto), poi piazzeranno Hades 2 in esclusiva temporale console; arriva Pokemon ad Ottobre, a Novembre Kirby Air riders e a Dicembre Prime 4.
In tutto questo infileranno qualcosa per il 40esimo di Mario e forse e un'altra ondata di aggiornamenti di giochi Switch 1 (magari Xeno?).

Mi aspetto una sorpresa per il 2026, magari la prima metà e semmai un annuncio di sviluppo in corso (nuovo Zelda?).

Se continuano con la comunicazione in prossimità dell'uscita di un titolo, non vedo perché aspettarsi annunci fumosi di X progetti

Bé scindiamo comunicazione e lineup perchè comunque sarebbe ingiusto non dar meriti al fatto che Nintendo ha rilasciato 2 Killer App nel giro di due mesi e ha Prime 4 per il 2025 :asd:

Il problema è l'occhio lungo
Mai detto infatti, semplicemente quello che ce in uscita AD OGGI Nel 2026 PER ME fa cagare e non ne prenderei mezzo, Ecco quindi mi aspetto nei prossimi direct maggiore sostanza da parte loro
Post automatically merged:

Io mi aspetto una sorpresa per il 2026, ma anche così non vedo come dovrebbe piazzare le uscite Nintendo.

Esce il nuovo hardware con Mario Kart, metà Luglio Donkey Kong Bananza, a breve nuova espansione di Kirby, Silksong (che non è First party, ma comunque un gioco su cui Nintendo stessa puntava molto), poi piazzeranno Hades 2 in esclusiva temporale console; arriva Pokemon ad Ottobre, a Novembre Kirby Air riders e a Dicembre Prime 4.
In tutto questo infileranno qualcosa per il 40esimo di Mario e forse e un'altra ondata di aggiornamenti di giochi Switch 1 (magari Xeno?).

Mi aspetto una sorpresa per il 2026, magari la prima metà e semmai un annuncio di sviluppo in corso (nuovo Zelda?).

Se continuano con la comunicazione in prossimità dell'uscita di un titolo, non vedo perché aspettarsi annunci fumosi di X progetti
Va a finire che rivaluteremo il 2025 .. Sicuro

Mai detto infatti, semplicemente quello che ce in uscita AD OGGI Nel 2026 PER ME fa cagare e non ne prenderei mezzo, Ecco quindi mi aspetto nei prossimi direct maggiore sostanza da parte loro

Ma non sappiamo nulla del 2026, non crederete che si reggeranno su Tomodachi

Switch Force ha ribadito di nuovo:
  • Venerdì 12.
  • Generale (grazie graziella).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro