Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Speriamo almeno i ponteggi a sto giro li abbiano messi giù a regola d'arte
Ma guarda mi basta:
  • Prime4 (curioso di vedere se sono riusciti ad anticiparlo o se hanno lockato una certa data). Vorrei tanto anche le remaster ma non mi illudo troppo.
  • Mario something something
  • Rivedere Raiders (confermandolo 2026).
  • Un nuovo annuncio cazzuto (che sia peloso e spaziale, o pikkolo poco importa).
Sono abbastanza apposto così.

Il reveal della versione PS5 di GTA5 fu il primo annuncio della presentazione di giugno di PS5

Per la precisione fu la versione PS5 di GTA Online con un bonus di non so quanti crediti in game.

Lo ricordo anche io come fosse un trauma da quanto mi deluse la scelta :asd:
Alzo le mani allora, avevo totalmente rimosso :asd:

C'è così tanta roba in cantiere... Vedremo quale sceglieranno di mostrare, ma mi aspetto un evento più denso di quello di Aprile.
Zaza se non mi cacciano la volpe stella ti riterrò personalmente responsabile :temeno:

no no pikmin no, mi raccomando. Che io ancora non voglio comprare la console

Ma guarda mi basta:
  • Prime4 (curioso di vedere se sono riusciti ad anticiparlo o se hanno lockato una certa data). Vorrei tanto anche le remaster ma non mi illudo troppo.
  • Mario something something
  • Rivedere Raiders (confermandolo 2026).
  • Un nuovo annuncio cazzuto (che sia peloso e spaziale, o pikkolo poco importa).
Sono abbastanza apposto così.
commercialmente parlando (riguardo anche la questione "hype"), se consideriamo che i pikkoli sono usciti relativamente di recente e hanno avuto 2 remastered HD, una Deluxe Edition e un capitolo nuovo su Switch 1... sarebbe più sensato mostrare prima una certa volpe, e al prossimo giro i pikkolini...

sarebbe sensato appunto, ma N di sensato ha ben poco

Boh, a me un Direct di venerdì sembra ancora strano anche se sarebbe gradito.
Sicuro però la diretta sarà di pomeriggio e non potrò vederla prima di sera, a differenza degli SOP di Sony.

C'è così tanta roba in cantiere... Vedremo quale sceglieranno di mostrare, ma mi aspetto un evento più denso di quello di Aprile.
se sento ancora il discorso "erano previsti altri annunci, 5 minuti prima della messa in onda li hanno tolti" son da inseguire con i randelli però :asd:

Super curioso per Splatoon Raiders, sperando sia davvero single player.

Mi verrebbe da dire "Eh, per forza".
L'evento di Aprile doveva giustamente spiegare tutte le feature della console, ecc.

Stavolta si fa sul serio spero lol

Super curioso per Splatoon Raiders, sperando sia davvero single player.
Lo è.
Non ha Multi competitivo. Only SP.

Non so se magari c'è anche una coop opzionale, sarebbe carina.

Godo.
Lo stile dell'ip mi ha sempre affascinato ma non amo i giochi multiplayer :asd:
In tanti chiedono di applicare le dinamiche di Splatoon ad un full single player. Penso sia la scelta giusta, visto che i numerati avranno sempre come focus principale il Multi.

Godo.
Lo stile dell'ip mi ha sempre affascinato ma non amo i giochi multiplayer :asd:
2 e 3 avevano anche una interessante campagna single in realtà, a differenza di quella del primo che era una sorta di tutorial (non troppo) glorificato...

poi oh, io sono stato privilegiato visto che i vari splatoon li ho avuti in prestito da mio fratello quando lui e i figli smettevano di giocarci, non sto dicendo che le campagne sp valevano da sole il prezzo del biglietto, soprattutto visto che si parla di prezzo da first Nintendo

Considerato che si chiama Raiders sono convinto che avrà componente multi :unsisi:

guardo tutti dall'alto ... tanto la nsw2 l'ho appena presa e sono all'inizio di bananza che mi durerà un bel po', quindi amen :asd: poi ad ottobre c'è pokemon ... indi possono presentare quello che vogliono
:lol2: In realtà pure io, ho già un backlog che finisce nel 2027 senza contare MP4 e Splatoon riders già preordinati sulla fiducia. Per quanto mi riguarda i direct sono uno svago per tenere acceso il fuocherello dell'hype, ma pure decidessero da qui in avanti di shadowdroppare tutto via Nintendo Today mi andrebbe bene lo stesso in fin dei conti. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro