Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Onestamente tutta sta felicità per outlaws che viene ribadita quotidianamente da settimane non la capisco, e sono fan di star wars, qualsiasi gioco a tema SW per me guadagna 1 punto di base (su scala a 10) ed il mio canale monetizza in gran maggioranza per contenuti a tema SW, quindi di certo non sputo nel piatto in cui mangio, ma il gioco onestamente è parecchio meh.
Essere felici perché arriva un gioco di successo ci sta, essere felici dell'arrivo di un flop che ha floppato perché fondamentalmente noioso è fanatismo per fare +1 nella solita lista della spesa.
Solo che in questo caso è una spesa vegana.
E si sa che quando qualcuno si vanta in continuazione di infilare tofu ed avocado dappertutto in cambio riceve pernacchie :dsax:
Saranno hater gli altri? Sì probabile, però con certi atteggiamenti ve li attirate con la forza.

Onestamente tutta sta felicità per outlaws che viene ribadita quotidianamente da settimane non la capisco, e sono fan di star wars, qualsiasi gioco a tema SW per me guadagna 1 punto di base (su scala a 10) ed il mio canale monetizza in gran maggioranza per contenuti a tema SW, quindi di certo non sputo nel piatto in cui mangio, ma il gioco onestamente è parecchio meh.
Essere felici perché arriva un gioco di successo ci sta, essere felici dell'arrivo di un flop che ha floppato perché fondamentalmente noioso è fanatismo per fare +1 nella solita lista della spesa.
E si sa che quando qualcuno si vanta in continuazione di infilare tofu ed avocado dappertutto in cambio riceve pernacchie :dsax:
Saranno hater gli altri? Sì probabile, però con certi atteggiamenti ve li attirate con la forza.
Non credo sia tanto una felicità per il gioco in sé (di cui sotto sotto non fregava molto nel 2024 e non frega molto oggi), ma più che altro per lo showcase di potenzialità della Console. Cioè Outlaws è il primo (e unico, nel 2025) gioco che mostra il pieno potenziale grafico della Console (OW ad alta fedeltà, RT, FPS stabili) e lascia ben sperare per i progetti più ambiziosi della scuderia di N, e per altri port di qualità (tipo RE9).

Credo sia più che altro questo.

Pac, Outlaws viene nominato perché si diceva che un gioco Open World con Raytracing su Switch non sarebbe potuto girare... E invece lo fa e con ottimi risultati :asd:

Per questo viene spesso nominato, é un titolo current gen abbastanza pesante a livello hardware ed é un titolo che Switch 2 supporta senza problemi.

Pac, Outlaws viene nominato perché si diceva che un gioco Open World con Raytracing su Switch non sarebbe potuto girare... E invece lo fa e con ottimi risultati :asd:

Per questo viene spesso nominato, é un titolo current gen abbastanza pesante a livello hardware ed é un titolo che Switch 2 supporta senza problemi.
Sì per carità, anche qui non lo vedo come gioco veramente pesante come si dice, per PC serve una 1660 per girare full HD ma gira tranquillamente anche sulla mia 1650 (che non è la versione base ma versione la revisione "evo" post covid con ram DDR6, dx12.2, oc e potenza computazione praticamente uguale a SW2) a 900p quindi non dubito che su Switch2 possa girare bene con ottimizzazioni e dlss che sistema tutto, in fondo anche in termini di potenza tra Switch2 e 1650 le differenze sono minime, ma a livello di funzioni la gpu di Switch2 è decisamente più avanzata gestendo appunto dlss, ray tracing, e molte altre ottimizzazioni.
Non parliamo di Borderlands 4 che come scheda minima vuole una 2070 (salto netto di potenza) e che quindi infilarlo in Switch 2 diventa realmente un lavoro di cesello davvero importante.

Credimi che vi siete fatti un film sulla presunta pesantezza del gioco più grande di quello che è realmente.
Tra l'altro sul tubo ho anche visto video del gioco girare in full hd su 1650 modello vecchio ed a seconda dei settings il frame può essere in media 25 coi settaggi "peggiori" ed arrivare fino a 50 con quelli "migliori".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro