Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Mi spiace ma non conosco questa persona, il rumor da quello che so si è diffuso da poco in Giappone. 
Io dal giappone ho letto che uno dei primi sito ad averlo riportato è stato questo

https://note.com/nintendoevery/n/n9d60b446baed

Che a sua volta cita quell'account Twitter come fonte. Diciamo che negli ultimi tempi ha preso delle cantonate, per cui direi di andarci con i piedi di piombo per quanto riguarda annunci relativi a BotW2

Io dal giappone ho letto che uno dei primi sito ad averlo riportato è stato questo

https://note.com/nintendoevery/n/n9d60b446baed

Che a sua volta cita quell'account Twitter come fonte. Diciamo che negli ultimi tempi ha preso delle cantonate, per cui direi di andarci con i piedi di piombo per quanto riguarda annunci relativi a BotW2
Infatti niente è ufficiale o semi confermato, c’è però questa insistenza su questo titolo.  Ad ogni modo concordo con te Polmo sama, andiamoci piano e vediamo. Su Zelda al momento non ho certezze o conferme di nessun tipo anzi...

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti niente è ufficiale o semi confermato, c’è però questa insistenza su questo titolo.  Ad ogni modo concordo con te Polmo sama, andiamoci piano e vediamo. Su Zelda al momento non ho certezze o conferme di nessun tipo anzi...
È quali sono le tue certezze al momento? 

Zelda dovrebbe avere per forza un trailer nuovo(story trailer magari) con la conferma del 2021 no?

Zelda dovrebbe avere per forza un trailer nuovo(story trailer magari) con la conferma del 2021 no?
Se è previsto per tipo a Marzo (in occasione anche dell'anniversario di Switch, oltre ad essere una buona data visto che generalmente i primi mesi dopo il lancio di una nuova gen non sono proprio pieni) allora ci starebbe un trailer, però visto che Nintendo sembra non volere fare delle presentazioni stile Direct, lo vedo sia un po' difficile, ma anche un po' probabile :asd:

Un po' difficile perchè magari preferisce concentrarsi sui titoli in uscita a breve (come Paper Mario)

Un po' probabile perchè se fatto bene, la preparazione dell'annuncio di qualche cosa legato a BotW2 scatenerebbe un bel po' di Hype su tutto l'internet

Finisce la presentazione Sony.

Nintendo: "Ok fate partire il trailer di Zelda" :billyready:

Finisce la presentazione Sony.

Nintendo: "Ok fate partire il trailer di Zelda" :billyready:
Mi riquoto dopo la presentazione Sony, resto tutt'ora convinto che Nintendo ha giochi più corposi da presentare.

Mi riquoto dopo la presentazione Sony, resto tutt'ora convinto che Nintendo ha giochi più corposi da presentare.
Nintendo ha volutamente aspettato la mossa di Sony, adesso preparerà gli annunci con i pezzi da novanta (uno già lo conosco ma non posso dire nulla ragazzi). Infine non  è ancora chiaro se verranno mostrarti con Direct o annunci singoli alla Origami King, vedremo. 

Nintendo ha volutamente aspettato la mossa di Sony, adesso preparerà gli annunci con i pezzi da novanta (uno già lo conosco ma non posso dire nulla ragazzi). Infine non  è ancora chiaro se verranno mostrarti con Direct o annunci singoli alla Origami King, vedremo. 
È in sviluppo una nuova IP Nintendo che punta alla luna come fece con Splatoon? 

Se sai qualcosa dimmi solo sì o no, non voglio sapere altro, solo se esiste. 

Con punta alla luna intendo un gioco che nonostante sia una nuova ip venga spinto tantissimo, ARMS per esempio lo è stato a metà complice il fatto di essere un gioco rilasciato nella finestra di lancio. 

Ma è chiaro.

In canna ci sono sicuramente Prime 4, Zelda e Bayonetta 3. 

Il mio sogno bagnato è Mario Galaxy 3 con collection annessa. Ma sto esagerando :pig:

tutti sognano shin megami tensei 5,piu che altro dopo 4 anni e due soli video aspettiamo la ciccia su XD

Uno è metroid 2d sicuramente. 

Uno è metroid 2d sicuramente. 

Ennintendo kkeffà???

Mi porto avanti. :sard:

siete ancora convinti che lanciare un direct dopo la presentazione di ps5 sarebbe stato un errore, hanno mostrato bella roba ma non leggo chissà quale esaltazione, se oggi stesso lanciassero il trailer di metroid e zelda l'internet videoludico sussulterebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro