Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sapeva da settimane, ricordo di averlo già letto.Madonna dai, danganronpa lo portano su telefono ma su switch ancora zero
Che spreco![]()
Hanno fatto un nuovo sondaggio per l'occidente, dell'account twitter Atlus West, e hanno detto che lo possono fare solo americani e inglesi(neanche il resto dell'UK) e si sono beccati una valanga di insultiNon ce posso credere che Atlus è andata a sto show solo per dire:"ehi esce Catherine full body su switch tra poco,bye!"
Parecchie volte sta Sh è una barzelletta vivente.
Non cambia il fatto che sia una scelta mehSi sapeva da settimane, ricordo di averlo già letto.![]()
Tanto i sondaggi di Atlus sono tra le cose più inutili al mondo, chiedono di tutto e puntualmente realizzano le cose meno richieste ed ignorano quelle richieste a furor di popolo.Hanno fatto un nuovo sondaggio per l'occidente, dell'account twitter Atlus West, e hanno detto che lo possono fare solo americani e inglesi(neanche il resto dell'UK) e si sono beccati una valanga di insulti
Altroché, li ho già insultati allora.Non cambia il fatto che sia una scelta meh
Io danganronpa me lo sarei rigiocato volentieri su switch![]()
Ma Danganronpa nuovo o la solita collection di giochi vecchi come il cucco?
A quanto pare il COVID non dovrebbe aver influito particolarmente sui piani di Nintendo per questo anno fiscale, i titoli previsti restano tutti on-track. Ottimo- while employees have been working from home, and while development is slowed, games slated for this fiscal year are on-track
28 minuti fa, Polmo ha scritto:
Non è propriamente un rumor ma, Square farà annunci random nei prossimi mesi
Tutte finiscono per copiarla alla fine, inizialmente sempre incompresa... ma alla fine è la più avanti di tutteIl metodo Nintendo![]()
Ottima notizia ma... QUALI TITOLI?Incontro azionisti
A quanto pare il COVID non dovrebbe aver influito particolarmente sui piani di Nintendo per questo anno fiscale, i titoli previsti restano tutti on-track. Ottimo
Settimana prossima mi sa che ci becchiamo le preview di Paper MarioOttima notizia ma... QUALI TITOLI?
Che settimana prossima sia quella buona per il direct?
Anche per me, fino ad agosto/settembre secondo me non faranno nessun directSecondo me continueranno con gli annunci autonomi ancora per un po'
Idem.Anche per me, fino ad agosto/settembre secondo me non faranno nessun direct
Al massimo mi aspetto un Mario "Direct" per rivelare ufficialmente il progetto e le varie release... curioso di vedere se lo faranno prima o dopo il lancio di Paper Mario (Un po' come hanno fatto per MM2 che hanno fatto attendere prima la release di NSMBU)