Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV arrives on Switch in 2021.

Madonna dai, danganronpa lo portano su telefono ma su switch ancora zero

Che spreco
Si sapeva da settimane, ricordo di averlo già letto. :unsisi:

Non ce posso credere che Atlus è andata a sto show solo per dire:"ehi esce Catherine full body su switch tra poco,bye!"

Parecchie volte sta Sh è una barzelletta vivente.
Hanno fatto un nuovo sondaggio per l'occidente, dell'account twitter Atlus West, e hanno detto che lo possono fare solo americani e inglesi(neanche il resto dell'UK) e si sono beccati una valanga di insulti

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno fatto un nuovo sondaggio per l'occidente, dell'account twitter Atlus West, e hanno detto che lo possono fare solo americani e inglesi(neanche il resto dell'UK) e si sono beccati una valanga di insulti
Tanto i sondaggi di Atlus sono tra le cose più inutili al mondo, chiedono di tutto e puntualmente realizzano le cose meno richieste ed ignorano quelle richieste a furor di popolo.

Non cambia il fatto che sia una scelta meh

Io danganronpa me lo sarei rigiocato volentieri su switch
Altroché, li ho già insultati allora. :asd:

Probabile l'arrivo anche del secondo capitolo dello zeldoso indie  Oceanhorn

Spoiler

Non è propriamente un rumor ma, Square farà annunci random nei prossimi mesi :asd:

Incontro azionisti

- while employees have been working from home, and while development is slowed, games slated for this fiscal year are on-track

A quanto pare il COVID non dovrebbe aver influito particolarmente sui piani di Nintendo per questo anno fiscale, i titoli previsti restano tutti on-track. Ottimo

28 minuti fa, Polmo ha scritto:

Non è propriamente un rumor ma, Square farà annunci random nei prossimi mesi :asd:

Il metodo Nintendo :asd:

Incontro azionisti

A quanto pare il COVID non dovrebbe aver influito particolarmente sui piani di Nintendo per questo anno fiscale, i titoli previsti restano tutti on-track. Ottimo
Ottima notizia ma... QUALI TITOLI?

Che settimana prossima sia quella buona per il direct?

Secondo me continueranno con gli annunci autonomi ancora per un po'

Secondo me continueranno con gli annunci autonomi ancora per un po'
Anche per me, fino ad agosto/settembre secondo me non faranno nessun direct :dsax:

Al massimo mi aspetto un Mario "Direct" per rivelare ufficialmente il progetto e le varie release... curioso di vedere se lo faranno prima o dopo il lancio di Paper Mario (Un po' come hanno fatto per MM2 che hanno fatto attendere prima la release di NSMBU)

Anche per me, fino ad agosto/settembre secondo me non faranno nessun direct :dsax:

Al massimo mi aspetto un Mario "Direct" per rivelare ufficialmente il progetto e le varie release... curioso di vedere se lo faranno prima o dopo il lancio di Paper Mario (Un po' come hanno fatto per MM2 che hanno fatto attendere prima la release di NSMBU)
Idem.

Secondo me fine Agosto - Inizio Settembre è il timeframe di un nuovo macro Direct Classico. A Luglio - Agosto mi aspetto qualche annuncio importante, magari con un "Direct dedicato" (come dicevi tu Mario Direct).

Nel mentre i third e indie vari faranno annunci autonomi.

Da Settembre si tornerà alla piena normalità di annunci credo.

Mi spiace di non poter vedere la presentazione per l'annibersario di Mario, dai rumor sembrava in grande stile

intanto nintendo ha detto che nn ci sono stati ritardi causati dal covid...quindi so proprio fessi di loro...

com'era la storia "eh ma ancora nn lo capite che stanno in difficoltà come tutti per il covid?" :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro