- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,118
Ma scusate, ma di Metroid non erano sviluppo il 4 su switch?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, prime 4, hanno ricominciato lo sviluppo l'anno scorso.Ma scusate, ma di Metroid non erano sviluppo il 4 su switch?
quello è prime e prima che cacciano qualcosa se ne parla tra 2-3 anniMa scusate, ma di Metroid non erano sviluppo il 4 su switch?
Per Metroid 5 ci si riferisce ad un titolo che continua il filone 2D della serieMa scusate, ma di Metroid non erano sviluppo il 4 su switch?
A ok... scusatemi non sono molto aggiornato sulla seriePer Metroid 5 ci si riferisce ad un titolo che continua il filone 2D della serie![]()
Non so se essere più speranzoso o preoccupato. Inoltre mi chiedo quale sia il prossimo gioco di dragon ball: xenoverse 3 o kakarot 2?ma di un saint seiya in lavorazione ne sapete qualcosa? già dall'anno scorso avevo letto dei rumours...
Saint Seiya, JoJo o One Piece fatto come FigterZ e prendo standard e collection al d1. Gli Arc System sono grandiosi!!!ma di un saint seiya in lavorazione ne sapete qualcosa? già dall'anno scorso avevo letto dei rumours...
però non sono in grado di realizzare una story mode degna, e supportare il gioco con l'aggiunta di sbloccabili, personalizzazioni e gadget.Saint Seiya, JoJo o One Piece fatto come FigterZ e prendo standard e collection al d1. Gli Arc System sono grandiosi!!!
A me non interessa la storia, nel caso mi leggo il manga, bensì il gameplay. Poi Xenoverse e Kakaroth non sono proprio il mio genere, hanno un gameplay che trovo poco profondo e noioso. FighterZ è un capolavoro non solo dal punto di vista grafico. Il gameplay è qualcosa do orgasmico. Solo immaginare un JoJo o un One Piece fatto da Arc System mi fa spruzzare sangue dal naso come farebbe Mutenperò non sono in grado di realizzare una story mode degna, e supportare il gioco con l'aggiunta di sbloccabili, personalizzazioni e gadget.
Fighterz non ti incentiva a giocarci offline, perché non c'è niente da fare, una modalità arcade, un qualche modalità aggiuntiva o stile mortal kombat. Il mondo di dragonball è talmente ampio che è stato sfruttato solo per lucrare con i dlc!
Io adoro i cavalieri dello zodiaco, e mi piacerebbe vedere un gioco su switch, da picchiaduro ma fatto in un certo modo e non solo a colpi di dlc
Ma infatti, io al momento non ho richieste specifiche: mi basta un direct, intanto. Poi vediamo.Datemi un direct![]()
Per me è già tanto se sarà full-screenComunque... La Mario Collection avrà i remake di Mario 64 e Sunshine, non le remastered... Basta, ho deciso così![]()
Chissà se lo traducono in italianoPer me è già tanto se sarà full-screen![]()
Comunque... La Mario Collection avrà i remake di Mario 64 e Sunshine, non le remastered... Basta, ho deciso così![]()
E il remake del 64 sarà con il modello degli artwork dell' epoca similmente a questa mod