Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma scusate, ma di Metroid non erano sviluppo il 4 su switch?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Sì, prime 4, hanno ricominciato lo sviluppo l'anno scorso.

Ma scusate, ma di Metroid non erano sviluppo il 4 su switch?

Per Metroid 5 ci si riferisce ad un titolo che continua il filone 2D della serie  :unsisi:

La serie Prime è una sorta di parallela

Ultima modifica da un moderatore:
Saint Seiya, JoJo o One Piece fatto come FigterZ e prendo standard e collection al d1. Gli Arc System sono grandiosi!!!
però non sono in grado di realizzare una story mode degna, e supportare il gioco con l'aggiunta di sbloccabili, personalizzazioni e gadget.

Fighterz non ti incentiva a giocarci offline, perché non c'è niente da fare, una modalità arcade, un qualche modalità aggiuntiva o stile mortal kombat. Il mondo di dragonball è talmente ampio che è stato sfruttato solo per lucrare con i dlc!

Io adoro i cavalieri dello zodiaco, e mi piacerebbe vedere un gioco su switch, da picchiaduro ma fatto in un certo modo e non solo a colpi di dlc

però non sono in grado di realizzare una story mode degna, e supportare il gioco con l'aggiunta di sbloccabili, personalizzazioni e gadget.

Fighterz non ti incentiva a giocarci offline, perché non c'è niente da fare, una modalità arcade, un qualche modalità aggiuntiva o stile mortal kombat. Il mondo di dragonball è talmente ampio che è stato sfruttato solo per lucrare con i dlc!

Io adoro i cavalieri dello zodiaco, e mi piacerebbe vedere un gioco su switch, da picchiaduro ma fatto in un certo modo e non solo a colpi di dlc
A me non interessa la storia, nel caso mi leggo il manga, bensì il gameplay. Poi Xenoverse e Kakaroth non sono proprio il mio genere, hanno un gameplay che trovo poco profondo e noioso. FighterZ è un capolavoro non solo dal punto di vista grafico. Il gameplay è qualcosa do orgasmico. Solo immaginare un JoJo o un One Piece fatto da Arc System mi fa spruzzare sangue dal naso come farebbe Muten  

Rinnovo la mia richiesta: un gioco sulle Pretty Cure alla Naruto Storm. Ok, non succederà mai, ma rimanendo su qualcosa di più probabile, mi andrebbe bene anche un Hunter X Hunter "storm-like". Ma anche qui figurati, l'anime è fermo da anni, del manga manco parliamone... bah

Datemi un direct  :bruniii:

Comunque... La Mario Collection avrà i remake di Mario 64 e Sunshine, non le remastered... Basta, ho deciso così

E il remake del 64 sarà con il modello degli artwork dell' epoca similmente a questa mod

Comunque... La Mario Collection avrà i remake di Mario 64 e Sunshine, non le remastered... Basta, ho deciso così

Per me è già tanto se sarà full-screen :sard:

E il remake del 64 sarà con il modello degli artwork dell' epoca similmente a questa mod

niente riferimenti a mod e roba non ufficiale

please

Se dovessi scommettere immagino una versione pompata di operazine come Banjo e Perfect Dark su xbxolive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro