- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,223
Vedendo la classificazione del trademark, mi sembra strano.Pare che quel Mario sports sia una linea fi articoli sportivi a tema Super Mario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo la classificazione del trademark, mi sembra strano.Pare che quel Mario sports sia una linea fi articoli sportivi a tema Super Mario
Paper Mario?Strikers è stato un gioco sublime ....e forse quello che mi ha messo più in difficoltà tra i giochi di Mario..ancora penso a
Pipino come ultimo avversario prima di conquistare l'ultima coppa
@polmo indovina quale pg mi ha salvato quella volta?.ti do un indizio..ha un martello![]()
![]()
il giorno primama solitamente quanti giorni prima lo annunciano? Ci sono variabili o seguono sempre un certo modus operandi?
Solitamente annunciano Martedì pomeriggio per un direct tra la notte di Mercoledì-giovedì... i mini mi pare siano solitamente giovedì pomeriggio e mai annunciatima solitamente quanti giorni prima lo annunciano? Ci sono variabili o seguono sempre un certo modus operandi?
mh in realtà non credo. Cioè se il direct ora è pianificato, credo che nulla c'azzecchi il covid.Possono anche annunciarlo lunedì per lunedì, magari annuncio alle 16.00 nostrane e poi presentazione alle 23. Non credo esista una regola generale, e anche esistesse sarebbe stata compromessa dal covid![]()