Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Strikers è stato un gioco sublime ....e forse quello che mi ha messo più in difficoltà tra i giochi di Mario..ancora penso a 

Pipino come ultimo avversario prima di conquistare l'ultima coppa  :bruniii:

@polmo indovina quale pg mi ha salvato quella volta?.ti do un indizio..ha un martello  :rickds: :rickds:
Paper Mario? :trollface:

E pure Captain coso dice di credere a Kelios e l'altro (che puntano su Lunedì)...

Boh, sembra stranissima sta cosa :hmm:  

Chiudiamo questa brutta piega sulla discussione della lineup e vari confronti e accuse

Se si continua a puntare a lunedì direi che inevitabilmente si alzano le quote sullo shadow drop di un altro mini  :dsax:

Potrebbero annunciarlo domani sera, quando in Giappone sarà già Lunedì. Altrimenti non saprei, non vorrei fosse un Mini

Infatti a sto punto bisogna sperare nonsia lunedì 

Posto che uno shadow drop  su yt sarebbe l ennesima vaccata in questo periodo dove si annuncia con ub po piu di anticipo per creare ub minimo di hype e far girate lamvoce

Impossibile dai

Se lo shadowdroppano è Mini. Mi vien da sperare che Lunedì sia l'annuncio per la seconda metà della settimana :hmm:  

ma solitamente quanti giorni prima lo annunciano? Ci sono variabili o seguono sempre un certo modus operandi?

Possono anche annunciarlo lunedì per lunedì, magari annuncio alle 16.00 nostrane e poi presentazione alle 23. Non credo esista una regola generale, e anche esistesse sarebbe stata compromessa dal covid :asd:

ma solitamente quanti giorni prima lo annunciano? Ci sono variabili o seguono sempre un certo modus operandi?
Solitamente annunciano Martedì pomeriggio per un direct tra la notte di Mercoledì-giovedì... i mini mi pare siano solitamente giovedì pomeriggio e mai annunciati

Possono anche annunciarlo lunedì per lunedì, magari annuncio alle 16.00 nostrane e poi presentazione alle 23. Non credo esista una regola generale, e anche esistesse sarebbe stata compromessa dal covid :asd:
mh in realtà non credo. Cioè se il direct ora è pianificato, credo che nulla c'azzecchi il covid.

Il covid ha sballato i piani precedenti semmai, non i nuovi.

Motivo per cui mi sembra plausibile che tornino ad utilizzare i metodi tradizionali.

Quindi considerato che giovedì c'è MS, possiamo sperare in mercoledì  :hmm:

Raga Soliani mi sta praticamente confermando roba :asd:  

La risposta finale è tanto ovvia quanto bella  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro