Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a vederla dura per una Super Switch esistere come la intendete. Una console mezza generazione avanti per far continuare a giocare a titoli già ampiamente ottimizzati per un console venduta come il pane. :hmm:
Magari la gente ha voglia di una nuova console Nintendo ma sarebbe meglio farla attendere e convogliarla verso il successore dello Switch che sarebbe preso ad dayone praticamente da ogni utente soddisfatto di Switch desideroso di un boost tecnico reale. :hmm:
Oltretutto le vendite che farebbe Super Switch non sarebbero diverse da quella che continuerebbe a fare Switch normalmente nei prossimi anni senza bisogno di investimenti in nuove console :hmm:
Le tecnologie dei joycon non vengono aggiornate per sistemare il joycon drift ma ne frattempo si produce una nuova console?:hmm:

La revisione arriverà ma sarà solo di componentistica interna non roba da mid gen :hmm:
o no?:hmm:
Ma non avrebbe alcun senso fare una console che può far girare giochi specifici per quella console e chi vuole giocarci è obbligato a comprare la stessa cosi da buttare via la precedente,
i fan esploderebbero (io compreso), faranno sicuro una versione alla PsVita slim o new3ds MA senza "giochi esclusive", succederebbe di tutto se costringerebbero l'utenza a comprare una seconda console apposta.

Io continuo a vederla dura per una Super Switch esistere come la intendete. Una console mezza generazione avanti per far continuare a giocare a titoli già ampiamente ottimizzati per un console venduta come il pane. :hmm:
Magari la gente ha voglia di una nuova console Nintendo ma sarebbe meglio farla attendere e convogliarla verso il successore dello Switch che sarebbe preso ad dayone praticamente da ogni utente soddisfatto di Switch desideroso di un boost tecnico reale. :hmm:
Oltretutto le vendite che farebbe Super Switch non sarebbero diverse da quella che continuerebbe a fare Switch normalmente nei prossimi anni senza bisogno di investimenti in nuove console :hmm:
Le tecnologie dei joycon non vengono aggiornate per sistemare il joycon drift ma ne frattempo si produce una nuova console?:hmm:
Beh, alcuni giochi comunque ne guadagnerebbero comunque, basta pensare ad un HW con framerate più stabile o Xeno con risoluzione maggiore.
Guarda in questi anni ho visto che le console hanno più appeal e che il pubblico è più volenteroso nell'acquistare anche prodotti nuovi, quando uscirà il successore di Switch saranno sicuramente i giochi a spingerla, così come tutte le novità più sostanziali che certamente si terranno per la nuova. Non è una operazione dissimile da PS4 Pro, eppure PS5 continua ad essere una console ricercatissima :sisi:
Switch Pro sarà anche utile per mantenere il momentum e spingere molti a comprare una nuova console, anche se ne hanno già una, in questo caso si piazza su un mercato parallelo a quello dei due modelli già esisteti.
Non è da escludere comunque la presenza di nuovi Joycon assieme alla pro... però sinceramente, o modificano la struttura tecnica degli analogici, altrimenti mi sa che è proprio un motivo hardware, pure gli stick prodotti da terze parti soffrono di drifting :dsax:

Poi la Pro serve anche ad allungare il ciclo vitale della console, anche perchè per evitare di trovarsi nella situazione di lancio del wii U, è fondamentale che gli studi principali siano abbiano progetti in sviluppo da almeno un paio di anni e molto devono ancora far uscire il loro secondo gioco su switch

Ultima modifica:
Per me dovrebbero concentrare tutte le energie sul successore di Switch, personally una midgen non l'ho mai presa e mai la prenderò.

La revisione arriverà ma sarà solo di componentistica interna non roba da mid gen :hmm:
Ma secondo me sarà un po' come ps5 con i giochi PS4 (senza salto generazionale ovviamente). Se giochi su super switch hai 4k, immagine pulita e stabilità di frame. In più potrebbero mettere un pacchetto di texture più definite.
Tutte queste opzioni saranno scaricabili come contenuti aggiuntivi dallo shop (un po' come il pacchetto delle texture realistiche in dirt).

Certo c'è da dire che potrebbero anche sviluppare giochi che girano come catorci su switch e in maniera ottimale su super switch così da invogliare la gente a passare alla nuova console.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Per me dovrebbero concentrare tutte le energie sul successore di Switch, personally una midgen non l'ho mai presa e mai la prenderò.
ma guarda io non credo che un modello aggiornato tolga spazio al reparto sviluppo e quindi al successore di Switch.
Il bello della midgen è che si tratta di aggiornamenti ad una base già esistente e che tu puoi quindi non comprarla. Come presumibilmente farò io.

ma guarda io non credo che un modello aggiornato tolga spazio al reparto sviluppo e quindi al successore di Switch.
Il bello della midgen è che si tratta di aggiornamenti ad una base già esistente e che tu puoi quindi non comprarla. Come presumibilmente farò io.
Voglio sperare siano due gruppi diversi come dici a occuparsi dell'update e di Switch 2, certo che per quanto vende possono prendersela con calma.

Io penso invece che abbiano ancora chiaro come la mancanza di HD ed infrastruttura online decente abbia ammazzato il Wii prima del dovuto, per cui oggi che le nuove tv acquistate sono in gran parte 4K ha senso far uscire una revisione che non faccia sfigurare troppo soprattutto sulle tv 4K di fascia bassa che hanno upscaler di bassa qualità.
Senza contare che su quelle tv noti ancora di più quando un gioco con res dinamica scende a livelli di 2 gen fa ed una revisione può anche aiutare a non scendere sotto i 720 o quando possibile a mantenere i 1080.
Non dimentichiamo che per 4 anni Wii ha venduto come un treno e molti ipotizzavano un fine ciclo vitale a ridosso della prima Play come numeri, ed invece ci fu un crollo netto, per cui la lezione è "mai sedersi sugli allori troppo a lungo"

L'uscita di una midgen Switch mi farebbe piacere e la prenoterei subito...
Stessa architettura ma:
Un hard disk da almeno un tera...
Un quantitativo di ram superiore e più veloce...
Un processore più performante...
Una batteria più capiente...
A me del 4k su super Switch frega zero
Datemi 1080p 60 fps con effetti alti e 60 fps in dock
Datemi 1080 effetti bassi e 30 fps in portable e farete di me un gamer felice.

Stessa architettura ma:
Un tera di hard disk è impossibile :asd:
Con tutte quelle cose vedi quanto sale il prezzo... sicuramente sarà migliore ma abbassate le aspettative. La batteria durerà sicuramente almeno 3 ore, comsiderando che dopo il miglioramento fatto dal processore il modello base ora permette anche di avere 5 ore, per cui spazio per aumentare la potenza ce l'hanno, senza dover ridurre la durata a a valori inferiori della prima console.

Stessa architettura ma:
this:hall:

Stessa architettura ma:
Una portatile non può contenere un grosso e pesante HDD, dovrebbe usare SSD e di quelle dimensioni le paghi più della console stessa.
128GB sarebbero già un miracolo.
Per il 4K comunque si parla solo di uspcaler che aumenta la risoluzione dei giochi perché nativamente andare oltre i 1080 con una revisione è impossibile, almeno con ciò che offre nvidia al momento

Io punterei ai 900p con display mini led in portable con dettagli vicini a ps4, questo sarebbe interessante ed un bel salto imho

Se esce quest'anno saranno stati 4 anni e mezzo di sviluppo

Un team si mette subito al lavoro sul gioco successivo poco dopo averne terminato uno, non vanno in vacanza
Vedremo allora, my 2cents sulla royal di botw

Non ho ragione, ma se ho ragione...

Justin Timberlake Waiting GIF by MOODMAN
Sì sì, la Royal di BotW :rickds: :rickds:
La famosa edizione Royal di Zelda, dopo quasi 5 anni di sviluppo. :rickds:

Secondo me invece Zelda2 sarà una serie di biciclette. Non si sa mai

Sì sì, la Royal di BotW :rickds: :rickds:
La famosa edizione Royal di Zelda, dopo quasi 5 anni di sviluppo. :rickds:

Secondo me invece Zelda2 sarà una serie di biciclette. Non si sa mai
Zaza ma che ti è successo non ti riconosco più :asd:
Sento l'acidità fino a qua :azz:

Se mi fanno la Switch " alla ps5 " come è stato detto, allora va bene, devo poter attivare il mio account e giocare tutti i titoli comprati finora ( compresi ovviamente i retail).

Zaza ma che ti è successo non ti riconosco più :asd:
Sento l'acidità fino a qua :azz:

Se mi fanno la Switch " alla ps5 " come è stato detto, allora va bene, devo poter attivare il mio account e giocare tutti i titoli comprati finora ( compresi ovviamente i retail).
Semplicemente reagisce come è giusto che sia a certe cose :sard:

Switch Pro non ha per forza bisogno di Botw2, è un modello per "gamer", basta avere anche solo un trailer di roba che gira meglio

Per Switch Pro una direct vera la fanno secondo me, probabilmente in estate,

Potrebbero semplicemente far vedere la line up della estate e inverno e poi farli vedere su Switch Pro

Per fare un esempio Metroid 2D o DK non avrebbe chissà che vantaggi, ma li butti dentro perche sono giusti per la fascia a cui punti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro