Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo e approposito news del 5 si è più saputo niente ? ho i miei dubbi esca quest'anno :tristenev:
20 Marzo verso le 11 del mattino inizia il concerto Shin Megami Tensei online live 2021, sicuramente tirano fuori un nuovo trailer.
L'ultimo concerto di SMT risale al 2017 dove mostrarono il secondo teaser:

concordo e approposito news del 5 si è più saputo niente ? ho i miei dubbi esca quest'anno :tristenev:
Io sono abbastanza sereno. Megatrailerone con tanto di annuncio in pompa magna che verrà rilasciato in contemporanea mondiale, oltre alla comparsa nei documenti SEGA dei giochi previsti per il Q1 2021. Che sia stato posticipato pochi dubbi, ma io voglio scommettere che lo vediamo massimo in Estate.

Ma almeno vorrei una data per nocturne :sadfrog:

Quindi oggi droppano Metroid Prime 4?

apposto :unsisi:

:trollface:

È interessante la situazione di Prime 4 perché tra il il 2021 e 22 quella benedetta Trilogy HD andrà liberata dal frigo e rilasciata

Metroid 2D by Mercury fortunatamente non ha questo problema, anche se, spererei in qualche parola perlomeno su Prime 4 nel momento in cui Metroid torna sotto i riflettori

Estate sarebbe ottimo per smt5 per nocturne bo io dico marzo/aprile

Secondo Dusk è più probabile che RE Switch si chiami Outrage piuttosto che Rev 3

Accenna anche che a quanto pare ha molto più budget dei Rev ed in sviluppo per più tempo(4 anni) rispetto ai Rev

Secondo Dusk è più probabile che RE Switch si chiami Outrage piuttosto che Rev 3

Accenna anche che a quanto pare ha molto più budget dei Rev ed in sviluppo per più tempo(4 anni) rispetto ai Rev

Un RE su Switch, in esclusiva? Addirittura con uno sviluppo più corposo rispetto ai RE rilasciati su home console e PC? Lo trovo moooolto strano.

Un RE su Switch, in esclusiva? Addirittura con uno sviluppo più corposo rispetto ai RE rilasciati su home console e PC? Lo trovo moooolto strano.
Del RE in esclusiva lo sappiamo dai leak di capcom e verrà annunciato a settembre. Però da quanto ho capito comparava il budget con gli altri due revelation, non ad esempio rispetto al VII e VIII

switch comincia ad avere una base installata interessante, anche se è tutto da prendere con le pinze, non ci vedrei nulla di strano che qualche compagnia ci voglia investire tirandoci su una esclusiva con i contro cazzi, d'altra parte con mhr non mi pare che capcom abbia fatto il "compitino"

poi c'è sempre il salvagente multipiatta, nessuno gli vieta di provare l'esclusività e poi nel peggiore delle ipotesi puntare su altre piattaforme, è successo con ubisoft e il suo zombi u

Sì Dusk aveva già confermato Rev3 (che ora parrebbe essere diventato Outbreak nel nome) in sviluppo dal 2017, come esclusiva temporale Switch. :sisi: Quindi più di 4 anni circa (e quindi un bel investimento di risorse)

Mi sto perdendo: sbaglio oppure Nintendo si dovrebbe far viva per presentare le uscite primaverili e annunciare qualcosa per l'estate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro