concordo e approposito news del 5 si è più saputo niente ? ho i miei dubbi esca quest'annoAlmeno datemi l'antipasto nocturne così posso bestemmiare in santa pace fino all'arrivo del 5![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo e approposito news del 5 si è più saputo niente ? ho i miei dubbi esca quest'annoAlmeno datemi l'antipasto nocturne così posso bestemmiare in santa pace fino all'arrivo del 5![]()
20 Marzo verso le 11 del mattino inizia il concerto Shin Megami Tensei online live 2021, sicuramente tirano fuori un nuovo trailer.concordo e approposito news del 5 si è più saputo niente ? ho i miei dubbi esca quest'anno![]()
Io sono abbastanza sereno. Megatrailerone con tanto di annuncio in pompa magna che verrà rilasciato in contemporanea mondiale, oltre alla comparsa nei documenti SEGA dei giochi previsti per il Q1 2021. Che sia stato posticipato pochi dubbi, ma io voglio scommettere che lo vediamo massimo in Estate.concordo e approposito news del 5 si è più saputo niente ? ho i miei dubbi esca quest'anno![]()
NoMa quindi tra oggi e domani direct/news su Pokemon giusto?
Perché no? Non è il Pokemon day domani?
Nope, è il 27. Per cui la presentazione sarà nell'ultima settimana... o minimo minimo nella terza.Perché no? Non è il Pokemon day domani?
Ah, ero convinto fosse il 5 , mbNope, è il 27. Per cui la presentazione sarà nell'ultima settimana... o minimo minimo nella terza.
Secondo Dusk è più probabile che RE Switch si chiami Outrage piuttosto che Rev 3
Accenna anche che a quanto pare ha molto più budget dei Rev ed in sviluppo per più tempo(4 anni) rispetto ai Rev
Del RE in esclusiva lo sappiamo dai leak di capcom e verrà annunciato a settembre. Però da quanto ho capito comparava il budget con gli altri due revelation, non ad esempio rispetto al VII e VIIIUn RE su Switch, in esclusiva? Addirittura con uno sviluppo più corposo rispetto ai RE rilasciati su home console e PC? Lo trovo moooolto strano.