Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Come fa a divertirti con un porting da WiiU da 60 euro con un'espansione che non gira a 60fps e non puoi giocare online con gli sconosciuti?

Come? Non hai avuto WiiU? Bè ma è un porting quindi non puoi prenderlo a 60 euro anche se vuoi perchè tanto per te è un titolo nuovo perchè io l'ho già giocato su WiiU.

Nincel
Cercando di evitare di andare oltre con l OT sul prezzo avrei molto da dissentire, perché il prezzo deve essere consono al tipo di progetto e operazione e al lavoro che c'è dietro e non al fatto "per me è la prima volta" :asd:

Detto questo cerchiamo di non andare troppo in là con questi discorsi ragazzuoli!

Penso chi giocherà a 3dworld faccia di tutto fuorché annoiarsi dai cerchiamo un minimo di essere obbiettivi :sowhat:
Era un post troll :ahsn:
bubu mario 3d world prenotato fin dall'annuncio e comprato come tutte le altre remastered/remake, paragonarmi mario ad animal crossin non ha senso.

sta incoerenza di che? ho switch nel corso del 2020, e solo nel 2020 su switch ho comprato al d1 o nella finestra di lancio:
Xeno DE collector, Pikmin 3, Paper mario, mario collection, hyrule warriors, i no more heroes, 100 euro di indie vari.
Di questi giochi fatti da nintendo ci sono solo porting o remastered + . Ditemi oltre ad Animal crossing nel 2020 cosa è uscito di nintendo, e ricordiamoci che IS non è nintendo. Ditemelo. E se posso concordare con Polmo ai tempi che l'engine di animal sia nuovo, il lavoro sui modelli etc, magari anche qalche aggiunta di gameplay che però già presente su nmila gestionali pc, nintendo coa ha fatto/mostrato? Nulla.
Letteralmente nel mio primo post di risposta ho scritto che non esiste una persona qui che neghi che sia stato un anno lento.

Pensarla così esclude che comunque il 2020 possa passare, per un popolo di nicchia, come un bell'anno perchè è uscito Animal Crossing?

Credo proprio che i due pensieri possano coesistere nell'animo di chi non sente l'esigenza di fare listoni ogni 3 post

sta incoerenza di che? ho switch nel corso del 2020, e solo nel 2020 su switch ho comprato al d1 o nella finestra di lancio:
Xeno DE collector, Pikmin 3, Paper mario, mario collection, hyrule warriors, i no more heroes, 100 euro di indie vari.
Di questi giochi fatti da nintendo ci sono solo porting o remastered + . Ditemi oltre ad Animal crossing nel 2020 cosa è uscito di nintendo, e ricordiamoci che IS non è nintendo. Ditemelo. E se posso concordare con Polmo ai tempi che l'engine di animal sia nuovo, il lavoro sui modelli etc, magari anche qalche aggiunta di gameplay che però già presente su nmila gestionali pc, nintendo coa ha fatto/mostrato? Nulla.
Stai estremizzando davvero troppo la questione, e toglie questo e togli quell'altro, questo non conta perchè si... eh ma non c'è nulla :asd:
Poi mi domando perchè con Nintendo escludi tutto, mentre su PS metti roba pure tipo Genshin Impact che con Sony non centra nulla, o P5R che è letteralmente una port con aggiunte al pari dei DLC di Pokémon o 3D World con Bowser Fury :asd:

Comunque ragazzi, invito generale, calmate un po' i toni ed evitate di fare confronti quasi da CW

Cercando di evitare di andare oltre con l OT sul prezzo avrei molto da dissentire, perché il prezzo deve essere consono al tipo di progetto e operazione e al lavoro che c'è dietro e non al fatto "per me è la prima volta" :asd:

Detto questo cerchiamo di non andare troppo in là con questi discorsi ragazzuoli!
Sono operazioni di massima resa minima spesa con progetti WiiU con cui hanno probabilmente perso soldi. La platea di riferimento di questa operazione è chi non ha avuto WiiU. Ovviamente capisco il tuo punto di vista però non concordo e in generale non ci vedo uno scandalo.

Detto questo ognuno coi soldi ci fa quello che vuole, io non ho comprato una riedizione che sia una (lo farò per collezione tra anni) e vivo benissimo :asd:

/ OT

Stai estremizzando davvero troppo la questione, e toglie questo e togli quell'altro, questo non conta perchè si... eh ma non c'è nulla :asd:
Poi mi domando perchè con Nintendo escludi tutto, mentre su PS metti roba pure tipo Genshin Impact che con Sony non centra nulla, o P5R che è letteralmente una port con aggiunte al pari dei DLC di Pokémon o 3D World con Bowser Fury :asd:

Comunque ragazzi, invito generale, calmate un po' i toni ed evitate di fare confronti quasi da CW
Genshin sarebbe figo su Switch :unsisi:

il capitolo precedente su 3ds in 6 anni n ha venduti 12, il covid ha influenzato le vendite di questo titolo se non la volete vedere così per me non c'è problema.
Quindi? Può aver venduto causa Covid, come anche, perlomeno in parte, per il fatto che Switch raccolga sia i giocatori avvezzi alle console portatili Nintendo sia quelli che hanno sempre acquistato home console Nintendo. Il punto è che i 30 milioni sono un dato oggettivo, il fatto che sia un gioco di nicchia (Un gioco che vende 12 milioni di copie non è comunque di nicchia) oppure abbandonato prematuramente sono congetture che vogliono ergere a dato statistico il tuo gruppo di amici

il capitolo precedente su 3ds in 6 anni n ha venduti 12, il covid ha influenzato le vendite di questo titolo se non la volete vedere così per me non c'è problema.

Luigi’s Mansion 2 su 3DS ha venduto 5 milioni in 6 anni, il 3 sta già a 10

Switch è enormemente più popolare del 3DS e la gente ci compra giochi molto più volentieri

In generale l’industria è in grande salute in questo periodo storico, ma già da molto prima che arrivasse il covid

Entro per chiedere un paio di info:

1) Notizie o rumor su un direct principale?
2) Notizie o rumor su qualsiasi cosa inerente a Project Zero? Quest'anno dovrebbe essere il ventesimo anniversario e rilasciare qualcosina non sarebbe male (pure porting del 5 per WiiU).

Switch in 4 anni ha fatto quello che il 3ds ha fatto nella sua vita.
L'enorme spinta si notava già dai primissimi periodi, anche senza covid.
Per questo il software va alla grande.

Entro per chiedere un paio di info:

1) Notizie o rumor su un direct principale?
2) Notizie o rumor su qualsiasi cosa inerente a Project Zero? Quest'anno dovrebbe essere il ventesimo anniversario e rilasciare qualcosina non sarebbe male (pure porting del 5 per WiiU).
Nulla per entrambe :nono:
Anche se mi pare che l'ideatore di Project Zero ha detto di avere in mente qualche cosa

AC di nicchia :segnormechico:
L'unico motivo per stare distanti da quel gioco è il fattore droga.
tu ci scherzi ma è il principale motivo per cui ho deciso di non metterlo manco in lista.

Sono curiosissimo, perché sarebbe il mio primo AC, ma di contro ho mille altre cose che voglio fare (in game e off game) e lo so come funziono io coi giochi infiniti :azz:

Che è anche il motivo per cui prendo l'abbonamento online di un mese, ogni tipo 4 mesi, per giocare a Smash. Sono palesemente un tossico.

stanno talmente esagerando con le uscite che che domani si va tutti a (ri)comprare 3d world d1 full price lel :morris2:

inb4 ehhhhhhhh ma BF :pff:

stanno talmente esagerando con le uscite che che domani si va tutti a (ri)comprare 3d world d1 full price lel :morris2:

inb4 ehhhhhhhh ma BF :pff:
Io ci sto già giocando e ho passato un'oretta molto divertente a Bowser Fury... e poi l'ho pagato pure 50 euro e ricevuto al -D1 meglio di così :iwanzw:

Comunque ci credo che le vostre console prendono polvere... passate troppo tempo a scrivere :trollface:
Post automatically merged:

------------------------

Dai comunicati di TPC sembra che dalla prossima settimana inizieranno i festeggiamenti per l'anniversario :pff:

Ultima modifica:
Io ci sto già giocando e ho passato un'oretta molto divertente a Bowser Fury... e poi l'ho pagato pure 50 euro e ricevuto al -D1 meglio di così :iwanzw:

Comunque ci credo che le vostre console prendono polvere... passate troppo tempo a scrivere :trollface:
Post automatically merged:

------------------------

Dai comunicati di TPC sembra che dalla prossima settimana inizieranno i festeggiamenti per l'anniversario :pff:
Loro festeggiano, è il noi che bisogna vedere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro