- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,199
A conti fatti GF programma ancora, sotto certi aspetti, in "2D" basta vedere come si muovono i PG nelle cutsceneIo stavo pensando ragazzi, giocando dragon quest ho pensato "ma perché game freak non lo fa così?", poi però colto da un improvvisa dose di logica e realtà mi sono risposto "perché non ce la fa". Peró, provando la demo di triangle strategy ho questa domanda da porvi: se facessero un pokemon con quello stile, non dico uguale ma caoite cosa intendo, voi come lo vedrete? Sareste più in hype per un pokemon così?![]()

E magari così tornerebbero a tornare a fare un buon level design e non si devono concentrare ad abbellire troppo gli sfondi...
Poi erano anche bravi a fare gli sprite, il problema dei modelli è che usano animazioni inespressive... ma si vede che non hanno una direzione chiara nella programmazione perchè nel gioco stesso ci sono animazioni belle che hanno relegato alle modalità di coccole pokémon che potrebbero tranquillamente integrare
Basta vedere i Pokémon che fluttuano in aria (male) quando hanno animazioni in cui stanno tranquillamente a terra (fedeli agli sprite) ma non le usano... per non parlare poi del fatto che ridimensionano i Pokémon in battaglia per averli tutti alla stessa altezza più o meno... non ha senso
Ultima modifica: