Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io stavo pensando ragazzi, giocando dragon quest ho pensato "ma perché game freak non lo fa così?", poi però colto da un improvvisa dose di logica e realtà mi sono risposto "perché non ce la fa". Peró, provando la demo di triangle strategy ho questa domanda da porvi: se facessero un pokemon con quello stile, non dico uguale ma caoite cosa intendo, voi come lo vedrete? Sareste più in hype per un pokemon così? :ahsisi:
A conti fatti GF programma ancora, sotto certi aspetti, in "2D" basta vedere come si muovono i PG nelle cutscene :asd:
E magari così tornerebbero a tornare a fare un buon level design e non si devono concentrare ad abbellire troppo gli sfondi...

Poi erano anche bravi a fare gli sprite, il problema dei modelli è che usano animazioni inespressive... ma si vede che non hanno una direzione chiara nella programmazione perchè nel gioco stesso ci sono animazioni belle che hanno relegato alle modalità di coccole pokémon che potrebbero tranquillamente integrare
Basta vedere i Pokémon che fluttuano in aria (male) quando hanno animazioni in cui stanno tranquillamente a terra (fedeli agli sprite) ma non le usano... per non parlare poi del fatto che ridimensionano i Pokémon in battaglia per averli tutti alla stessa altezza più o meno... non ha senso

Ultima modifica:
La struttura perfetta per Pokèmon è quella di God of War.

Grandissima città centrale dal quale si diramano percorsi che ti portano ad aree/paesini/dungeon senza mai scadere nell'open world fine a sé stesso.

Riprendendo anche una struttura più lineare visto che il limite delle terre selvagge con i Pokèmon al 60 nemmeno catturabili direi che è stato un esperimento fallito

Io voglio un capitolo moderno, con una trama adulta e variegata, dungeon degni di questo nome ed una difficoltà all'altezza. Finché non ci saranno queste cose per me la saga é morta e sepolta
Da questo punto di vista, la saga non è mai esistita allora

Io voglio un capitolo moderno, con una trama adulta e variegata, dungeon degni di questo nome ed una difficoltà all'altezza. Finché non ci saranno queste cose per me la saga é morta e sepolta
Addio pokemon allora :asd:

Addio pokemon allora :asd:
Si ma infatti già mi sono pentito di spada e scudo. Aspetto solo i remake
Post automatically merged:

Da questo punto di vista, la saga non è mai esistita allora
Ma infatti almeno per me la saga si rivaluta in negativo se ci voltiamo indietro. Salvo giusto la pace di una manciata di capitoli davvero riusciti

Io stavo pensando ragazzi, giocando dragon quest ho pensato "ma perché game freak non lo fa così?", poi però colto da un improvvisa dose di logica e realtà mi sono risposto "perché non ce la fa". Peró, provando la demo di triangle strategy ho questa domanda da porvi: se facessero un pokemon con quello stile, non dico uguale ma caoite cosa intendo, voi come lo vedreste? Sareste più in hype per un pokemon così? :ahsisi:
Non so proprio cosa sia triangle strategy, però sarebbe bello avere un pokemon più alla xenoblade che a dq; quindi con creature attive a schermo in un contesto open world.

utopie pure, scusate :asd:

un lavoro come quello che hanno fatto i ragazzi di Grezzo su Zelda Link's Awakening sarebbe meraviglioso su qualche "perla" del passato Pokemon (tipo Crystal :phraengo: ) ma tanto non succederà mai.
Detto questo mi basterebbe (e lo dissi di già dopo l'uscita dell'ultimo DLC di SS) che abbandonassero l'idea vergognosa delle Terre selvagge (soprattutto dal punto di vista dell'online) e ampliassero i cosiddetti "corridoi"...già in Spada e Scudo ci sono, al di fuori delle terre selvagge, due grotte mi pare, basterebbe che in quelle grotte ci infilassero 5/6 biforcazioni, qualche vicolo cieco e via, e questo lo potresti fare ovunque nella mappa, senza ricorrere alle Terre selvagge. Ma tanto si sa già che continueranno con le terre selvagge, dobbiamo solo sperare che le migliorino ancora dopo il DLC che effettivamente erano già migliori.
Sicuramente dovranno annunciarlo il Direct, quindi escludendo sabato Pokemon Day, e immagino venerdì dove solitamente non si hanno Direct, rimangono 3 giorni, possibile che venga annunciato oggi per giovedì :sisi::sisi:

Io stavo pensando ragazzi, giocando dragon quest ho pensato "ma perché game freak non lo fa così?", poi però colto da un improvvisa dose di logica e realtà mi sono risposto "perché non ce la fa". Peró, provando la demo di triangle strategy ho questa domanda da porvi: se facessero un pokemon con quello stile, non dico uguale ma caoite cosa intendo, voi come lo vedreste? Sareste più in hype per un pokemon così? :ahsisi:
Qualsiasi cosa pur di non vedere mai più il 3d fatto da Game Freak, ho ancora la nausea

Capitoli 3d solo e soltanto da altri, per GF invece firmerei subito per il ritorno ad un qualsiasi tipo di 2d

non l'ho preso perchè non mi interessava come gioco ma per pkmn lo stile di let'go mi pareva piuttosto figo, magari rivisitando alcune aree e migliorando l'estetica generale per me è la formula migliore.

non l'ho preso perchè non mi interessava come gioco ma per pkmn lo stile di let'go mi pareva piuttosto figo, magari rivisitando alcune aree e migliorando l'estetica generale per me è la formula migliore.
Si, la direzione artistica di Let's Go è decisamente migliore di quella di SwSh, che spesso puntava ad un misto di realismo strano, mal riuscito e che in certe aree sembrava distaccata dai modelli dei pg

Io lancio l'idea Pokemon in 2D HD
This, this, this, this e this

Spada e scudo sembrano la brutta copia di qualcosa di stra inflazionato, si è perso tutto il carattere che ha sempre contraddistinto pokemon

Nulla mi farà cambiare idea, pokemon main =/ 3d
I capitoli 3d li vorrei solo negli spinoff, stile XD e Colosseum che sono capolavori imho

Let's Go ha uno stile colorato, allegro e rilassante che già, da solo, invoglia a giocare

in realtà vogliamo tutti uno xenopkmn ma abbiamo paura di dirlo :uhmsisi:
Abbandonerei per sempre la serie all'istante :asd:

concordo,però poi a me la struttura non piaceva e ho evitato, però è innegabile che quando mi cade un occhio su un qualche video mi prenda quasi voglia di prenderlo

This, this, this, this e this

Spada e scudo sembrano la brutta copia di qualcosa di stra inflazionato, si è perso tutto il carattere che ha sempre contraddistinto pokemon

Nulla mi farà cambiare idea, pokemon main =/ 3d
I capitoli 3d li vorrei solo negli spinoff, stile XD e Colosseum che sono capolavori imho

Let's Go ha uno stile colorato, allegro e rilassante che già, da solo, invoglia a giocare

Abbandonerei per sempre la serie all'istante :asd:
beh se ti sei goduto sunmoon e spadascudo e non vuoi xenopkmn io non ti giudico, ma dio ti guarda :sowhat:

ma anche solo un aiuto alla botw per la costruzione del mondo, mammagari

150742099_10222338743891866_3055790392254465929_o.jpg

Quindi annuncio domani alle 15:00 per Giovedì alle 16:00? :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro